PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quelli che... aspettano la nuova 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Si... 6 settimane di ritardo ... urca
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15[/color]
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15[/color]
Re: quelli che... aspettano la nuova 308
Lunedi ore 18:30 ritirero' la belva!!!......
Evvivaaaaaaaaaaa
Evvivaaaaaaaaaaa
Peugeot 308 GT Sw 2.0 Hdi 180cv
Tetto ciel
Dap
Dsp
Park assist + retrocamera
Grigio Artense
Ordinata il 23 Marzo arrivata il 30 Maggio
Tetto ciel
Dap
Dsp
Park assist + retrocamera
Grigio Artense
Ordinata il 23 Marzo arrivata il 30 Maggio
Buongiorno ragazzi ieri ho ritirato la leonessa bellissima

Foto foto fra 10 gg pure io ritiro!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Ciao a tutti, la leona è arrivata
e giovedì la ritiro.
In seguito qualche foto. Al momento la macchina è alquanto sporca dopo il lungo viaggio
Non vedo l'ora di guidarla....

In seguito qualche foto. Al momento la macchina è alquanto sporca dopo il lungo viaggio

Non vedo l'ora di guidarla....

Nuovo 3008 GT Line - BlueHDi 130 Automatico a 8 Rapporti S&S - Nero Perla - Metallizzato - Allarme volumetrico e periletrale - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Impianto Hi-Fi FOCAL® - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Tetto panoramico apribile.
Ordinata 27/06/2018 consegnata 11/10/2018
ex Nuova 308 Berlina 1.6 BlueHDi 120 allestimento Allure; colore Blu Encre; Interni Misto Tep / Alcantara Mistral; Park Assist+ Retrocamera; D.A.P; Tetto Ciel + lunotto e vetri posteriori oscurati; Allarme volumetrico e perimetrale; Lettore CD/MP3
ex 307 2.0 90cv XT - Grigio Sidobre - HDI - 5p. - Allarme - Clima Auto - Fendinebbia - (08/2002) - Autoradio Kenwood DDX4021BT - Percorso km 318.000 - 1° Frizione km 290.000 (praticamente un mostro
)
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10&start=0
Ordinata 27/06/2018 consegnata 11/10/2018
ex Nuova 308 Berlina 1.6 BlueHDi 120 allestimento Allure; colore Blu Encre; Interni Misto Tep / Alcantara Mistral; Park Assist+ Retrocamera; D.A.P; Tetto Ciel + lunotto e vetri posteriori oscurati; Allarme volumetrico e perimetrale; Lettore CD/MP3
ex 307 2.0 90cv XT - Grigio Sidobre - HDI - 5p. - Allarme - Clima Auto - Fendinebbia - (08/2002) - Autoradio Kenwood DDX4021BT - Percorso km 318.000 - 1° Frizione km 290.000 (praticamente un mostro

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10&start=0
Ciao a tutti ordinata il 27 luglio, ma ancora in trepida attesa, non passa più. ..
in attesa di peugeot 308 active, bianca, cerchi da 17, navigatore, fendinebbia, vetri oscurati
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Faccio parte ufficialmente anche io di quelli che aspettano!!
Ordinata oggi..
308SW 1.6 BlueHDI GTline, Rosso Ulitmate, PA+retrocamera, DAP, DSP, Tetto ciel, lettoreCD, Cerchi 18" Diamant+ruotino, tappetini in gomma, vasca bagagliaio
aaaaaa...se è lunga l'attesa!!!

Ordinata oggi..
308SW 1.6 BlueHDI GTline, Rosso Ulitmate, PA+retrocamera, DAP, DSP, Tetto ciel, lettoreCD, Cerchi 18" Diamant+ruotino, tappetini in gomma, vasca bagagliaio
aaaaaa...se è lunga l'attesa!!!

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Auguri salentix, vedrai che passerà in fretta il tempo 

