Ok ragazzi,
da un lato mi fa piacere non essere proprio solo...
Dall'altro mi chiedo: "ma se dopo 10 gg neanche dall'ordine ho già visto tutti i video di presentazione, prove, contro prove, letto recensioni, scritto su forum (solo questo!)... che mi aspetta per i prossimi 90 gg? Ah, un bel tatuaggio! No, quello lo evitiamo!
Comunque, avendo tanto tempo per riflettere, ripenserò sicuramente ai tre errori che ho fatto al momento dell'ordine...
1) il blu (colore da me scelto dopo non poche riflessioni) é, credo, troppo scuro. Ho visto un modello blu su un altro concessionario e mi é parso che con poca luce é quasi nero...
2) ho scelto gli interni tessuto chiaro che, coi miei due bambini di cinque anni circa, avrà i suoi bei problemi a rimanere tale...
3) i cerchi da 18 saphir (vedi post dedicato) forse troppo costosi da gommare, troppo delicati per il sottoscritto e molto sensibili alle buche e quindi poco silenziosi...
Altro non mi viene in mente adesso ma avendo tutto questo tempo a disposizione per riflettere qualcos'altro verrà fuori sicuramente!
Però devo dire che non rinnego le mie scelte dettate dai miei gusti e dal fatto che l'auto, almeno dal mio punto di vista, deve essere vissuta, trattata bene per carità, ma vissuta fino in fondo e deve trasmettere una bella emozione quando la si guarda e quando la si guida.
Quindi benvengano le mie scelte!!!