Ma hai ragione, il mio è un 101 cv!scotty ha scritto:La golf 5 gpl dalla casa era il 1.6 due valvole 101-102 cv e non era un campione di economia, tutt'altro, l'ho avuto sulla golf 4 che era più legggera della 5 e festeggiavi se facevi i 13 di media. Con la 308 1.2 manuale dovresti fare i 15, dipende da quanto è lungo il tragitto che fai abitualmente e quanto è scorrevole; se facessi almeno 10 km alla volta e sei tipicamente su provinciale fai anche di più. Ma stai attento che a differenza di quella che hai ora a parte sembrarti un razzo sarà anche molto più sensibile a come guidi. E consiglio mio non prenderla se pensi poi di metterla a gpl...fabri197 ha scritto:Allora ragazzi io ora ho una golf V bifuel (GPL), è un 1600 da 110 cavalli, faccio solo pianura (vivo a Reggio Emilia) e attualmente faccio 11 km/l (ma il gpl costa 0.51 €/l). Quindi, concretamente, spendo pochissimo
Tipicamente faccio 15/20 km di extraurbano senza traffico e, due/ tre volte a settimana, faccio 4/5 km di urbano senza traffico.
No no, non la metterò mai a GPL