PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Adesivo car of the year
Moderatori: snorky, Moderatori
Io la colla degli adesivi la tolgo con il polish e ovatta
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi

ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
-
- Peugeottista veterano
Re: Adesivo car of the year
ho letto solo ora
che mi hann fatto pagare 100 euro il kit marchiatura io presumo sia la scritta peugeot + la scritta 308 (308sw) + la scritta hdi /ehdi o checasso ne so... eventualmente per togliere suddette scritte che accortezze dovrò seguire?

Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
no il kit di marchiatura è quello sui vetri per l'antifurto (o qualcosa di simile) che non ho capito bene come tutelano ma ce l'ho anche sulla vecchia auto...
COn quelle che dici tu ci escono di fabbrica...
Comunque so che si tirano via con del filo interdentale pazienza e al max polish (sulla carrozzeria).
L'adesivo sul vetro pazienza e al max qualche prodotto sciogli colla
COn quelle che dici tu ci escono di fabbrica...
Comunque so che si tirano via con del filo interdentale pazienza e al max polish (sulla carrozzeria).
L'adesivo sul vetro pazienza e al max qualche prodotto sciogli colla
-
- Peugeottista veterano
ma il codice numerico sul vetro dici che sarà presente?
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
eccola qui!
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Adesivo car of the year
Io il codice numerico sul vetro ce l'ho pur non avendo l'antifurto.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
no no... la marchiatura dei vetri e un altra cosa... è un deterrente per il furto ma non è vincolato all'antifurto... è un codice marchiato sui vetri che comprende parte del numero del telaio o della targa o del proprietario...
I-Car con i pacchetti che vengono proposti al momento della stipula del contratto è la società che si occupa di questa procedura... ma non ho idea dei particolari...
I-Car con i pacchetti che vengono proposti al momento della stipula del contratto è la società che si occupa di questa procedura... ma non ho idea dei particolari...
-
- Peugeottista veterano
sai un ladro che trova auto di notte magari appena appena logata cosa se ne frega del codice sul vetro?
eccola qui!
eccola qui!
Credo che sia per facilitare il riconoscimento da parte delle fdo se viene fermato e che non si possano utilizzare come pezzi di ricambio... dubito che sia un deterrente per il ladro durante il fatto...
-
- Peugeottista appassionato
Come scritto in qualche post fa, io ho rimosso la scritta 308, e' molto semplice, con un cacciavitino a taglio (io ho usato questo) o qualcosa di simile fai leva sulla scritta e viene via, e' solamente adesiva. Stai solo attento ovviamnete a non rigare la carrozzeria! Al max se ti rimane un po' di colla con il polish la rimuovi senza problemi.alberto308sw2014 ha scritto:ho letto solo ora![]()
che mi hann fatto pagare 100 euro il kit marchiatura io presumo sia la scritta peugeot + la scritta 308 (308sw) + la scritta hdi /ehdi o checasso ne so... eventualmente per togliere suddette scritte che accortezze dovrò seguire?
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
- _s p i t f i r e_
- Peugeottista curioso
Io sulla 207 tolsi, appunto, il numero del modello, utilizzando un cacciavite largo spaccato e una "linguetta" di plastica sottile morbida per non fa appoggiare il cacciavite direttamente sulla carrozzeria. Leva di qua, leva di la... è venuta via abbastanza facilmente.
Per il leone invece ho avuto una brutta sorpresa: era incollato, come la scritta 207, ma aveva anche due piedini guida per l'incastro nella carrozzeria. Carrozzeria che quindi aveva due forellini. Non mi andava di rifare il bagagliaio per due buchetti...
Per il leone invece ho avuto una brutta sorpresa: era incollato, come la scritta 207, ma aveva anche due piedini guida per l'incastro nella carrozzeria. Carrozzeria che quindi aveva due forellini. Non mi andava di rifare il bagagliaio per due buchetti...
Nuova 308 Active 1.6 HDi 115CV S&S
Bianco Banchisa, RUBIS 17", Fendi, Touch+Nav.
Ordine: 25.09.2014 - Ritiro: 30.09.2014
Bianco Banchisa, RUBIS 17", Fendi, Touch+Nav.
Ordine: 25.09.2014 - Ritiro: 30.09.2014
_s p i t f i r e_ ha scritto:Io sulla 207 tolsi, appunto, il numero del modello, utilizzando un cacciavite largo spaccato e una "linguetta" di plastica sottile morbida per non fa appoggiare il cacciavite direttamente sulla carrozzeria. Leva di qua, leva di la... è venuta via abbastanza facilmente.
e se ho ben capito anche lo stemma del leone sul cofano è ad incastro oltre che adesivo

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Chi fa una foto del portellone posteriore senza scritte???? 

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Adesivo car of the year
Se lo vuoi te lo faccio con il Photoshop......
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Se qualcuno riuscisse dal vivo sarebbe meglio 

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
se ci sa fare con photoshop il risultato sarà come reale...io farei provare Marte75
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy