PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Aggiornamento... Il concessionario dopo aver scaricato la colpa sugli asini che volano... la macchina è stata immatricolata e da domani la posso ritirare... Voi cosa fareste?
Nuova 308 Sw allure 1.6 Blu HDI 120cv : cambio manuale, Grigio Artense, cerchi da 17", Lunotto e vetri posteriori oscurati, Keyless, Nav + Lettore CD
Ordinata il 13/05/2015 in sostituzione della vecchia leonessa 307 sw 2002... consegnata 21/08/2015
Ordinata il 13/05/2015 in sostituzione della vecchia leonessa 307 sw 2002... consegnata 21/08/2015
Rispetto alla data in cui hai effettuato l'ordine cisky3000, sono circa di una settimana fuori dai 90 giorni mi sembra di capire, giusto? Io punterei forte ad un tagliando gratuito, visto il ritardo e gli asini che volano... o magari l omaggio di qualche accessorio... Ogni ritardo è un disagio per il cliente, quando si parla di auto con i tempi che corrono la puntualità è fondamentale, poichè è oggetto di utilizzo quotidiano anche per spostamenti importanti inerenti al lavoro... Io andrò in concessionaria domani personalmente e mi farò un intensa chiacchierata non solo con il venditore che mi ha seguito ma anche con il responsabile del punto vendita, spero così di riuscire un po a velocizzare le operazioni, anche se ormai mi sembra d aver capito che l'andamento sia molto lento..
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
- padrino84ita
- Peugeottista curioso
Allora questo pomeriggio sono andato in prova con una 308 Allure 1.6 bluehdi colore nero....STUPENDA!!! Si guida da Dio, molto comode l'innesto delle marce. Unica difficoltà.....l'accensione
ahahahha con il pulsante (mai provato in precedenza) figata assurda! Prima di venir via però, ho cercato aiuto per l'arrivo della mia leonessa. Arrivo previsto dal il 7 e il 13 settembre
Comunque piccola speranza che posso arrivare prima, e che il conce farà di tutto per accorciare i tempi. ( Vogliono riscuotere !!! ) 

Active berlina 1.6 blue hdi bianco banchisa + navigatore + cerchi lega 17"+ fendinebbia e park assistance
Ordinata il 31 luglio 2015 - arrivo previsto tra il 7 e il 13 settembre
Buon pomeriggio a tutti,
perdonate la domanda da neofito...chiusura stabilimento estiva a parte, i tempi di consegna, dipendono dalla "particolarità" della configurazione scelta o è semplicemente legata al Fato?
perdonate la domanda da neofito...chiusura stabilimento estiva a parte, i tempi di consegna, dipendono dalla "particolarità" della configurazione scelta o è semplicemente legata al Fato?

* Ex 308 berlina Allure BlueHDi 120CV EAT6 S&S *
Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral - Pack Sedili Elettrici - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - - Tetto "Ciel" panoramico + lunotto e vetri posteriori oscurati - Cerchi 18" Saphir - Estrattore GT line
Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral - Pack Sedili Elettrici - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - - Tetto "Ciel" panoramico + lunotto e vetri posteriori oscurati - Cerchi 18" Saphir - Estrattore GT line
- padrino84ita
- Peugeottista curioso
Da quel che ho capito, qualcosa dipende anche dalla configurazione. Esempio le Gt ci vuole più tempo,anche se non è sempre cosìPeppepi ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,

Active berlina 1.6 blue hdi bianco banchisa + navigatore + cerchi lega 17"+ fendinebbia e park assistance
Ciao Alex... ho ritirato l'auto... meravigliosa!!! è esattamente come me l'aspettavoAxel83 ha scritto:Rispetto alla data in cui hai effettuato l'ordine cisky3000, sono circa di una settimana fuori dai 90 giorni mi sembra di capire, giusto? Io punterei forte ad un tagliando gratuito, visto il ritardo e gli asini che volano... o magari l omaggio di qualche accessorio... Ogni ritardo è un disagio per il cliente, quando si parla di auto con i tempi che corrono la puntualità è fondamentale, poichè è oggetto di utilizzo quotidiano anche per spostamenti importanti inerenti al lavoro... Io andrò in concessionaria domani personalmente e mi farò un intensa chiacchierata non solo con il venditore che mi ha seguito ma anche con il responsabile del punto vendita, spero così di riuscire un po a velocizzare le operazioni, anche se ormai mi sembra d aver capito che l'andamento sia molto lento..

