mamma mia!! Peggio di me. . anche se credo che abbian esagerato ad indicarti agosto come consegna se l'avevi ordinata a maggio. ..Axel83 ha scritto:Icaro se ti può consolare io l ho ordinata il 16 maggio, consegna prevista i primi di agosto..., bhe la sto ancora aspettando, e per di più giovedì scorso la mia auto mi ha piantato..., rotto il cambio...Devo portarla in concessionaria col carroattrezzi, ma comunque gli ho detto che non si azzardino a svalutarmela perchè se mi consegnavano la nuova nei tempi previsti io la mia glie la davo apposto... Per contratto loro possono permettersi il lusso di consegnarti l'auto anche due mesi dopo la data della prevista consegna, è assurdo ma è così..., dopo tale data puoi scindere il contratto senza perdere la caparra ma anzi chiedendo anche la restituzione del doppio di essa... Il 16 ottobre son 5 mesi di attesa, ho fatto reclamo a Peugeot Italia ma non è cambiato nulla...., sembra una tragica barzelletta.... Assurdo!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Addirittura inizialmente il venditore mi aveva detto fine luglio..., poi si è corretto e mi ha detto agosto... Effettivamente non trattandosi di una Ferrari, mai avrei immaginato un periodo di attesa così lungo, altrimenti avrei sicuramente cambiato marchio anche se l'auto mi piace molto... Son giorni che chiamo il venditore per portargli con il carroattrezzi la mia vecchia auto poichè è ferma in un parcheggio di una stradina, ma ogni volta mi tira fuori una scusa diversa, così ho deciso di non chiamarlo più, chiamo direttamente il carroattrezzi e glie la porto li, poi che si arrangino. Ne ho le scatole piene di tutta sta storia, mi comportassi io con i miei clienti come loro si comportano con me (mi riferisco a concessionaria e casa madre) a quest ora sarei già senza lavoro.. Comunque se vogliono i miei soldi devono prima regalarmi dei tagliandi visto il disagio che mi hanno recato.
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
Mi dispiace Axel83, 
Davvero strano tutto sto tempo di attesa.
Io l'ho ordinata a fine giugno ed è stata immatricolata il 30 settembre perché di mezzo ci sono le ferie.
Mi diceva il venditore della concessionaria che la richiesta è aumentata di brutto per la 308 soprattutto sw.
Tu da dove scrivi?

Davvero strano tutto sto tempo di attesa.
Io l'ho ordinata a fine giugno ed è stata immatricolata il 30 settembre perché di mezzo ci sono le ferie.
Mi diceva il venditore della concessionaria che la richiesta è aumentata di brutto per la 308 soprattutto sw.
Tu da dove scrivi?
308 sw Allure - 2.0 HDI 150 CV EAT6 - Nero perla - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati
Cerchi 17" Rubis - Driver Assistance Pack - Park Assist con retrocamera
~~~~~~~~~~ The Black Pearl ~~~~~~~~~~
Ciao luigiru, io scrivo da Padova... Ho finalmente avuto la buona notizia, l'auto è arrivata stamattina
potrò vederla solo sabato però perchè per motivi di lavoro non riesco a passare prima in concessionaria..
Anche il mio venditore e un operatore di Peugeot Italia mi dissero che la casa madre ha avuto negli ultimi tre mesi un incredibile incremento di ordinazioni, circa un 28% in più rispetto a quello che si aspettavano e quindi i ritardi sono dovuti a questo, poi anche il fatto che l'auto è una Gtline ha ulteriormente influito sul ritardo poichè prevedono tempi di fabbricazione più lunghi..., almeno così mi è stato detto... Rimane comunque scandaloso che una grande azienda non riesca ad organizzarsi per far fronte ai carichi di lavoro... L'importante è che finalmente ora sia arrivata e che in breve tempo me la consegnino, non sto più nella pelle, non vedo l ora di vederla e soprtutto di guidarla 

nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
Evvai!Axel83 ha scritto:Ciao luigiru, io scrivo da Padova... Ho finalmente avuto la buona notizia, l'auto è arrivata stamattinapotrò vederla solo sabato però perchè per motivi di lavoro non riesco a passare prima in concessionaria..
Anche il mio venditore e un operatore di Peugeot Italia mi dissero che la casa madre ha avuto negli ultimi tre mesi un incredibile incremento di ordinazioni, circa un 28% in più rispetto a quello che si aspettavano e quindi i ritardi sono dovuti a questo, poi anche il fatto che l'auto è una Gtline ha ulteriormente influito sul ritardo poichè prevedono tempi di fabbricazione più lunghi..., almeno così mi è stato detto... Rimane comunque scandaloso che una grande azienda non riesca ad organizzarsi per far fronte ai carichi di lavoro... L'importante è che finalmente ora sia arrivata e che in breve tempo me la consegnino, non sto più nella pelle, non vedo l ora di vederla e soprtutto di guidarla

Io sono da vicenza, quando ne vedrai una nera sfanala che magari sono io

308 sw Allure - 2.0 HDI 150 CV EAT6 - Nero perla - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati
Cerchi 17" Rubis - Driver Assistance Pack - Park Assist con retrocamera
~~~~~~~~~~ The Black Pearl ~~~~~~~~~~

