reggio72 ha scritto:
Scusa se mi permetto Richard: se ti devi prendere una macchina che non ti piace o la devi prendere tanto x ti conviene non farlo xké poi ci resti male. Cominci a dire: se avessi.....se fossi...e vivi di rimpianti. Tutti credo che facciamo sacrifici x comprare la macchina, tutti o quasi abbiamo un mutuo da pagare, tutti abbiamo famiglia e figli. Io ho aspettato 12 anni e alla fine ho preso la macchina che volevo ma soprattutto come la volevo. Non vorrei sembrarti invadente è solo che io la penso così ciao
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Ciao Reggio,
Beh, la 308 sono andato a vederla più volte, e mi ha convinto come fattura, comodita e stile degli interni.
Dei problemini, purtroppo, non si può sapere finché non la si usa con continuità per un un po' di tempo...quindi li lascerei da parte, anche perchè scricchiolii e anomalie sono intrinsechi di tutte le auto. La mia Clio, per dire, non mi ha mai dato un problema che uno..e non scricchiola nemmeno, dopo 130.000 km, nonostante sia una citycar economica.
Sul motore, idem..bisognerebbe poterli provare per un po' di tempo entrambi, per capire quale è meglio..purtroppo le concessionarie non te le lasciano provare 5/6 mesi
E poi, in realtà, la Active andrebbe benissimo, ha tutto il necessario e di più..però, come diceva Verga, c'è la "brama di meglio" che ci attanaglia..è facile cadere in tentazione per cose non indispensabili ma che ci attraggono

(per dirne una..i fari led. Sono una cosa "in più", ma non si può dire che siano indispensabili. Mi scoccia più per cose come i vetri scuri e la retrocamera, che mi sarebbero molto più utili, e che non si possono avere su un allestimento..)
So bene il tipo e la Q di strada che faccio, solo che optare per un motore o l'altro sulla carta è difficile.
XTC..hai avuto un ottimo prezzo. Io per la Active 92cv, con l'unica differenza la vernice bianco banchisa, il meglio che ho ottenuto su carta (con rottamazione) è stata 19.400. E, considerando che tra i due motori ballano 1000€..