Non si tratta solo della settimana in più... ma a saperlo prima non perdevo la caparra data per la vacanza, inoltre mi da enormente fastidio il Menefreghisto e l'enorme disinformazione al cliente... Noi gli portiamo lavoro e soldi... i nostri gioeilli non costano poco.... per ora ho avuto in omaggio il paravento ai finestrini anteriori... ciao...
Nuova 308 Sw allure 1.6 Blu HDI 120cv : cambio manuale, Grigio Artense, cerchi da 17", Lunotto e vetri posteriori oscurati, Keyless, Nav + Lettore CD
Ciao cisky, son contento per te che finalmente hai potuto ritirare la tua leona, ti auguro tanti km di soddisfazioni
Concordo perfettamente con te, loro stanno in piedi grazie a noi clienti e dovrebbero riservarci un trattamento decisamente migliore!! Comunque piuttosto di nulla qualcosina ti hanno dato in omaggio, anche se si potevano sprecare un po di più visto il disagio che ti avevano creato... L'importante però è che finalmente ti sia arrivata
Io son stato in concessionaria sabato ma erano ancora in ferie, riaprono oggi, domani vado li e sentiamo che mi dicono, cercherò di mettergli un po di pressione sperando velocizzino l arrivo... Ciao, buona giornata...

nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
contratto firmato il 30 maggio e data prevista dal loro programma 18 settembre.... ma vaff... io i primi di settembre ho la revisione e col xxxxx che la faccio a mie spese! a costo di lasciargli l'auto nel loro piazzale finche non arriva la 308!
Tempi di consegna
Molti utenti hanno impostato il profilo sul forum in modo che sotto ogni messaggio venga inserita automaticamente la firma, come per le email. Tipicamente nella firma hanno indicato il modello di Peugeot posseduto e gli eventuali optional.padrino84ita ha scritto:Scusate la mia ignoranza, che vuol dire " in firma "???Per caso qualcuno ha visto la lista dell'arrivo delle auto in conce?
Ho fatto così anch'io, in effetti, ma solo da web. Quindi quando scrivo dal web viene inserita la firma col mio modello di auto, mentre ora che sto scrivendo dal cellulare con l'app "tapatalk" verrà inserita la firma di default (visto che qui non l'ho modificata).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FEDE979
308SW Allure - 150CV Manuale - Madreperla - 17" Rubis - Ciel - Oxford Mistral - CD/MP3
Mia dal 13/10/2015 - NLT Aziendale
La mia prima Peugeot. Speriamo bene...
308SW Allure - 150CV Manuale - Madreperla - 17" Rubis - Ciel - Oxford Mistral - CD/MP3
- padrino84ita
- Peugeottista curioso
Grazie mille! Almeno ora lo so
- padrino84ita
- Peugeottista curioso
Buongiorno, allore telefonato ieri pomeriggio al concessionario, dice consegna sempre dal 7 al 13 settembre. Uff sono già in pena, voglio la mia leonessa!!!

Tempi di consegna
Ragazzi, ma secondo voi la data di consegna può essere legata al colore dell'auto?
Mi spiego... Io ed un mio collega aspettiamo le nostre nuove 308sw (NLT), uguali identiche, cambia solo il colore.
La mia era in consegna nella settimana 35, poi è slittata alla 37, ora addirittura alla 40.
Quella del collega sembra ancora alla 37.
Possibile che il colore c'entri?
Che rabbia, secondo me l'hanno fatto apposta perché io mi sono lamentato parecchio già per il primo cambio data.
Mi spiego... Io ed un mio collega aspettiamo le nostre nuove 308sw (NLT), uguali identiche, cambia solo il colore.
La mia era in consegna nella settimana 35, poi è slittata alla 37, ora addirittura alla 40.
Quella del collega sembra ancora alla 37.
Possibile che il colore c'entri?
Che rabbia, secondo me l'hanno fatto apposta perché io mi sono lamentato parecchio già per il primo cambio data.
FEDE979
Dipende dalle produzioni e dalle richieste in Peugeot, non centra nulla la tua lamentela, loro prima te la consegnano e prima incassano i soldi, figurati se non vogliono dartela, anzi vedrai come scaricano la macchina ti chiamano per liquidare, vedrai.... 

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ciao,
leggo con "dispiacere" questa discussione...
Ho ordinato la mia 308 il 3 Aprile (ordine confermato), dato l'anticipo, data prevista: 29giugno.
Oggi, 3 settembre, sto ancora aspettando.
Cosa mi hanno detto? In realtà nessun motivo specifico.
La settimana prossima dicono ci sarà la macchina, prima o poi arriverà ok, ma comincio malissimo l'esperienza con Peugeot, la mia prima tra l'altro.
Concessionario: Automotor Peugeot Arezzo.
leggo con "dispiacere" questa discussione...
Ho ordinato la mia 308 il 3 Aprile (ordine confermato), dato l'anticipo, data prevista: 29giugno.
Oggi, 3 settembre, sto ancora aspettando.
Cosa mi hanno detto? In realtà nessun motivo specifico.
La settimana prossima dicono ci sarà la macchina, prima o poi arriverà ok, ma comincio malissimo l'esperienza con Peugeot, la mia prima tra l'altro.
Concessionario: Automotor Peugeot Arezzo.
Re:
andreaITALY1975 ha scritto:Penso che il record sia il mio. ..ordinata a metà luglio 2014 arrivata il 22 gennaio 2015..poco più di 6 mesi!
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Non ti invidio affatto... cmq nel contratto cè scritto che dopo 2 mesi se la makkina non arriva si può richiedere la restituzione del doppio della caparra... o sbaglio???
308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15[/color]
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15[/color]