Tempi di consegna
Salve a tutti oggi ricevo una telefonata dalla peugeot di Roma la sua 308 è arrivata? Io: come non doveva arrivare a fine novembre ( ordinata il 30 agosto) noi siamo peugeot Italia mi ha risposto , io grazie non ci credevo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Finalmente auto arrivata.
e insieme anche la lettera da peugeot con tutti i dati del veicolo.
Ora devo vederla e attendere l'immatricolazione che impiega qualche giorno in più essendo autocarro.
Sperem
Ora devo vederla e attendere l'immatricolazione che impiega qualche giorno in più essendo autocarro.
Sperem

308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15[/color]
- Gedax
- Peugeottista appassionato
icaro1983 ha scritto:Finalmente auto arrivata.
Sperem
cavoli... se è arrivata a te arriverà pure la mia a giorni

Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
Eh lo spero... io non ci ho capito niente con le consegne... a me hanno chiamato stamattina dalla concessionaria ed era appena arrivata... speriamo daiGedax ha scritto:icaro1983 ha scritto:Finalmente auto arrivata.
Sperem
cavoli... se è arrivata a te arriverà pure la mia a giorni![]()
![]()

308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti!!
Finalmente giovedì prossimo andrò a ritirare la mia prima peugeot! Ordinata a fine maggio, immatricolata il 25 settembre, ma essendo un auto aziendale, oltre ai tempi di attesa di peugeot si aggiungono pure questi della società di noleggio!!!
Ancora 6 gg e potrò guidare una 308 sw 1.6 bluehdi EAT6 allure!!!
Finalmente giovedì prossimo andrò a ritirare la mia prima peugeot! Ordinata a fine maggio, immatricolata il 25 settembre, ma essendo un auto aziendale, oltre ai tempi di attesa di peugeot si aggiungono pure questi della società di noleggio!!!

Ancora 6 gg e potrò guidare una 308 sw 1.6 bluehdi EAT6 allure!!!
- Gedax
icaro1983 ha scritto:Eh lo spero... io non ci ho capito niente con le consegne... a me hanno chiamato stamattina dalla concessionaria ed era appena arrivata... speriamo daiGedax ha scritto:icaro1983 ha scritto:Finalmente auto arrivata.
Sperem
cavoli... se è arrivata a te arriverà pure la mia a giorni![]()
![]()
LA MIA è A PARMA!!!!
venerdi prossimo on the road!!!

Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
-
- Peugeottista veterano
- Gedax
Re:
L auto è a parma ma io sono di Vicenza.andreaITALY1975 ha scritto:Che motorizzazione ed allestimento hai preso? Sono spesso a parma, mi sa che ci incroceremo!
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Mi arriva in concessionaria la sett prox... li a parma sembra ci sia il centro smistamento
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Evvai un altra nero perla arrivata...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk