Mr.Fox70 ha scritto:Ho 46 anni, per la prima volta nella mia vita che seguo un forum automobilistico, e a distanza di poco più di un anno che lo frequento posso dirlo... voi assidui frequentatori siete tutti un po' "fissati"
Che nessuno se la prenda, ma un po' è così, dovete ammetterlo!
questa osservazione mi è venuta spontanea dopo aver letto la discussione aperta da "aria calda e aria fredda in monozona dalla griglia centrale", dove mi sono immaginato il soggetto che per una maggiore sensibilità invece della mano sulla griglia avvicina il viso!
Quel soggetto sono io...se potessi avvicinarei anche il viso, dopo tutti i soldi spesi e i sacrifici fatti per comprarla mi sembra il minimo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;