Anche se ogni tanto ti fa passare un mezzo a qualche bosco mentre sei in autostrada!....

Moderatori: snorky, Moderatori
a me li hanno fatti x mia richiesta (ho visto la disponibilità sull'applicazione my Peugeot) in officina, qualche post sopra trovi le informazionisimon.esse12 ha scritto:Non è un po' presto per fare aggiornamenti!??...io ho un vavigatore MIO portatile di 15 anni fa ed ancora mi porta d appertutto!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se ogni tanto ti fa passare un mezzo a qualche bosco mentre sei in autostrada!....![]()
![]()
mi sono dimenticato, perche' oggi ero preso a provare il navigatore google maps, dove trovate la recensione qui' http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 042.quindi" onclick="window.open(this.href);return false; secondo i miei gusti il tom tom e' meglio do google maps: stesse informazioni sulla mappa, stessi risultati di ricerca ai comandi vocali, cartografia e zoom di default migliori,comando vocale piu' pratico perche' posto sulla leva della freccia invece che su un tasto virtuale sul touch, nessuna necessita' di collegare lo smartphone alla presa usb, con conseguente aumento della temperatura della batteria e possibile la piu' precoce usura x via dello attacca - stacca ripetuto quando la batteria non e' nelle condizioni di dover essere ricaricata. unico neo, leggermente piu' lenta la reazione alla pressione del tasto di attivazione del comando vocale, x me irrilevante nel contesto della funzionalita'goliaz ha scritto:sarà fatto
@ Alex22: sulle impostazioni sono andato a verificare versioni cartografia e touchscreen, sono le stesse che avevo postato che mi apparivano nell'app my peugeot, cambiano solo le dategoliaz ha scritto:sulla schermata tutta a dx dell'app my peugeot , oltre a tutte le informazioni sulla vostra macchina, potete trovare gli eventuali aggiornamenti disponibili x il touchscreen e navigatore.quando 5 giorni fa ho lasciato l'auto in officina x un richiamo,, l'app mi diceva che era disponibile l'aggiornamento touchscreen versione 21.06.47.34_NAC-r0-01/12/17 e l'aggiornamento della cartografia versione 8.0.0-r0-08/03/18. la macchina non l'ho ancora ritirata, ma sull'app non vedo piu' aggiornamenti diasponibili, quindi me li avranno installati (lo avevo espressamente richiesto). in questi giorni sto viaggiando con una sostitutiva identica alla mia in firma e ho notato che rispetto alla mia ha qualche funzione in piu' sul navigatore, che immagino ritrovero' sulla mia. il navigatore rileva tutti gli autovelox sul tragitto e i semafori, anticipandoli con un segnale visivo e acustico( utile in caso non sia in uso la schermata navigatore) di circa 200-300m. oggi ho viaggiato senza fissare un punto di arrivo.sulla via o statale o autostrada che stavo percorrendo, era segnalato il traffico in tempo reale: quello abbastanza intenso e' visualizzato con una seire di puntini in un tratto arancione che inizia e termina dove effettivamente c'e il tratto trafficato. x il traffico molto intenso( a passo d'uomo con parecchio tempo fermi x intenderci) i puntini sono immersi in una linea rossa.ho fatto diverse statali e provinciali con settori colorati in giallo, grigio o viola( non ne conosco il motivo). sempre con navigatore senza una meta impostata, sono presenti anche gli alert di lavori in corso