PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi da 16 su 308 Allure
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Cerchi da 16 su 308 Allure
Io essendo credo come pochi di noi ad avere le prime versioni della macchina non avevo a libretto le misure più piccole perché posseggo una active con cerchi da 17 in lega davvero stupendi e per le invernali mi sono dovuto fare tutta la trafila con ma motorizzazione per avere a libretto almeno quelle da 16. L'ho fatto nonostante l'esborso per le carte varie perché le invernali più piccole lavorano meglio anche solo sul ghiaccio mattutino e poi i cerchi da 16 in ferro per l'inverno sono molto meglio visto che il rischio di anche solo toccare/rovinare il cerchio è più alto. Poi c' è ovviamente chi preferisce tenere i cerchi in lega tutto l'anno e rispetto la scelta come facciamo tutti. 

Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
I cerchi da 15 non li avresti potuto montarli sulla allure, si possono solo sulla active
-
- Peugeottista curioso
sul libretto non c'è riportato purtroppo l ho presa nel dicembre 2013 come potrei fare ?
-
- Peugeottista veterano
leggi il mio commento sul topic officiale gomme 308
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.