PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG 308
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Devi copiare tutta la cartella smeg su una chiavetta e nn devi far altro ke inserirla.....
Inviato dal mio LG-D855
Inviato dal mio LG-D855
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Re:
Vengono sovrascritti in automatico.paolo_308 ha scritto:Visto che siamo in argomento autovelox, io li avevo installati qualche mese fa e tutto ok.
Ora, volendo fare l'aggiornamento, devo disinstallare quelli vecchi prima oppure li sovrascrive?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: SMEG 308
Ciao a tutti. una domanda sulla riproduzione delle musica tramite smeg. Premetto che sulla mia precedente Passat ascoltavo musica trami SD nel navigatore ma ho usato anche una chiavetta USB da 16gb (Sandisk) con una decina di cartelle contenente mp3. Circa 10 gb. Non ho mai avuto nessun problema. Ora, la stessa chiavetta, la ascolto sulla 308. Lo smeg mi si riavvia almeno una volta al giorno quando ascolto questa sorgente. Possibile sia la chiavetta? Temo sempre che dopo un riavvio non mi si accenda più nulla
E poi, è possibile che quando collego l'iphone per la ricarica mi venga riconosciuto come Ipod e la sorgente tramite USB non mi venga più riconosciuta?

E poi, è possibile che quando collego l'iphone per la ricarica mi venga riconosciuto come Ipod e la sorgente tramite USB non mi venga più riconosciuta?
308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)
Di usb ne funziona solo una alla volta, non puoi mettere due sorgenti. Lo so che tu dici che colleghi l'iphone alla presa USB per la ricarica, ma lui, come hai notato, te lo vede come dispositivo multimediale e quindi una nuova sorgente.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
grazie 1000 Angelo1982angelo1982 ha scritto:Devi copiare tutta la cartella smeg su una chiavetta e nn devi far altro ke inserirla.....
Inviato dal mio LG-D855
Risolto,
ciao ciao
new 308 Allure 1.6 HDi 115cv
Re: Re:
Ok grazie allora non mi funziona piùturtuv ha scritto:Vengono sovrascritti in automatico.paolo_308 ha scritto:Visto che siamo in argomento autovelox, io li avevo installati qualche mese fa e tutto ok.
Ora, volendo fare l'aggiornamento, devo disinstallare quelli vecchi prima oppure li sovrascrive?
Ragazzi,
ritorno un attimo sui comandi vocali. Va be', non ci sono e pazienza, ma leggendo la recensione fatta dallo staff del forum: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 1.6 BlueHDi - PASSIONE PEUGEOT: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5#p1074400" onclick="window.open(this.href);return false;
In un passaggio della recensione si legge:
Questa concentrazione di comandi se da un lato snellisce l'impatto visivo della consolle dall'altro impedisce la contemporaneità di due funzioni quali ad esempio la gestione della radio o del clima che vanno ad occultare la cartografia della navigazione garantita nella fattispecie solo dai comandi vocali che in talune circostanze di marcia si rivelano insufficienti.
Vuol dire che ci sono state versioni che hanno (avuto) i comandi vocali?
ritorno un attimo sui comandi vocali. Va be', non ci sono e pazienza, ma leggendo la recensione fatta dallo staff del forum: TEST DRIVE NUOVA 308 SW 1.6 BlueHDi - PASSIONE PEUGEOT: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5#p1074400" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa concentrazione di comandi se da un lato snellisce l'impatto visivo della consolle dall'altro impedisce la contemporaneità di due funzioni quali ad esempio la gestione della radio o del clima che vanno ad occultare la cartografia della navigazione garantita nella fattispecie solo dai comandi vocali che in talune circostanze di marcia si rivelano insufficienti.
No, nella parte che hai evidenziato si riferiscono alle istruzioni vocali che il navigatore dà a chi guidamasand ha scritto:Ragazzi,
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Forse non hanno scoperto la funzione pop-up della schermata del clima e della radio..... Mah, penso che prima di spulciare certi cavilli bisognerebbe conoscerlo davvero il funzionamento di un sistema. I difetti sono ben altri che non quello citato.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Funzione popup? Nel senso che in qualunque schermata sono posso raggiungerne un'altra velocemente?
Sono domane banali, sicuramente, ma non avendo la macchina mi non posso provare e comunque mi incuriosiscono tutte queste in modo che quando arriva, per lo meno la "teoria", la so
Sono domane banali, sicuramente, ma non avendo la macchina mi non posso provare e comunque mi incuriosiscono tutte queste in modo che quando arriva, per lo meno la "teoria", la so

Be', buono... non è male tutto sommato.
Certo, la funzione climatizzazione potevano metterla "analogica", ma anche lì con l'automatico, si dovrebbe limitare abbastanza l'uso di tali comandi.
Certo è che non è l'unica macchina con i comandi su display... e in altre case è visto come una "ferature" e non come un "fail"...
Certo, la funzione climatizzazione potevano metterla "analogica", ma anche lì con l'automatico, si dovrebbe limitare abbastanza l'uso di tali comandi.
Certo è che non è l'unica macchina con i comandi su display... e in altre case è visto come una "ferature" e non come un "fail"...

Finora l'unico difetto del sistema che ho riscontrato è una certa imprecisione nella comunicazione dei consumi medi. L'ultimo pieno pieno mi dà un 14,1 reale (purtroppo i percorsi brevi come si sa li penalizzano) lo Smeg invece mi dà 15,6 . Tra l'altro anche l'indicazione dei litri consumati (ricavabili dalla app mypeugeot) sbaglia sempre ottimisticamente di due litri. non capisco perché. anche perché leggendo i commenti degli altri nessuno ha riscontrato questo difetto.
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Non penso che questo calcolo errato di cui parli lo faccia solo a te, probabilmente gli altri utenti non si sono mai messi a calcolare i litri dall'app. Personalmente non l'ho mai fatto, calcolo soltanto i consumi pieno pieno e su questo posso dire che fino ad ora lo SMEG è troppo ottimista rispetto alla realtà, altri utenti invece ce l'hanno molto più preciso. Mistero.Panzone ha scritto:Finora l'unico difetto del sistema che ho riscontrato è una certa imprecisione nella comunicazione dei consumi medi. L'ultimo pieno pieno mi dà un 14,1 reale (purtroppo i percorsi brevi come si sa li penalizzano) lo Smeg invece mi dà 15,6 . Tra l'altro anche l'indicazione dei litri consumati (ricavabili dalla app mypeugeot) sbaglia sempre ottimisticamente di due litri. non capisco perché. anche perché leggendo i commenti degli altri nessuno ha riscontrato questo difetto.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"