PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Ehm anche io. Anche perché le uniche che ho visto erano bianche, nere e blu. Il grigio hurricane me l'avevano sconsigliato. Ero indeciso tra il rubino e moka, ho fatto la scelta più conservativa. Appena mi arriva, presto spero, carico delle foto per chi la vuole vedere.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
-
- Peugeottista veterano
Re: Tempi di consegna
io nn l'avrei mai acquistata senza vederla di persona e poterla osservar bene... poi ognuno è libero...
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
Ciao a tutti,
Anche io in realtà, quando l'ho ordinata, l'avevo vista solo di sfuggita ed era una access! La mia ieri era al chiuso con le luci al neon e ancora da lavare! Ma l'avevo vista durante le vacanze in un concessionario... una Allure meravigliosa!
Io apprezzo molto i metallizzati parecchio brillanti e quella la era! Col sole che illuminava tutta la fiancata attraverso la vetrina... Mamma mia! Li ho capito di aver fatto una scelta perfetta! Un colore che le dona una eleganza innata (fino a 10 anni fa non l'avrei mai detta una frase del genere...
)
Vi voglio anche premettere le motivazioni per cui ho scelto quel colore (ovvio che è un discorso personale) anche senza non vederlo.
1. la volevo metallizzata
2. non la volevo bianca perchè volevo cambiare (la mia attuale grande punto)
2. volevo un colore scuro con cui risaltassero bene le cromature
3. il nero è troppo nero (secondo i miei gusti) e mi sembra un pastello da tanto che è nero e l'altra auto che abbiamo in famiglia è nera (per quanto sia comunque bellissima)
premesso questo, il colore è stupendo!
La prossima settimana quando la ritiro, farò ovviamente un pò di foto (sperando nel bel tempo)!!
Anche io in realtà, quando l'ho ordinata, l'avevo vista solo di sfuggita ed era una access! La mia ieri era al chiuso con le luci al neon e ancora da lavare! Ma l'avevo vista durante le vacanze in un concessionario... una Allure meravigliosa!
Io apprezzo molto i metallizzati parecchio brillanti e quella la era! Col sole che illuminava tutta la fiancata attraverso la vetrina... Mamma mia! Li ho capito di aver fatto una scelta perfetta! Un colore che le dona una eleganza innata (fino a 10 anni fa non l'avrei mai detta una frase del genere...

Vi voglio anche premettere le motivazioni per cui ho scelto quel colore (ovvio che è un discorso personale) anche senza non vederlo.
1. la volevo metallizzata
2. non la volevo bianca perchè volevo cambiare (la mia attuale grande punto)
2. volevo un colore scuro con cui risaltassero bene le cromature
3. il nero è troppo nero (secondo i miei gusti) e mi sembra un pastello da tanto che è nero e l'altra auto che abbiamo in famiglia è nera (per quanto sia comunque bellissima)
premesso questo, il colore è stupendo!
La prossima settimana quando la ritiro, farò ovviamente un pò di foto (sperando nel bel tempo)!!
- Mic308
Anche io comunque il colore della mia l'ho già visto, anche se dopo l'ordine, circa 1 mese dopo ad Ibiza. Ho visto un sacco di 308 di ogni colore. Molto probabilmente la maggior parte in mano alle compagnie di noleggio. E non mi sono pentito assolutamente. La mia scelta oltre a quello che ho scritto prima è dovuta al fatto che:
-la corsa che ho attualmente è nero metallizzato e nonostante sia fenomenale cm colore ho pensato di cambiare;
-il bianco non lo posso sopportare, anche quello bellissimo ma ci sono troppe auto bianche in giro;
- rosso un sogno ma ho pensato alla svalutazione futura nella vendita.
Ecco riassunti i motivi della mia scelta.
-la corsa che ho attualmente è nero metallizzato e nonostante sia fenomenale cm colore ho pensato di cambiare;
-il bianco non lo posso sopportare, anche quello bellissimo ma ci sono troppe auto bianche in giro;
- rosso un sogno ma ho pensato alla svalutazione futura nella vendita.
Ecco riassunti i motivi della mia scelta.
La Mia Moka
La Mia Moka
L'ho vista dalle foto presenti in internet di altra gente che già ce l'ha.....dovresti sapere che le 308 sono "rarissime" in Italia e anche i concessionari ne hanno pochissime e quasi tutto sono grigio chiaro o bianche....mi spieghi come facevo a trovarne una grigio moka per vederla dal vivo? Stessa cosa per il motore che ho preso. Nessun concessionario ce l'aveva da provare....alberto308sw2014 ha scritto:io nn l'avrei mai acquistata senza vederla di persona e poterla osservar bene... poi ognuno è libero...
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
-
- Peugeottista veterano
mah.. io girando 3 conce ho visto il grigio moka sia sulla berlina che sulla sw... poco male, anche a me non dispiaceva come colore ma credo (idea personale) che il "suo" sia proprio l'artense
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
eccola qui!
SECONDO ME è TROPPO CHIARO L'ARTENSE....POI E' CHIARO CHE SONO GUSTI....IL MOKA è IL CLASSICO CANNA DI FUCILE CHE AL SOLE HA ANCHE QUALCHE RIFLESSINO MARRONE CHE NON MI DISPIACE....alberto308sw2014 ha scritto:mah.. io girando 3 conce ho visto il grigio moka sia sulla berlina che sulla sw... poco male, anche a me non dispiaceva come colore ma credo (idea personale) che il "suo" sia proprio l'artense
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.
-
- Peugeottista veterano
torniamo On topic:
risposta del mio caro conce alla domanda: newssss???
"Ciao,
le buone notizie sono che è una delle 4 macchine di cui abbiamo l’arrivo preciso ufficiale e su 20 non è male..
Notizia di questi giorni è che quelle ordinate dalla metà di luglio in poi arrivano a novembre/dicembre, fortunatamente la tua l’abbiamo ordinata appena in tempo a quanto pare.
Spero che arrivi presto veramente ma grandi anticipi non penso ne abbiamo previsti. Per il resto ci sentiamo ogni tanto per aggiornamenti e news; io continuo a monitorare la situazione."

