PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanti ne siamo?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Urricane
Peugeottista appassionato

Re: Quanti ne siamo?

Messaggio da Urricane »

Oggi se tutto va bene,vado a ritirarla!! Assegno,assicurazione e poi......CONCESSIONARIA!!!!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

need_for_speed
Peugeottista curioso

Messaggio da need_for_speed »

Ciao ragazzi

mi presento

vi leggo da un pò e nel frattempo ritiravo la mia leonessa allure 115 HDI grigio artense cerchi 18'' retrocamera cd uno spettacolo ... ora posso dire di essere dei vostri.... ho fatto i miei primi 1.000 km e ho tante domande da porvi e perplessità sulle quali disquisire
:roll:

Duca999
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Duca999 »

Arrivata e fatti i primi 40 KM per andare al lavoro.
Che dire, spettacolo !
Silenziosa, confortevole (certo che con i cerchi da 17 bisogna stare attenti), il motore va bene, tanti segnali a cruscotto a cui non ero abituato (vedi limiti stradali,avvisi vari etc) e nessun problema con il sistema touch ovviamente devi utilizzarlo senza distrarti troppo, ok che c'è la frenata automatica ma è meglio non rischiare.
Mi devo impratichire un po su questo ma lo farò a casa con calma.

Ho notato che la finitura nera attorno al pulsante di accensione è molto delicata e temo che con il tempo si rovinerà, spero di sbagliarmi.
Ho preso anche i tappetini in gomma originali, stasera li monto al posto di quelli di serie.

Finalmente sono ufficialmente dei vostri !
:drunken: :mrgreen:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Duca999 ha scritto:Arrivata e fatti i primi 40 KM per andare al lavoro.
Che dire, spettacolo !
Silenziosa, confortevole (certo che con i cerchi da 17 bisogna stare attenti), il motore va bene, tanti segnali a cruscotto a cui non ero abituato (vedi limiti stradali,avvisi vari etc) e nessun problema con il sistema touch ovviamente devi utilizzarlo senza distrarti troppo, ok che c'è la frenata automatica ma è meglio non rischiare.
Mi devo impratichire un po su questo ma lo farò a casa con calma.

Ho notato che la finitura nera attorno al pulsante di accensione è molto delicata e temo che con il tempo si rovinerà, spero di sbagliarmi.
Ho preso anche i tappetini in gomma originali, stasera li monto al posto di quelli di serie.

Finalmente sono ufficialmente dei vostri !
:drunken: :mrgreen:

Evvaaaai Duca, che emozione.... ma come fai a rimanere al lavoro con la leona che ti aspetta nel parcheggio? :D

Tranquillo per la finitura lucida attorno al tasto start, non essendoci chiavi che sbattono non è così facile rovinarla, così come la finitura in alluminio spazzolato....

ciao e buona leona.... :)
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Ecco una fotina della mia leoncina grigia :roll: :mrgreen:

Che mi aspetta per il ritorno a casa (60Km tra statale e strade di montagna 8) :mrgreen: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

strego
Peugeottista curioso

Messaggio da strego »

ciao primo post
ho una concessionaria peugeot vicino casa e mi sono interessato a questa auto.
il problema che mi frena (parecchio) è che vorrei prenderla benzina ma ho letto le famose 22 pagine relative ai problemi che questo motore ha presentato e mi sono abbastanza terrorizzato... vorrei sapere se i problemi sono stati risolti con l'uscita di questo modello e se chi l'ha presa benzina (pochi) ha riscontrato già dei difetti .
per il resto sono indeciso fra il grigio e il madreperla e se mettere il parkassist
grazie ciao

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Ok ne metto un'altra di lato (e poi basta :mrgreen: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Urricane

Messaggio da Urricane »

Bella Duca!
Anche io ho solo 200km e devo ancora avere un po' di apprendistato con il touch,ma lo credevo piu' scomodo!
Per ora sono soddisfattissimo!!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

Urricane

Messaggio da Urricane »

Ah dimenticavo, io per evitare che freni da sola quando non voglio ho settato il sensore su "sport",cosi non ti avvisa piu' quando sei vicino e frena (dovrebbe) solo in caso di necessita'. Ai primi sorpassi in modalita' "normale" mi segnalava la troppa vicinanza col veicolo davanti e mi ero preso male....,anzi malissimo!!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

Rainbow70

Messaggio da Rainbow70 »

Benvenuto Duca e buona guida della leonessa !!!! :D
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino
- Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"

fabio'70

Messaggio da fabio'70 »

Complimenti Duca,bella,bella bella!! :D ;-)
Nuova Peugeot 308
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014

Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Compliementi Duca eccezionale. :applause:
Urricane ha scritto:Ah dimenticavo, io per evitare che freni da sola quando non voglio ho settato il sensore su "sport",cosi non ti avvisa piu' quando sei vicino e frena (dovrebbe) solo in caso di necessita'. Ai primi sorpassi in modalita' "normale" mi segnalava la troppa vicinanza col veicolo davanti e mi ero preso male....,anzi malissimo!!
io l'ho disattivato proprio. :thumbleft:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Molto carino il grigio artense, complimenti per la nuova bella!! :applause:
*No Peugeot(s) in my garage*

ablex

Messaggio da ablex »

Molto bella!!Complimenti ;-)
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Piecam
Peugeottista veterano

Quanti ne siamo?

Messaggio da Piecam »

Solo oggi mi son accorto che il cruscotto nn è di plasticone, ma imbottito morbido ;)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”