PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensori anteriori
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: sensori anteriori
Ragazzi le righe guida laterali della retrocamera danno la misura del limite dei cerchi in fase di parcheggio???
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Dal testo del sacro libretto "uso e manutenzione ":
I trattini blu indicano la direzione generale del veicolo (la differenza corrisponde alla larghezza del veicolo senza i retrovisori).
Amen
I trattini blu indicano la direzione generale del veicolo (la differenza corrisponde alla larghezza del veicolo senza i retrovisori).
Amen

Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Ho sbagliato emoticon

Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
-
- Peugeottista D.O.C.
Giannattasio ha scritto:Dal testo del sacro libretto "uso e manutenzione ":

Ho provato involontariamente i sensori, e confermo che suonano anche con i ciuffi d'erba
Dopo queste feste appena avrò più tempo farò qualche prova per gli ostacoli bassi.

Dopo queste feste appena avrò più tempo farò qualche prova per gli ostacoli bassi.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3
Ancora non mi sono abituata e non ho capito come devo interpretare i sensori
A parte che suonano tutti anche quando c'è abbondante margine di manovra...entro dritta per il cancello e mi suona il laterale
ma oggi ho fatto la retro e continuavano a suonare quelli anteriori solo perché avevo davanti un muro...ma a retro innestata ha senso che partano??
Sto concerto mi disorienta e mi agita un po'....e ancora no ho provato il park assist...non ci voglio nemmeno pensare

A parte che suonano tutti anche quando c'è abbondante margine di manovra...entro dritta per il cancello e mi suona il laterale

Sto concerto mi disorienta e mi agita un po'....e ancora no ho provato il park assist...non ci voglio nemmeno pensare

Se ti suonano i laterali, dipende da qual era la distanza laterale tra te e il cancello.Sky08 ha scritto:Ancora non mi sono abituata e non ho capito come devo interpretare i sensori![]()
A parte che suonano tutti anche quando c'è abbondante margine di manovra...entro dritta per il cancello e mi suona il laterale![]()
ma oggi ho fatto la retro e continuavano a suonare quelli anteriori solo perché avevo davanti un muro...ma a retro innestata ha senso che partano??
![]()
Se metti la retro ha senso che suonino anche gli anteriori, così durante un parcheggio riesci a regolare la distanza con l'auto che hai di fronte e quella che hai dietro.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Sono tutte cose a cui avevo pensato anch'io, però poi all'atto pratico non è così facile.Rob_80 ha scritto:Se ti suonano i laterali, dipende da qual era la distanza laterale tra te e il cancello.Sky08 ha scritto:Ancora non mi sono abituata e non ho capito come devo interpretare i sensori![]()
A parte che suonano tutti anche quando c'è abbondante margine di manovra...entro dritta per il cancello e mi suona il laterale![]()
![]()
Se metti la retro ha senso che suonino anche gli anteriori, così durante un parcheggio riesci a regolare la distanza con l'auto che hai di fronte e quella che hai dietro.