credo che per il periodo invernale non avrai grossi problemi.pichan ha scritto:Dopo quasi 20 giorni....ancora lì fisso e stabile al suo posto......
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Supporto per cellulare
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re:
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
- franzzz7
- Peugeottista curioso
Re: Supporto per cellulare
su amazon ho trovato questo. secondo voi manca qualche pezzo o è completo cosi?
New 308 - 1.6 eHDI 115cv - Allure - Grigio Artense - DAP - vetri posteriori oscurati - interni Misto TEP/Alcantara® Mistral
R: Re: Supporto per cellulare
Ciao,franzzz7 ha scritto:su amazon ho trovato questo. secondo voi manca qualche pezzo o è completo cosi?
ma come viene fissato?
Dalla foto non si vede come verrà sorretto il cell
Supporto per cellulare
Preso pure io ma deve arrivare ( preso per la 208). Cone vi trovate ?alberto308sw2014 ha scritto:Ivymike ha scritto:non lo trovo su amazon... puoi mettere il link?
http://www.amazon.it/gp/product/B00CE6S ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
- franzzz7
- Peugeottista curioso
Re: R: Re: Supporto per cellulare
per questo mi chiedevo se mancasse qualche pezzo!sicolla ha scritto:Ciao,franzzz7 ha scritto:su amazon ho trovato questo. secondo voi manca qualche pezzo o è completo cosi?
ma come viene fissato?
Dalla foto non si vede come verrà sorretto il cell
New 308 - 1.6 eHDI 115cv - Allure - Grigio Artense - DAP - vetri posteriori oscurati - interni Misto TEP/Alcantara® Mistral
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Re: Supporto per cellulare
http://www.brodit.com/product.html?id=8 ... &year=2015" onclick="window.open(this.href);return false;
Sul sito trovate anche i supporti per le varie marche di cellulari.
Sul sito trovate anche i supporti per le varie marche di cellulari.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
- Marte75
Re:
Penso di si perchè è la stassa ditta.sicolla ha scritto:Ciao Marte, grazie del link.
Ci ho dato un'occhiata, ma poi tutti i supporti presenti effettivamente si riescono a fissare alla piastra postata qui?
- Marte75
Re:
Penso di si ma non ne sono sicuro al 100% dato che non ho mai ordinato.sicolla ha scritto:Che tu sappia, è possibile ordinarli in abbinata solo dal sito del produttore?