Ecco un'esempio,attenzione,da configuratore..direi che per quanto cerchino di "svenderla" 9/10000 euro di sconto sono davvero,davvero molti,sapendo quanto tentino di fare i "preziosi" in vw..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Li si arriva anche oltre...baresedoc85 ha scritto:il 30% di sconto neanche sulle giuletta a km0
È ovvio che su versioni non molto condite di accessori il divario si riduce.`PhOeNiX` ha scritto:Tralasciando il fatto che tutta questa differenza di prezzo tra la 308 e la Golf in realtà non esiste (come dimostrato anche da un utente 3 commenti prima)
In concessionario ovviamente la valutazione è sempre più bassa che da un privato cmq la mia auto con gli stessi accessori in concessionaria non si trova a meno di 17 _ 18.000 euro ovviamente con garanzia di almeno 1 anno!!francesca1980 ha scritto:Ciao Glauco se sapevo cosi ti vendevo la mia a quel prezzo cavoli .... ciao da francesca. la mia valutata 14.000 x una 3008 gt vedi tu ..
Spero di esser riuscito a postare un foto finalmente....Glauco 80 ha scritto:La mia ....
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk