Allora sei vicino a me se vuoi ci possiamo vedere...TEO_308 ha scritto:milano ovestscotty ha scritto:Di che provincia sei ?

Moderatori: snorky, Moderatori
Allora sei vicino a me se vuoi ci possiamo vedere...TEO_308 ha scritto:milano ovestscotty ha scritto:Di che provincia sei ?
Hai anche ragione, però non avete chiuso il topic, e la gente abbocca...lupus.c ha scritto:Ok parlare di problemi e rumori vari, (io ad esempio ho scoperto dopo 8 anni che il cigolio che sentivo veniva dalla parte basse posteriore dello schienale lato guida da una piccola molla) però, adesso siamo già arrivati a 4 pagine dopo un messaggio da parte di un troll
![]()
"La gente abbocca" ???Rob_80 ha scritto:Hai anche ragione, però non avete chiuso il topic, e la gente abbocca...lupus.c ha scritto:Ok parlare di problemi e rumori vari, (io ad esempio ho scoperto dopo 8 anni che il cigolio che sentivo veniva dalla parte basse posteriore dello schienale lato guida da una piccola molla) però, adesso siamo già arrivati a 4 pagine dopo un messaggio da parte di un troll
![]()
Dai ... una birretta ci starebbe !!Chris79 ha scritto:Possiamo fare una bella riunione di "zona"....
Ci facciamo una birra ascoltando e condividendo tutti i rumori delle nostre 308![]()