"Ciao,
le buone notizie sono che è una delle 4 macchine di cui abbiamo l’arrivo preciso ufficiale e su 20 non è male..
Notizia di questi giorni è che quelle ordinate dalla metà di luglio in poi arrivano a novembre/dicembre, fortunatamente la tua l’abbiamo ordinata appena in tempo a quanto pare.
Spero che arrivi presto veramente ma grandi anticipi non penso ne abbiamo previsti. Per il resto ci sentiamo ogni tanto per aggiornamenti e news; io continuo a monitorare la situazione."

eccola qui!
eccola qui!
io l'ho ordinata il 30 luglioangelo1982 ha scritto:Bonny e tu uando l'hai ordinata??
308 SW 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce, Allure, Bianco Banchisa, Misto TEP / Alcantara Mistral , retrocamera, lettore cd, keyless system.(ordinata il 30\07\2014 - ritirata 16\01\2015)
(ex) Fiat Stilo 1.9 JTD 116cv, 2004, mod. GT, Grigio Chrono, tetto skywindow, sensori park posteriori, allarme volum-antis., cd MP3 e charger 5 cd, cerchi 17', gomme toyo proxes, luci interne full led bianche.
(ex-ex) Fiat Punto GT, 1997, verde smeraldo, scarico completo Supersprint doppio tondo da 90, filtro cono BMC, centralina, collettori aspirazione inox
(ex) Fiat Stilo 1.9 JTD 116cv, 2004, mod. GT, Grigio Chrono, tetto skywindow, sensori park posteriori, allarme volum-antis., cd MP3 e charger 5 cd, cerchi 17', gomme toyo proxes, luci interne full led bianche.
(ex-ex) Fiat Punto GT, 1997, verde smeraldo, scarico completo Supersprint doppio tondo da 90, filtro cono BMC, centralina, collettori aspirazione inox
alberto308sw2014 ha scritto:torniamo On topic:
"Ciao,

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Mah. Io non ho risposte dal concessionario ...
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
La verita e che peugeot e in alto mare!!io attendo la mia 208 dalla data dell'ordine del 29 aprile

208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
- Mic308
Ma la 208 e 308 condividono la catena di produzione? Sapete qualcosa?
La Mia Moka
La Mia Moka
Tempi di consegna
Non saprei dirti , sta di fatto che i ritardi ci sono con 208 2008 e 308 almeno stando a quanto riferito dal conce
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
Beh poi magari tutto si dimentica. Però vista la crisi, magari avere tempi un po' più brevi non farebbe male. E poi tempi certi é segno di professionalità .
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc