Io invece alla mia prossima auto non voglio ne ruota di scorta ne tantomeno il ruotino,
Preferisco come mio zio ha fatto sul nuovo C4, il kit gonfiaggio col minicompressore

.buona 308 a tutti

Moderatori: snorky, Moderatori
grande.magg ha scritto:ragazzi vi confermo il tipo di cerchio. ho preso un abbaglio...sorry
HenryM ha scritto:Buonasera.
Io invece alla mia prossima auto non voglio ne ruota di scorta ne tantomeno il ruotino,
Preferisco come mio zio ha fatto sul nuovo C4, il kit gonfiaggio col minicompressore![]()
![]()
.buona 308 a tutti
littlemanuel ha scritto:il madreperla in tutto il suo splendore
qualche domanda essendo tu gia' fortunato possessoreablex ha scritto:Oggi ho avuto modo di sentir funzionare il sistema di frenata con il driver assistace pack,dopo averlo settato a dovere nelle sue impostazioni;troppo figo e allo stesso tempo utile!! Per non dire l'utilità con la nebbia di aganciarsi all'auto che precede mantenendo le distanze...
Mi raccomando non dimenticarti le foto di quella NERO PERLAlittlemanuel ha scritto:ecco le foto adesso dovrebbero vedersi
non dimentico trq stò lavorando e per questo non ci sono passato ancora, probabilmente lunedi.wham73 ha scritto:Mi raccomando non dimenticarti le foto di quella NERO PERLAlittlemanuel ha scritto:ecco le foto adesso dovrebbero vedersi