Ma queste no fanno parte della 'famosa' Ipt???fabio_p ha scritto:..e dovrebbero comprendere anche le spese per le pratiche di prima immatricolazione e targa.

Moderatori: snorky, Moderatori
Ma queste no fanno parte della 'famosa' Ipt???fabio_p ha scritto:..e dovrebbero comprendere anche le spese per le pratiche di prima immatricolazione e targa.
Tanti anni fa, ritirando una Peugeot 205, rimanemmo a piedi prima di arrivare al distributore più vicino ... e dai, spingi!!!angelo1982 ha scritto:Il mio serbatoio diceva 40km
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Beato te a me diceva ---km!!angelo1982 ha scritto:Il mio serbatoio diceva 40km
idem lo stesso per meangelo1982 ha scritto:Io ho trovato solo e semplicemente giubbino,triangolo e ganci credo servanobx la rete.......ke mettonob fare i ganci senza rete??
con me il titolare della concessionaria è stato circa un'ora insieme a me in auto, a spiegarmi tutto, dicendomi di ripassare senza problemi se avessi avuto bisogno di chiarimentiPanzone ha scritto:Curiosità: alla consegna vi spiegano il veicolo? Si soffermano sui vari dettagli oppure vi danno solo un'infarinata sulle cose basilari?
Il freno a mano non si disattiva in automatico?Alle2381 ha scritto:A me invece giusto 5 minuti e via.... a un certo punto mi fa "beh dai poi ci giochi un po' e vedrai che è tutto facile".
In effetti io preferisco imparare da solo senza farmi spiegare tutto. Al momento di uscire dalla concessionaria solo ci ho messo un po' a capire come togliere il freno a mano.
Non è stato immediato anche capire il funzionamento dei vari tasti della levetta del cruise, visto che sull'auto di prima era completamente diverso.
A me meno di 5 minuto,presa e andato via......nn ne potevo piu di avere a che fare con loro e di conseguenza gli ho fattovun piacere,nn ha perso tempo......Alle2381 ha scritto:A me invece giusto 5 minuti e via.... a un certo punto mi fa "beh dai poi ci giochi un po' e vedrai che è tutto facile".
In effetti io preferisco imparare da solo senza farmi spiegare tutto. Al momento di uscire dalla concessionaria solo ci ho messo un po' a capire come togliere il freno a mano.
Non è stato immediato anche capire il funzionamento dei vari tasti della levetta del cruise, visto che sull'auto di prima era completamente diverso.