roby.80 ha scritto:ciao a tutti....
La mia compagna è andata a ritirare l'auto...
problema telecamera: "anche nelle nuove non si vede nulla, purtroppo è così e non c'è nulla da fare, non è notturna"
"abbiamo controllato e non risulta nessun aggiornamento disponibile per il software"
"il rumore davanti è dovuto dal motore, quindi se prendi un dosso veloce è normale" (e non è cambiato il risultato anche dopo che la mia compagna gli ha detto che non ho mai preso nessun dosso veloce in vita mia)
A voi le conclusioni.... domani chiamo Peugeot Italia per ora sono molto insoddisfatto...
Roby,
direi INAMMISSIBILE un comportamento del genere!!! Tanto valeva nemmeno lasciargliela la macchina allora, l'avranno messa in un angolo senza nemmeno toccarla in attesa che tu o la tua compagna venisse a ritirarla!!!
Anch'io mi ero fatto fare un preventivo a Reggio, il venditore era simpatico... Ma ho optato per prenderla a Parma perchè mi hanno fatto un prezzo più vantaggioso, e fino ad ora sono stato trattato benissimo, dal venditore fino al capo officina che sembra una brava persona.
E per il rumore che gli ho detto che sentivo all'avantreno, mi ha detto che lui l'ha provata e nonsotante non abbia udito il rumore, mi ha detto che per stare tranquilli hanno messo la macchina sul ponte e hanno effettuato un serraggio di tutto l'avantreno (nonostante ma la mia non fosse nella lista dei richiami per questo difetto, ho letto qui in un topic che c'è un richiamo per alcune 308 su questo problema all'avantreno).
E sembra che questo problema me l'abbiano risolto, giro già da due giorni e il rumore per ora non lo sento più!
Per la retrocamera invece avete già letto, ne arriverà una nuova con relativo sw ad hoc.
Io sono soddisfatto, probabilmente mi hanno trattato così perchè io ho contattato Peugeot subito dopo aver fatto il primo giro in peugeot per la retrocamera concluso con un "non sappiamo cosa farci", ma al primo giro ancora non si sapeva che sulle nuove 308 funzionasse, sapevo che funzionava solo sulla 108.
Ma voglio credere che mi avrebbero trattato così comunque...
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p