PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avvistamenti 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Avvistamenti 308
Io ne sto vedendo qualcuna sempre più spesso sulla tangenziale di CT, qualche SW e qualche berlina sia Active che Allure, ma nessuno sembra essere del forum 

Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3
Io non ti ho mai beccata altrimenti ricambiavo....Simona32 ha scritto:Oggi accanto all'Ignatianum, viale Regina Margherita (ME) ho visto un'Allure blu! ER***EE. Qualcuno di voi?
Anche io quando lampeggio alle alte 308 nessuno ricambiase è il caso mi guardano male
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Ciao, in che zona si può incontrare la tua?Horuseye ha scritto:di roma solo io ?
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche tu di Messina? Dov'è possibile che possa vederti?sevendec ha scritto:Io non ti ho mai beccata altrimenti ricambiavo....Simona32 ha scritto:Oggi accanto all'Ignatianum, viale Regina Margherita (ME) ho visto un'Allure blu! ER***EE. Qualcuno di voi?
Anche io quando lampeggio alle alte 308 nessuno ricambiase è il caso mi guardano male

Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
tra anagnina e prenestina
Giannattasio ha scritto:Ciao, in che zona si può incontrare la tua?Horuseye ha scritto:di roma solo io ?
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Siamo Vicini, chissà se ci siamo mai incrociati?
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
Allora non sono l'unico siculoSimona32 ha scritto:Anche tu di Messina? Dov'è possibile che possa vederti?sevendec ha scritto:Io non ti ho mai beccata altrimenti ricambiavo....Simona32 ha scritto:Oggi accanto all'Ignatianum, viale Regina Margherita (ME) ho visto un'Allure blu! ER***EE. Qualcuno di voi?

Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
Avvistamenti 308
Anche io sono di Roma e passo tutti i giorni sulla prenestina, altezza largo Preneste! Prima di ritirare la mia vidi una berlina grigia... Magari é la vostra
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 sw Allure 1.6 bluehdi 120 cv
Nero perla
Misto-Tep/alcantara-dap-lettore cd-vetri posteriori scuri-retrocamera-keyless system-cerchi da 18"
Nero perla
Misto-Tep/alcantara-dap-lettore cd-vetri posteriori scuri-retrocamera-keyless system-cerchi da 18"
Zona centro.. Qualche giorno fa ho incontrato una gemella della mia targata FA..... e poi vedo sempre quella che hai incrociato tu all'Ignatianum...Simona32 ha scritto:Anche tu di Messina? Dov'è possibile che possa vederti?sevendec ha scritto:Io non ti ho mai beccata altrimenti ricambiavo....Simona32 ha scritto:Oggi accanto all'Ignatianum, viale Regina Margherita (ME) ho visto un'Allure blu! ER***EE. Qualcuno di voi?
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals:
A Rimini ne comincio a vedere qualcuna a sul forum non c'è nessuno?
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
-
- Peugeottista veterano
Initial non ti capita mai di passare da Appiano? leggevo che 6 della prov di como come me ma non pensavo fossimo così vicini

Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
-
- Peugeottista D.O.C.
Avvistata ieri una allure rossa a piacenza, ore 17.30 circa lungo le mura 

Re:
Di dove sei? Io di mestre e dintorni, ho una allure biancakykk083 ha scritto:Avvistate 2 allure bianche una alle 19 a spinea (ve) e una alle 20.45 a Dolo (ve)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Re: Re:
Io sono in zona mirano! Sempre allure biancapaolo_308 ha scritto:Di dove sei? Io di mestre e dintorni, ho una allure biancakykk083 ha scritto:Avvistate 2 allure bianche una alle 19 a spinea (ve) e una alle 20.45 a Dolo (ve)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk