PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Ordinata il 28/6 Mic? Quindi i maledetti 3 mesi saranno passati appunto a inizio Ottobre. Stando a questo la mia dovrebbe arrivare a inizio Novembre + una settimana per il montaggio del gpl... un secolo ancora! 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Si 28/06 anche se il concessionario mi ha confermato la prenotazione il 30/06 alla peugeot. In più se dicono che gli ordini vengono spediti il 15 di ogni mese la mia è stata ordinata il 15 luglio. Boh.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Anch'io avevo sentito che gli ordini partono il 15 di ogni mese. Se é così allora il mio bell'ordinino del 24/07 non è altro che del 15/8 cioè Ferragosto...
Ho capito... sta macchina m'arriverà sotto l'albero incartata!
La prossima comunque che acquisterò sarà tassativamente una già disponibile in concessionaria!!!

Ho capito... sta macchina m'arriverà sotto l'albero incartata!

La prossima comunque che acquisterò sarà tassativamente una già disponibile in concessionaria!!!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Allora io la ricevo bel 2015... Ordinata 26/8
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Io ho ordinato la SW il 10 settembre e mi hanno dato 150 giorni circa.
Siamo a fine Gennaio 2015 se va bene.
Non appena mi sara' comunicata la settimana prevista vi aggiornero'.
Siamo a fine Gennaio 2015 se va bene.
Non appena mi sara' comunicata la settimana prevista vi aggiornero'.
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
Purtroppo ha ragione, da settembre la prima produzione è a Gennaio 2015..
Cavolo 150 giorni mi pare un pò esagerato!!! Son 5 mesi!!! il periodo di chiusura non va mica dal primo dicembre al primo febbraio!!!
Potranno sembrare anche tanti, non lo metto in discussione, ma dove acquisto di solito le auto hanno sempre avuto una certa coerenza con le date di consegna.
C'e' sempre la speranza che si anticipi di qualcosa, magari a pieno regime di produzione le cose miglioreranno.
Non appena ne sapro' di piu', vi passero' l'info.
C'e' sempre la speranza che si anticipi di qualcosa, magari a pieno regime di produzione le cose miglioreranno.
Non appena ne sapro' di piu', vi passero' l'info.
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
In famiglia:
In famiglia:
Vabbé 150 giorni . Io contavo sui 60. Perché la sw a me serve ( x il bagagliaio ). Mi pare un po' troppo comunque per una generalista. Comunque vedremo
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Buongiorno a tutti...
Io ho ordinato la mia 308 Sw il 24 giugno...L'auto faceva parte di uno stock ordinato in marzo dal concessionario (circa 20 auto) quindi non ho apportato modifiche all'ordine. La consegna era prevista per settembre...Venerdì scorso il concessionario ha avuto il numero di telaio, quindi la mia 208 sw è "nata"..Attendo che arrivi in concessionaria in questi giorni.... Speriamo!!!
Io ho ordinato la mia 308 Sw il 24 giugno...L'auto faceva parte di uno stock ordinato in marzo dal concessionario (circa 20 auto) quindi non ho apportato modifiche all'ordine. La consegna era prevista per settembre...Venerdì scorso il concessionario ha avuto il numero di telaio, quindi la mia 208 sw è "nata"..Attendo che arrivi in concessionaria in questi giorni.... Speriamo!!!
Peugeot 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Keyless System + Lettore Cd/Mp3 + Misto TEP/Alcantara + Bianco Banchisa
-
- Peugeottista veterano
iltizio ha scritto:Buongiorno a tutti...
308 sw immagino errore di battitura... cmq complimenti! aspettiamo le foto e almeno personalmente ti invidio da matti.

Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
alberto308sw2014 ha scritto:iltizio ha scritto:Buongiorno a tutti...
308 sw immagino errore di battitura... cmq complimenti! aspettiamo le foto e almeno personalmente ti invidio da matti.
Si, 308 SW o sw...anche tu di Reggio Emilia? Io abitavo lì fino ad un anno fa...ora a Ozzano dell'Emilia (BO)....
Peugeot 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
-
- Peugeottista fast&furious
....in questo forum ci sono parecchi Reggiani
ps x i Reggiani
non so se guardate TG-REGGIO alle 19.30, ma ieri prima dell'inizio c'era lo spot di AUTOFRANCE non vi svelo altro...

ps x i Reggiani
non so se guardate TG-REGGIO alle 19.30, ma ieri prima dell'inizio c'era lo spot di AUTOFRANCE non vi svelo altro...

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
eh io però l'ho ordinata li e sono di PR! non lo prendo TG-REGGIO!!!! Mandami PM se mi devo preoccupare!!!