Cosa intendi masand?masand ha scritto:A me basterebbe che mettesse i changelog vicino ai file

Moderatori: snorky, Moderatori
Cosa intendi masand?masand ha scritto:A me basterebbe che mettesse i changelog vicino ai file
Non sono del tutto d'accordo con la tua affermazione.Alle2381 ha scritto:Anche perché ormai i limiti hardware sono ben pochi.... il fatto di non aggiungere funzioni nuove via software è una scelta precisa, non solo di Peugeot, per indurre a cambiare auto più spesso. Meglio mettersi il cuore in pace... quello abbiamo comprato, e quello ci dobbiamo tenere. Che in fondo non è nemmeno del tutto sbagliato....
E' la versione nuova. Che data riporta quando guardi le info di sistema dallo SMEG? Se qualcuno riesce a trovare questo aggiornamento (Ivymike contiamo su di te!) lo dicaHarryxs ha scritto:io ho ritirato da poco una gt line e come versione ho la 5.4.A.R3
La mia è immatricolata 25/11, prodotta il 31/10. So per certo che non è arrivata con l'ultima versione ma è stata aggiornata dalla concessionariamasand ha scritto:Ma è possibile che auto immatricolate a dicembre, per esempio, montino questa nuova versione?
Piacerebbe saperlo anche a me. In fondo non è un aggiornamento minore come il precedente, adesso si è passati dalla 5.2 alla 5.4, questo dovrebbe indicare qualche cambiamento un po' più "marcato".salvenet ha scritto:Che cosa ha in più questa versione nuova rispetto alle vecchie ?