PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

fabri815
Peugeottista fast&furious

Navigatore

Messaggio da fabri815 »

Ivy funziona!!! Devo giocarci un po' x settarlo cmq grazie
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

Ivymike

Re: Navigatore

Messaggio da Ivymike »

COntinuo a ricevere MP che il mio sito non va o non si scarica ecc ecc.
Il sito è perfetto, molti scaricano! Forse certi utenti non hanno capito bene come è organizzato il sito.
Pagina iniziale le ultime cose aggiornate o aggiunte che rimandano alla relativa pagina dove poterle trovare.
Per scaricare basta cliccare sul nome o sul link e o si scarica direttamente o si rimanda all'host di appoggio.
Scusate la precisazione OT ma penso fosse necessaria.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Urricane
Peugeottista appassionato

Messaggio da Urricane »

Ciao Ivy,il tuo sito funziona perfettamente, io ho scaricato i velox di Novembre ed e' tt ok. Un po' meno gli "alert" perche' ora ogni km mi da' un'avviso di autovelox, stamattina perfino sulle rampre del parcheggio sotterraneo dell'esselunga...ah ah! L'installazione mi ha dato tutto ok, non ho trovato difficolta' o problemi...boo,non so,ora rimetto su quelli di Settembre.Comunque grazie del servizio che offri.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Urricane non vorrei sbagliarmi ma non si possono settare le distanze di notifica per non averne appunto troppe?

ablex

Messaggio da ablex »

Urricane ha scritto:Ciao Ivy,il tuo sito funziona perfettamente, io ho scaricato i velox di Novembre ed e' tt ok. Un po' meno gli "alert" perche' ora ogni km mi da' un'avviso di autovelox, stamattina perfino sulle rampre del parcheggio sotterraneo dell'esselunga...ah ah! L'installazione mi ha dato tutto ok, non ho trovato difficolta' o problemi...boo,non so,ora rimetto su quelli di Settembre.Comunque grazie del servizio che offri.
Stessa identica situazione;avvisa anche delle postazioni mobili probabilmente!!! Se riesci a mettere quelli di settembre fammi un fischio,credo che le versioni meno aggiornate non le digerisca.... :scratch: :scratch:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Urricane

Messaggio da Urricane »

Si Ablex nell'ultimo aggiornamento da' anche le postazioni mobili, e mi sta anche bene, anzi meglio, ma non sono corrette, visto che mi da' una postazione anche sulle rampe dell'Esselunga, e poi non sono aggiornate, perché in una rotonda (fatta già da diversi anni, almeno 5/6) me lo segnala, e lì mi ricordo che anni fa era un posto dove si mettevano con il tele laser, ma fino a che non c'era la rotonda...
Per quelli di Settembre non li ho ancora re-installati, oggi o domani vedo di metterli e ti dico.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

Urricane

Messaggio da Urricane »

Ivymike ha scritto:Urricane non vorrei sbagliarmi ma non si possono settare le distanze di notifica per non averne appunto troppe?
Non credo Ivy, puoi settare le notizie sul traffico tipo solo sul percorso che imposti a ad una certa distanza dal veicolo (io le ho messe a 50km) ma per i velox non ho trovato nulla, poi comunque me tutte queste segnalazioni me le da' sulla strada che sto percorrendo, non su strade vicine.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Ecco mi sono confuso con quelle allora... forse per rimettere quelli antecedenti bisogna editare un file

ablex

R: Navigatore

Messaggio da ablex »

Si, bisogna lavorarci con le date sui file .tar; e con un programmino suggerito qui nel forum cambiare il numero alle prime righe. Io c'ho provato, ma non riesco a risalvare il tar

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

dove trovo quel programmino... io pensavo di usare ultraedit o qualcosa del genere

ablex

Messaggio da ablex »

lo trovi sul sito di mira308sw e si chiama RTXcrc (v01.00) ;-)

Urricane

Messaggio da Urricane »

Ah quindi se lancio gli alert di Settembre non me li carica? Per me quello che state dicendo è arabo, scusate...quindi se 'e così mi sa che me li terrò fino al prossimo aggiornamento che magari hanno fatto un po' di "pulizia"....
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Sarà possibile trovare con i prox aggiornamenti o velox completi di tutta Europa, o al limite dell' Europa del nord?

Urricane

Messaggio da Urricane »

Aiuto! Ieri ho provato ad reinstallare i velox di settembre per non subire ogni 2km l'avvertimento ma niente, dice che ho una versione piu' aggiornata quindi nada! Stamattina ho pensato che quei "fenomeni" della Marelli almeno avessero pensato ad un menu' in cui si potevano cancellare, cosi' facendo poi avrei rimesso quelli di settembre, anche qui nada, c'e' un menu' che si puo' cancellare tipo il jukebox,contatti rubrica,foto ecc.. ma non gli autovelox. Il probelma sta che anche in rotonde o posti dove non mai e poi mai visto autovelox addirittura non ci sarebbe lo spazio per fermarsi questo mi avvisa. La piu' bella e' che in citta' mi da' alcune segnalazioni con velox ai 70km/h dove ovviamente il limite (anche segnato dal display) e' di 50km/h, questa e' bella!!!
Qualcuno ha mica gia' trovato la soluzione? Grazie!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Io adesso non ho modo ma prova a fare così:

prendi i velox di settembre e apri il file ZAR_POI.BIN.inf e

1 cambi la prima riga con questa stringa: "f951056e"
2 sostituisci la data della riga MEDIA_NAME:SMEG_PLUS_ZAR con "03-11-2014"
3 sostituisci la data della riga VERSION: con "20141103"

i valori tra apici vanno esattamente così, poi salvi mettu su usb e provi a inserirla.
Non temere al massimo ti dice che non fa l'aggiornamento

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”