308 sw Allure - 2.0 HDI 150 CV EAT6 - Nero perla - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati
Cerchi 17" Rubis - Driver Assistance Pack - Park Assist con retrocamera
~~~~~~~~~~ The Black Pearl ~~~~~~~~~~
- salentix
- Peugeottista fast&furious
sperem

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
- Gedax
- Peugeottista appassionato
arrivata oggi!!!!!!!
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
-
- Peugeottista appassionato
Finalmente lunedì ritiro e sarò dei vostri!
Appena posso foto e prime impressioni di guida.
Se c'è qualcuno di Pisa o in Versilia che ne ha voglia mi fa più che piacere andare a prendere un caffè insieme.
Se poi è un esperto della cura dell'auto ancora meglio visto che io lascio un po' a desiderare
da questo punto di vista ma voglio rifarmi.

Appena posso foto e prime impressioni di guida.
Se c'è qualcuno di Pisa o in Versilia che ne ha voglia mi fa più che piacere andare a prendere un caffè insieme.
Se poi è un esperto della cura dell'auto ancora meglio visto che io lascio un po' a desiderare
da questo punto di vista ma voglio rifarmi.
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
Arrivata venerdi 23/10. Lunedi dovrei darle un occhio e saldarla. Ancora pochi giorni e si comincia a guidarla!! 

Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 HDI 120Cv EAT6
Bianco Banchisa, DAP, Cerchi Saphir 18", Retrocamera, Vetri Oscurati
Ordinata il 30/07/2015 - Consegnata: 02/11/15
Bianco Banchisa, DAP, Cerchi Saphir 18", Retrocamera, Vetri Oscurati
Ordinata il 30/07/2015 - Consegnata: 02/11/15
Ciao a tutti.
Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, la mia nuova 308 è arrivata.
Vuoi per le politiche delle compagnie di noleggio a lungo termine (la mia è un'auto aziendale), vuoi per i ritardi dei fornitori di Peugeot, vuoi per le ferie estive, l'attesa è stata infinita, quasi un parto.
Ma alla fine il 13 ottobre l'ho ritirata! Bella. Bellissima. 308SW, Allure, bianco perla con tetto ciel.
Prime impressioni sostanzialmente tutte positive.
In due settimane e 1400 km, ecco cosa mi sento di segnalare.
- Consumi bassissimi. Nonostante sia risaputo che all'inizio le auto nuove hanno consumi alti, io con la mia supero tranquillamente i 19-20 km/l (stando a quanto dicono il computer di bordo e l'app LinkMyPeugeot). Magari qualche volta farò il calcolo alla pompa, tra pieno e pieno, ma per ora prendo per buoni questi valori.
- L'auto è bellissima, ma questo lo sapete già. Appena un po' "culona", ma un miliardo di volte più bella della serie precedente. E comunque la mia penultima auto era una Megane SW, quindi anche quella con un "posteriore" importante... Beh, diciamo che sono sensibile all'argomento
- I cerchi mi hanno colipto molto, davvero. Non me li aspettavo così belli.
- Tetto ciel. Strepitoso! Anche se in effetti la tendina è un po' sottile...
- SMEG+ per ora tutto bene, a parte un'unica sbavatura... Una volta, un paio di giorni fa, quando ho acceso l'auto lo SMEG+ è rimasto spento e ci ha messo quasi un minuto ad accendersi.
- A proposito di SMEG+, mille grazie a IvyMike per l'aggiornamento del Navi e per i velox.
- Prima nota dolente (ma non troppo): i poggiatesta e i sedili. A mio avviso i poggiatesta sono un po' troppo in avanti. Spesso, soprattutto nei viaggi lunghi, mi piace distendere un po' la testa all'indietro per sgranchirmi il collo, ma i poggiatesta di questa 308 non te lo permettono. E non solo... Sembra proprio che ti costringano a tenere la testa un pelino troppo in avanti, quasi fosse una posizione innaturale. Un poggiatesta così grande, inoltre, unito ai miei 189 cm di altezza, fa sì che si senta dietro le scapole lo stacco tra sedile e poggiatesta. I primi giorni mi dava un po' fastidio, onestamente, ma poi bene o male mi ci sono abituato. In generale, per quanto riguarda la posizione di guida, per ora credo di aver trovato la mia (a parte forse il discorso poggiatesta). Però ho dovuto abbassare molto la seduta, e quando si abbassa la seduta il sedile indietreggia anche. Questo fa sì che ci sia meno spazio dietro di me per il passeggero posteriore (mia figlia di 6 anni) rispetto alla mia auto precedente. Visto che lei ha il suo rialzo, e visto il poco spazio tra le due file di sedili, per ora abbiamo deciso che ogni volta che entra in macchina deve togliere le scarpe, altrimenti mi sporca tutto il retro del sedile. Ma ovviamente non possiamo andare avanti così. Insomma, riassumendo, devo ancora trovare la posizione definitiva del mio sedile. Però ok, credo che siamo noi a dover in qualche modo adattarci alle auto nuove, per cui non demordo e prima o poi la spunterò.
- Seconda e ultima nota dolente (ma non troppo): visibilità laterale destra. Immaginate di essere ad un incrocio e voler svoltare a sinistra. O meglio, più che un semplice incrocio a +, immaginate di dover imboccare una strada "veloce" (ad esempio una statale, una provinciale...), curvando verso sinistra da una strada laterale. Iniziate ad andare e guardate verso destra per vedere se sopraggiungono veicoli a velocità medio-alta. Bene... La visibilità "tra ore-4 e ore-5" è quasi del tutto ostruita dal poggiatesta del sedile passeggero e dal montante molto largo che separa portiera anteriore e portiera posteriore. Praticamente quasi tutto l'angolo di visuale è ostruito. Fateci caso. Insomma, lo capisco che è un dettaglio, però comunque non mi era mai capitato nelle macchine precedenti di vedere così poco girandomi in quella direzione.
