Ieri sono stato in concessionaria per il controllo dei 10.000 Km, attualmente sono a quota 9.500, fortunatamente non ho alcun problema di quelli emersi qui sul forum e fino a questo momento posso ritenermi soddisfatto della leona.
Ieri il controllo non è durato più di 10 minuti, verificato e ripristinato livello dei vari liquidi e credo nulla di più. Ritornato a casa ho aperto il cofano per dare un occhiata e ho notato una cosa che forse c'era anche prima del controllo, ma non ne sono sicuro.
Ho notato le le viti che fissano la turbina (credo sia la turbina) erano state segnate con un pennarello verde, come se avessero messo un riscontro per verificare eventuali allentamenti, io l'ho notato ieri ma magari i segni c'erano già, poi con mia sorpresa ho notato che hanno rabboccato fino all'orlo il liquido lava vetro...
Facendo i dovuti scongiuri, al momento posso ritenermi soddisfatto della mia bella leona, sicuramente c'è qualcosina che potrebbe essere migliorato, come i comandi vocali dello SMEG+, la radio DAB e poco altro, idem per la mia concessionaria, gentili e disponibili. Spero di non dovermene ricredere....