PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: SMEG 308
Confermo che anche WinPhone va più che bene.
L'unica pecca è che l'applicazione per lo smartphone è solo per iOS e Android, tutto il mondo Windows è tenuto fuori. chissà che con l'uscita di win10 mobile le cose cambino.
L'unica pecca è che l'applicazione per lo smartphone è solo per iOS e Android, tutto il mondo Windows è tenuto fuori. chissà che con l'uscita di win10 mobile le cose cambino.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Ricercando nel forum non ho trovato casi simili.
Ho riscontrato qualche impuntamento nell'uso dello Smeg, ma solo quando è connesso l'iPod Classic 80Gb (pieno a tappo devo ammettere). Quando lo connetto il sistema rallenta e si impalla:
- A volte all'avvio il simbolo Peugeot resta fisso per 1min circa mentre si sente la radio/gli mp3 in sottofondo
- Quando entro nel menu per selezionare una playlist a volte (1 su 3 c.ca) il sistema si impalla e non si può usare navi/retrocamera/audio...nulla. Poi dopo un minuto il sistema torna alla normalità. Solo una volta ci ha messo più di 5 min.
- Ogni tanto, di sua spontanea volontà, il sistema decide che non devo più ascoltare la radio e passa all'uso dell'iPod
Ho provato a resettare l'iPod e riavviare lo Smeg ma niente, continua a darmi (saltuariamente...la maggior parte del tempo funziona benone) questi problemi. L'ipod connesso ad altre autoradio va senza intoppi e senza l'iPod lo Smeg pare funzionare bene.
Qualcun'altro usa un iPod ed ha avuto problemi simili?
Ho riscontrato qualche impuntamento nell'uso dello Smeg, ma solo quando è connesso l'iPod Classic 80Gb (pieno a tappo devo ammettere). Quando lo connetto il sistema rallenta e si impalla:
- A volte all'avvio il simbolo Peugeot resta fisso per 1min circa mentre si sente la radio/gli mp3 in sottofondo
- Quando entro nel menu per selezionare una playlist a volte (1 su 3 c.ca) il sistema si impalla e non si può usare navi/retrocamera/audio...nulla. Poi dopo un minuto il sistema torna alla normalità. Solo una volta ci ha messo più di 5 min.
- Ogni tanto, di sua spontanea volontà, il sistema decide che non devo più ascoltare la radio e passa all'uso dell'iPod
Ho provato a resettare l'iPod e riavviare lo Smeg ma niente, continua a darmi (saltuariamente...la maggior parte del tempo funziona benone) questi problemi. L'ipod connesso ad altre autoradio va senza intoppi e senza l'iPod lo Smeg pare funzionare bene.
Qualcun'altro usa un iPod ed ha avuto problemi simili?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 HDI 120Cv EAT6
Bianco Banchisa, DAP, Cerchi Saphir 18", Retrocamera, Vetri Oscurati
Ordinata il 30/07/2015 - Consegnata: 02/11/15
Bianco Banchisa, DAP, Cerchi Saphir 18", Retrocamera, Vetri Oscurati
Ordinata il 30/07/2015 - Consegnata: 02/11/15
Pare che sia uscita la versione 5.4.A.R3 (del 25/08/2015). Per lo SMEG 6 a questo punto mi sa che si dovrà attendere il restyling
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Sei sicuro che sia uscita questa nuova versione? Si sanno le novità? Se qualcuno la trova online la potrebbe postare? Grazie.Davide92 ha scritto:Pare che sia uscita la versione 5.4.A.R3 (del 25/08/2015). Per lo SMEG 6 a questo punto mi sa che si dovrà attendere il restyling
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ne parlavano su forum-peugeot, il forum francese, ma per ora lì nessuno ha postato notizie più precise sulle novità di questa versioneturtuv ha scritto:Sei sicuro che sia uscita questa nuova versione? Si sanno le novità? Se qualcuno la trova online la potrebbe postare? Grazie.Davide92 ha scritto:Pare che sia uscita la versione 5.4.A.R3 (del 25/08/2015). Per lo SMEG 6 a questo punto mi sa che si dovrà attendere il restyling

[Dall'11/09/14]
Allora aspettiamo. Se qualcuno trova il file sono disposto a provare l'installazioneDavide92 ha scritto:Ne parlavano su forum-peugeot, il forum francese, ma per ora lì nessuno ha postato notizie più precise sulle novità di questa versioneturtuv ha scritto:Sei sicuro che sia uscita questa nuova versione? Si sanno le novità? Se qualcuno la trova online la potrebbe postare? Grazie.Davide92 ha scritto:Pare che sia uscita la versione 5.4.A.R3 (del 25/08/2015). Per lo SMEG 6 a questo punto mi sa che si dovrà attendere il restyling

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Smanettando sullo smeg mi sn accorto che nel menù di navigazione alla voce regolazione - allarmi nn mi fa selezionare la ON per gli allarmi in zone a rischio, praticamente sn oscurate tutte le opzioni. Puo dipendere dal fatto che nn abbia mai scaricato gli allarmi o autovelox??? O ci sn altre soluzioni??
Nuova 308 SW 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco banchisa- Interni in tessuto Oxford - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - vetri posteriori oscurati
scarica e installa; si abiliteranno dopo
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Grazie Lizardj
Nuova 308 SW 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco banchisa- Interni in tessuto Oxford - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - vetri posteriori oscurati
Sono al corrente e sto informandomi e appena sarà testato lo metterò come sempre a disposizione.turtuv ha scritto:Sei sicuro che sia uscita questa nuova versione? Si sanno le novità? Se qualcuno la trova online la potrebbe postare? Grazie.Davide92 ha scritto:Pare che sia uscita la versione 5.4.A.R3 (del 25/08/2015). Per lo SMEG 6 a questo punto mi sa che si dovrà attendere il restyling
Finchè non sono sicuro non metto online nulla... ho letto di gente che ha bloccato lo smeg ed è dovuta andare in concessionario a pagamento ovviamente.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Ma è possibile che auto immatricolate a dicembre, per esempio, montino questa nuova versione?
Grazie Ivymike!Ivymike ha scritto:Sono al corrente e sto informandomi e appena sarà testato lo metterò come sempre a disposizione.turtuv ha scritto:Sei sicuro che sia uscita questa nuova versione? Si sanno le novità? Se qualcuno la trova online la potrebbe postare? Grazie.Davide92 ha scritto:Pare che sia uscita la versione 5.4.A.R3 (del 25/08/2015). Per lo SMEG 6 a questo punto mi sa che si dovrà attendere il restyling
Finchè non sono sicuro non metto online nulla... ho letto di gente che ha bloccato lo smeg ed è dovuta andare in concessionario a pagamento ovviamente.
Pensi ci saranno novità interessanti, nuove funzionalità e grafica o sarà "solo" un "bug fixes"?
dubito ci siano novità "interessanti" ma mai dire mai.
Impazzendo Peugeot potrebbe anche fare un regalo di natale
Impazzendo Peugeot potrebbe anche fare un regalo di natale
A me basterebbe che mettesse i changelog vicino ai file