Presa una settimana fà usata ma praticamente perfetta una SW 2.0 150 cv Allure EAT6 piena di optional ogni tanto ne scopro uno nuovo!

L'unico che manca e mi dispiace non avere è il pacchetto sport anche se mi sa che su questa versione nemmeno si poteva montare.
Interni: stupendi confort molto buono nonostante cerchi da 18", bagagliaio enorme anche se si sente la mancanza di ganci ai lati dove appendere le borse (qualcuno ha risolto in qualche modo?).
Esterni: bella anche se forse poco originale ma tanto a me non interessa più di tanto pensate prima avevo una 4007!

Multimedia: touch non propriamente intuitivo diciamo che ci devo fare l'abitudine,audio da come ne parlava qualcuno pensavo peggio ma tanto appena ho un attimo upgrado lo stesso! Telecamera posteriore vergognosa di notte ma ho visto che è un difetto conosciuto non avendo più garanzia se non costa tanto me la cambierò poi da solo.
Guida: bella piantata ma comunque reattiva e confortevole mi sembra un ottimo compromesso e mi piace veramente tanto!
Motore: spinge forte in maniera fluida e senza quasi accorgertene ti ritrovi a velocità strappa patente! Per i consumi ancora non ho fatto statistiche più in là vi dirò.
Cambio automatico: essendo un sostenitore del manuale pensavo molto peggio! invece sono proprio contento della scelta non sarà un fulmine specie in scalata però si va che è un piacere. Forse il difetto maggiore è che andando ad andatura tranquilla cambia rapporto troppo presto e magari ti ritrovi in sesta dopo 200 metri!
In conclusione sono molto contento della scelta speriamo non mi deluda con il tempo a livello di affidabilità.
Max