PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
R: Navigatore
Non interferiscono tra loro, anche se aggiorni le mappe gli alert rimangono tali
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
-
- Peugeottista appassionato
Re: Navigatore
Grazie Ivy e Ablex, allora non aggiorno le mappe, aspetto buone nuove sugli autovelox.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Ciao ragazzi, ma la precisione e la qualità delle mappe di questo navigatore come sono?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho messo altri autovelox sempre di Novembre che sembrano come quelli dei mesi precedenti.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
Grande Ivy, ora scarico e provo! Grazie!Ivymike ha scritto:Ho messo altri autovelox sempre di Novembre che sembrano come quelli dei mesi precedenti.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile e come, importare delle posizioni salvate in garmin oppure da tomtom nel navigatore dell'auto? 

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
-
non credo sia previsto, almeno non come importazione "automatica".Kivan60 ha scritto:ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile e come, importare delle posizioni salvate in garmin oppure da tomtom nel navigatore dell'auto?
Dovresti esportare i dati dal garmin come fossero un contatto e poi importarli nella rubrica indirizzi dell'auto.
Sinceramente a meno che non siano centinaia credo che farai prima a mano, via via che ti servono li inserisci e li salvi.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
-
Ciao Ivy,ho scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento quello del 15/11,niente sono gli stessi velox di prima,suona di continuo come prima.Urricane ha scritto:Grande Ivy, ora scarico e provo! Grazie!Ivymike ha scritto:Ho messo altri autovelox sempre di Novembre che sembrano come quelli dei mesi precedenti.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Ma scusa Urricane io uso poco il navigatore ma non ho notato differenze da quelli precedenti ma non sono attendibile ripeto.
Mi spieghi meglio la differenza?
Mi spieghi meglio la differenza?
-
Ciao Ivy, praticamente nei velox di settembre mancavano alcune postazioni fisse e tutte le mobili e ok mi stava anche bene. Mettendo quelle di novembre (prima versione) suona quasi ad ogni angolo,tutte le postazioni fisse, mobili e chi piu' ne ha piu' ne metta, nel senso come gia' scritto in precedenza mi avvisa di un autovelox perfino sulle rampe dell'esselunga!! Quando incrocio un'autostrada idem, suona con avviso di autovelox a130km/ora,invece io sono sulla statale, oppure in citta' a volte mi da' velox a 70km/ora e ci sono i 50. Mettendo quelli del 15/11 non e' cambiato nulla,da questi sopra descritti.
Si dovrebbe trovare il modo di cambiare data a quelli di settembre in modo che il sistema non rilevi che sono piu' vecchi di quelli installati,senno' non li fa installare.
Non so se mi sono spiegato chiaramente, se hai ancora dubbi o non capisci bene qualcosa chiedimi.
Per ora grazie del tuo supporto.
Si dovrebbe trovare il modo di cambiare data a quelli di settembre in modo che il sistema non rilevi che sono piu' vecchi di quelli installati,senno' non li fa installare.
Non so se mi sono spiegato chiaramente, se hai ancora dubbi o non capisci bene qualcosa chiedimi.
Per ora grazie del tuo supporto.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
No penso di aver capito ma devo fare una prova su strada io per diciamo comprendere al 100%, mi spiace non avere un mio raffronto con quelli di settembre perchè avevo appena preso l'auto e non ho avuto modo di provare molto il navigatore.
Ultima cosa ma te lo fa solo se usi il navigatore ovviamente e se hai impostato un percorso, giusto?
Ultima cosa ma te lo fa solo se usi il navigatore ovviamente e se hai impostato un percorso, giusto?
grazie dei consigli @dona74dona74 ha scritto:non credo sia previsto, almeno non come importazione "automatica".Kivan60 ha scritto:ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile e come, importare delle posizioni salvate in garmin oppure da tomtom nel navigatore dell'auto?
Dovresti esportare i dati dal garmin come fossero un contatto e poi importarli nella rubrica indirizzi dell'auto.
Sinceramente a meno che non siano centinaia credo che farai prima a mano, via via che ti servono li inserisci e li salvi.

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
-
No Ivy, sempre. Ho impostato che gli alert sono sempre attivi, a prescindere se fai funzionare il navi o no. Tante volte conosco la strada e quindi il navi non lo uso,pero' l'avvertimento dei velox e' sempre utile.....Ivymike ha scritto:No penso di aver capito ma devo fare una prova su strada io per diciamo comprendere al 100%, mi spiace non avere un mio raffronto con quelli di settembre perchè avevo appena preso l'auto e non ho avuto modo di provare molto il navigatore.
Grazie ciao.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane