Allora potresti incrociare anche me tra qualche giornoBluthunder ha scritto:Avvistata stamattina alle 7 e 30 (oggi e 1/12/15) sulla tangenziale di Catania, Allure bianca come la mia,ci siamo fatti un paio di sorpassi a vicenda.....

Moderatori: snorky, Moderatori
Allora potresti incrociare anche me tra qualche giornoBluthunder ha scritto:Avvistata stamattina alle 7 e 30 (oggi e 1/12/15) sulla tangenziale di Catania, Allure bianca come la mia,ci siamo fatti un paio di sorpassi a vicenda.....
Negativo non ero io, sicuramente un altro della famiglia.Simone.87 ha scritto:Ciao, oggi alle ore 17,00 in piazzale milano a piacenza, una allure berlina bianca, ci siamo incontrati nella rotonda ed è stato dietro di me fino alla caorsana passando dai cementi rossi, Double68 per caso eri tu? non ho potuto vedere se aveva l'estrattore gt line!
Ah okdouble68 ha scritto:Negativo non ero io, sicuramente un altro della famiglia.Simone.87 ha scritto:Ciao, oggi alle ore 17,00 in piazzale milano a piacenza, una allure berlina bianca, ci siamo incontrati nella rotonda ed è stato dietro di me fino alla caorsana passando dai cementi rossi, Double68 per caso eri tu? non ho potuto vedere se aveva l'estrattore gt line!
A dire il vero se ne comincia a vedere qualcuna in più anche di berlina.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di poter seguire una 308 berlina mi farebbe piacere vederla da dietro e osservare un po' come si muove.