A parte questi due handicap sicuramente "minori", sono contentissimo della mia nuova auto, e spero che mi dia un sacco di soddisfazioni.
Ah, quasi dimenticavo... Volevo mettere un po' di foto, ma qui ovviamente lo sapete la macchina quanto è bella, per questo ho cercato di fare delle foto un po' diverse dal solito, giocando anche un po' coi filtri.
Eccole qua.
Ciao a tutti,
Federico
Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, la mia nuova 308 è arrivata.
Vuoi per le politiche delle compagnie di noleggio a lungo termine (la mia è un'auto aziendale), vuoi per i ritardi dei fornitori di Peugeot, vuoi per le ferie estive, l'attesa è stata infinita, quasi un parto.
Ma alla fine il 13 ottobre l'ho ritirata! Bella. Bellissima. 308SW, Allure, bianco perla con tetto ciel.
Prime impressioni sostanzialmente tutte positive.
In due settimane e 1400 km, ecco cosa mi sento di segnalare.
- Consumi bassissimi. Nonostante sia risaputo che all'inizio le auto nuove hanno consumi alti, io con la mia supero tranquillamente i 19-20 km/l (stando a quanto dicono il computer di bordo e l'app LinkMyPeugeot). Magari qualche volta farò il calcolo alla pompa, tra pieno e pieno, ma per ora prendo per buoni questi valori.
- L'auto è bellissima, ma questo lo sapete già. Appena un po' "culona", ma un miliardo di volte più bella della serie precedente. E comunque la mia penultima auto era una Megane SW, quindi anche quella con un "posteriore" importante... Beh, diciamo che sono sensibile all'argomento

- I cerchi mi hanno colipto molto, davvero. Non me li aspettavo così belli.
- Tetto ciel. Strepitoso! Anche se in effetti la tendina è un po' sottile...
- SMEG+ per ora tutto bene, a parte un'unica sbavatura... Una volta, un paio di giorni fa, quando ho acceso l'auto lo SMEG+ è rimasto spento e ci ha messo quasi un minuto ad accendersi.
- A proposito di SMEG+, mille grazie a IvyMike per l'aggiornamento del Navi e per i velox.
- Prima nota dolente (ma non troppo): i poggiatesta e i sedili. A mio avviso i poggiatesta sono un po' troppo in avanti. Spesso, soprattutto nei viaggi lunghi, mi piace distendere un po' la testa all'indietro per sgranchirmi il collo, ma i poggiatesta di questa 308 non te lo permettono. E non solo... Sembra proprio che ti costringano a tenere la testa un pelino troppo in avanti, quasi fosse una posizione innaturale. Un poggiatesta così grande, inoltre, unito ai miei 189 cm di altezza, fa sì che si senta dietro le scapole lo stacco tra sedile e poggiatesta. I primi giorni mi dava un po' fastidio, onestamente, ma poi bene o male mi ci sono abituato. In generale, per quanto riguarda la posizione di guida, per ora credo di aver trovato la mia (a parte forse il discorso poggiatesta). Però ho dovuto abbassare molto la seduta, e quando si abbassa la seduta il sedile indietreggia anche. Questo fa sì che ci sia meno spazio dietro di me per il passeggero posteriore (mia figlia di 6 anni) rispetto alla mia auto precedente. Visto che lei ha il suo rialzo, e visto il poco spazio tra le due file di sedili, per ora abbiamo deciso che ogni volta che entra in macchina deve togliere le scarpe, altrimenti mi sporca tutto il retro del sedile. Ma ovviamente non possiamo andare avanti così. Insomma, riassumendo, devo ancora trovare la posizione definitiva del mio sedile. Però ok, credo che siamo noi a dover in qualche modo adattarci alle auto nuove, per cui non demordo e prima o poi la spunterò.

- Seconda e ultima nota dolente (ma non troppo): visibilità laterale destra. Immaginate di essere ad un incrocio e voler svoltare a sinistra. O meglio, più che un semplice incrocio a +, immaginate di dover imboccare una strada "veloce" (ad esempio una statale, una provinciale...), curvando verso sinistra da una strada laterale. Iniziate ad andare e guardate verso destra per vedere se sopraggiungono veicoli a velocità medio-alta. Bene... La visibilità "tra ore-4 e ore-5" è quasi del tutto ostruita dal poggiatesta del sedile passeggero e dal montante molto largo che separa portiera anteriore e portiera posteriore. Praticamente quasi tutto l'angolo di visuale è ostruito. Fateci caso. Insomma, lo capisco che è un dettaglio, però comunque non mi era mai capitato nelle macchine precedenti di vedere così poco girandomi in quella direzione.
A parte questi due handicap sicuramente "minori", sono contentissimo della mia nuova auto, e spero che mi dia un sacco di soddisfazioni.
Ah, quasi dimenticavo... Volevo mettere un po' di foto, ma qui ovviamente lo sapete la macchina quanto è bella, per questo ho cercato di fare delle foto un po' diverse dal solito, giocando anche un po' coi filtri.
Eccole qua.
Ciao a tutti,
Federico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FEDE979
308SW Allure - 150CV Manuale - Madreperla - 17" Rubis - Ciel - Oxford Mistral - CD/MP3
Mia dal 13/10/2015 - NLT Aziendale
La mia prima Peugeot. Speriamo bene...
308SW Allure - 150CV Manuale - Madreperla - 17" Rubis - Ciel - Oxford Mistral - CD/MP3
Mia dal 13/10/2015 - NLT Aziendale
La mia prima Peugeot. Speriamo bene...
Bellissima complimenti già FB come targa
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Bianco Madreperla