PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel
Scusa ago non per sapere i fatti tuoi, ma che prezzo ti hanno fatto.
-
- Peugeottista curioso
O ragazzi ma per caso la vostra retrocamera è a infrarossi? Perché con la mia di sera non si vede un tubo.
Quasi il il 24 per cento di sconto in P.c.bersagliere ha scritto:Scusa ago non per sapere i fatti tuoi, ma che prezzo ti hanno fatto.
Gli optionals non li ho ordinati ma me li sono trovati....
Si vedi anche attraverso i muri! Ahahbersagliere ha scritto:O ragazzi ma per caso la vostra retrocamera è a infrarossi? Perché con la mia di sera non si vede un tubo.
Scherzi a parte, si con la retrocamera di sera non si vede niente
Ciao ragazzi, mi serve un vostro parere.
Memore di cio' che è accaduto a bersagliere, ieri mentre stavo configurando la macchina in concessionaria ho specificato al venditore (con tono quasi accusatorio) che non volevo vetri oscurati tramite pellicola o artefici vari, ma dei vetri oscurati VERI.
Il venditore qui mi ha spiegato che tutti i vetri oscurati del mondo applicati a macchine nuove sono ricoperti da una pellicola poi termosaldata, che nessuna casa monta un vetro "oscurato" tramite composizione fisica del vetro ed è solo un luogo comune che un vetro oscurato sia fatto proprio in questo modo.
Quindi tutti i vetri hanno una pellicola scura.
Chiedo a voi, da ignorante in materia. E' VERO?
Memore di cio' che è accaduto a bersagliere, ieri mentre stavo configurando la macchina in concessionaria ho specificato al venditore (con tono quasi accusatorio) che non volevo vetri oscurati tramite pellicola o artefici vari, ma dei vetri oscurati VERI.
Il venditore qui mi ha spiegato che tutti i vetri oscurati del mondo applicati a macchine nuove sono ricoperti da una pellicola poi termosaldata, che nessuna casa monta un vetro "oscurato" tramite composizione fisica del vetro ed è solo un luogo comune che un vetro oscurato sia fatto proprio in questo modo.
Quindi tutti i vetri hanno una pellicola scura.
Chiedo a voi, da ignorante in materia. E' VERO?
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Non è vero, tutti i vetri scuri che escono di serie non hanno nessuna pellicola, sono scuri e basta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
-
- Peugeottista fast&furious
Anche secondo me è una minchiata (quella che escono con le pellicole)... vallo a chiedere a bersagliere (a proposito che fine ha fatto
???

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Riporto cio' che ho trovato nel web:
"I vetri oscurati hanno preso piede da qualche anno e sempre più spesso vengono proposti come optional direttamente dalle case costruttrici.
I vetri oscurabili sono i due posteriori laterali e il lunotto posteriore.
Nel caso di vetture uscite dalla casa madre con i vetri oscurati questi avranno certamente superato il collaudo necessario ed obbligatorio.
In questo caso il vetro viene oscurato apponendo una pellicola fumè all'interno dei 2 strati del vetro, la stessa pellicola che impedisce al vetro di frantumarsi in mille pezzi e che è necessaria per legge.
Ne deriva che è impossibile rendere trasparente un vetro oscurato.
Altre informazioni si possono trovare sul sito della Polizia Stradale
"I vetri oscurati hanno preso piede da qualche anno e sempre più spesso vengono proposti come optional direttamente dalle case costruttrici.
I vetri oscurabili sono i due posteriori laterali e il lunotto posteriore.
Nel caso di vetture uscite dalla casa madre con i vetri oscurati questi avranno certamente superato il collaudo necessario ed obbligatorio.
In questo caso il vetro viene oscurato apponendo una pellicola fumè all'interno dei 2 strati del vetro, la stessa pellicola che impedisce al vetro di frantumarsi in mille pezzi e che è necessaria per legge.
Ne deriva che è impossibile rendere trasparente un vetro oscurato.
Altre informazioni si possono trovare sul sito della Polizia Stradale
-
- Peugeottista appassionato
mistero... ma sei sicuro???bersagliere ha scritto:O ragazzi ma per caso la vostra retrocamera è a infrarossi? Perché con la mia di sera non si vede un tubo.
Il Renault Koléos che abbiamo in famiglia ha i vetri oscurati dalla fabbrica, ed effettivamente sono pellicole.
E' la prima volta che sento vetri NERI nel senso di colorati neri nel processo di fusione, e quindi senza pellicola alcuna
E' la prima volta che sento vetri NERI nel senso di colorati neri nel processo di fusione, e quindi senza pellicola alcuna

*No Peugeot(s) in my garage*
appunto.. xkè mi sa che non esistono vetri neri senza pellicola.. anche per quelli montati dalla casa madre.
Il problema penso si pone quando ti ritrovi la pellicola scura all'esterno del vetro. cosi' è sbagliato.
Il problema penso si pone quando ti ritrovi la pellicola scura all'esterno del vetro. cosi' è sbagliato.
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi sono qui. Vi garantisco che i vetri neri quando escono dalla casa madre sono senza pellicola.
-
- Peugeottista curioso
Mi è capitata una cosa non so se è seccessa anche a voi. Sul contachilometri ci sono i km originali a sinistra e gli km a destra. Ieri mi si sono azzerati da soli quelli a destra. Bho
-
- Peugeottista curioso
Un'altra cosa ma mi spiegate come funziona la frenata assistita. Cioè a voi funziona senza il controllo automatico della velocità inserito, o solo con quello? sul manuale dice che dovrebbe funzionare anche senza.
non è che hai superato i 1000 km e le cifre da display non consentono quel numero nella parte destra?bersagliere ha scritto:Mi è capitata una cosa non so se è seccessa anche a voi. Sul contachilometri ci sono i km originali a sinistra e gli km a destra. Ieri mi si sono azzerati da soli quelli a destra. Bho