PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori anteriori

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Lucakat
Peugeottista curioso

Re: sensori anteriori

Messaggio da Lucakat »

Ragazzi le righe guida laterali della retrocamera danno la misura del limite dei cerchi in fase di parcheggio???

Giannattasio
Peugeottista veterano

Messaggio da Giannattasio »

Dal testo del sacro libretto "uso e manutenzione ":
I trattini blu indicano la direzione generale del veicolo (la differenza corrisponde alla larghezza del veicolo senza i retrovisori).

Amen :mad:
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;

Giannattasio
Peugeottista veterano

Messaggio da Giannattasio »

Ho sbagliato emoticon :lol: :lol: :lol:
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Giannattasio ha scritto:Dal testo del sacro libretto "uso e manutenzione ":
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

willard80
Peugeottista appassionato

Messaggio da willard80 »

Ho provato involontariamente i sensori, e confermo che suonano anche con i ciuffi d'erba :D

Dopo queste feste appena avrò più tempo farò qualche prova per gli ostacoli bassi.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi S&S 120cv
DAP / cerchi 18" Saphir con ruotino / grigio artense / vetri posteriori oscurati / retrocamera / CD-MP3

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Ancora non mi sono abituata e non ho capito come devo interpretare i sensori :shock:
A parte che suonano tutti anche quando c'è abbondante margine di manovra...entro dritta per il cancello e mi suona il laterale :shock: :shock: ma oggi ho fatto la retro e continuavano a suonare quelli anteriori solo perché avevo davanti un muro...ma a retro innestata ha senso che partano?? :shock:
Sto concerto mi disorienta e mi agita un po'....e ancora no ho provato il park assist...non ci voglio nemmeno pensare :cry:

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Rob_80 »

Sky08 ha scritto:Ancora non mi sono abituata e non ho capito come devo interpretare i sensori :shock:
A parte che suonano tutti anche quando c'è abbondante margine di manovra...entro dritta per il cancello e mi suona il laterale :shock: :shock: ma oggi ho fatto la retro e continuavano a suonare quelli anteriori solo perché avevo davanti un muro...ma a retro innestata ha senso che partano?? :shock:
Sto concerto mi disorienta e mi agita un po'....e ancora no ho provato il park assist...non ci voglio nemmeno pensare :cry:
Se ti suonano i laterali, dipende da qual era la distanza laterale tra te e il cancello.
Se metti la retro ha senso che suonino anche gli anteriori, così durante un parcheggio riesci a regolare la distanza con l'auto che hai di fronte e quella che hai dietro.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Rob_80 ha scritto:
Sky08 ha scritto:Ancora non mi sono abituata e non ho capito come devo interpretare i sensori :shock:
Se ti suonano i laterali, dipende da qual era la distanza laterale tra te e il cancello.
Se metti la retro ha senso che suonino anche gli anteriori, così durante un parcheggio riesci a regolare la distanza con l'auto che hai di fronte e quella che hai dietro.
Sono tutte cose a cui avevo pensato anch'io, però poi all'atto pratico non è così facile.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”