PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 consegnate diverse da quelle ordinate
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: 308 consegnate diverse da quelle ordinate
Dato che mi avete fatto preoccupare della cosa, stamattina sono andato in concessionario per verificare l'ordine che hanno fatto e se cera tutto, fortunatamente tutto ok, e ci mancherebbe..... e speriamo bene, capisco le persone che hanno ricevuto la macchina diversa dal loro ordine ed e veramente seccante la cosa, per evitare cio mi sono tolto il dubbio,poi ho avuto una bella notizia, la consegna e stata anticipata da 29 marzo al 2 marzo, si vede che stanno sbloccando i ritardi 

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Io ho guardato bene il contratto prima di firmarlo e l'ho riguardato a emozione passata
Tutto come previsto, quindi non voglio nemmeno andare dal concessionario a vedere...appena l'auto arriva deve essere come l'ho ordinata o sono problemi loro. Anche a me, comunque, il venditore ha detto che l'arrivo è stato anticipato: fine Febbraio/inizio Marzo 

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
308 consegnate diverse da quelle ordinate
Ordinata quando?peppe69 ha scritto:Dato che mi avete fatto preoccupare della cosa, stamattina sono andato in concessionario per verificare l'ordine che hanno fatto e se cera tutto, fortunatamente tutto ok, e ci mancherebbe..... e speriamo bene, capisco le persone che hanno ricevuto la macchina diversa dal loro ordine ed e veramente seccante la cosa, per evitare cio mi sono tolto il dubbio,poi ho avuto una bella notizia, la consegna e stata anticipata da 29 marzo al 2 marzo, si vede che stanno sbloccando i ritardi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 4 dicembre e adesso la macchina e a Parma da lunedì aspetto a momenti la chiamata
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Io ho controllato più volte il contratto confrontandolo con la stampa della mia configurazione. anche a livello di € corrisponde tutto. insomma il mio dovere l'ho fatto.
Ora spetta a Peugeot non fare boiate perché fino a che mancano i led alle maniglie o la spia oil_ok posso chiudere un occhio, se comincia a mancare il keyless o altre cose come pure la presa da 220V mi incominciano a girare [-X [-X
Ora spetta a Peugeot non fare boiate perché fino a che mancano i led alle maniglie o la spia oil_ok posso chiudere un occhio, se comincia a mancare il keyless o altre cose come pure la presa da 220V mi incominciano a girare [-X [-X

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
@Panzone
Vai tranquillo, se fai caso mancano le cose non scritte esplicitamente (è stato tutto studiato a tavolino).... tranne in quei casi eclatanti dove di fatto, purtroppo, hanno cannato un ordine o due... ma questo ahimè può succedere e nel caso "riparano".
Vai tranquillo, se fai caso mancano le cose non scritte esplicitamente (è stato tutto studiato a tavolino).... tranne in quei casi eclatanti dove di fatto, purtroppo, hanno cannato un ordine o due... ma questo ahimè può succedere e nel caso "riparano".
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Io invece l'ho trovata con 2 optional in piu 

Vangogh sei sempre, perdonami il termine, carinissimo!

Spero di farmi perdonare tutte le mie menate mentali con tante foto e tante informazioni che non vedo l'ora di darvi quando arriverà. anche se non è la mia auto ci tengo tantissimo che tutto fili liscio perché l'ho proposta io e sono 9 anni che non cambiamo auto di famiglia e sono 14 anni che non cambiamo marchio. il fattore novità non mi fa stare più nella pelle

Spero di farmi perdonare tutte le mie menate mentali con tante foto e tante informazioni che non vedo l'ora di darvi quando arriverà. anche se non è la mia auto ci tengo tantissimo che tutto fili liscio perché l'ho proposta io e sono 9 anni che non cambiamo auto di famiglia e sono 14 anni che non cambiamo marchio. il fattore novità non mi fa stare più nella pelle

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
Andato oggi in concessionaria per visionare la macchina, 308 allure, e mi sbagliano gli interni .. Chiari invece che scuri.. Ma si può ?!?? Ora sono in attesa di una controproposta del concessionario .. Voi cosa consigliate??
- Andrea Novara
- Peugeottista fast&furious
Tessuto o pelle ?
Devi vedere te comunque...chiari piacciono e non piacciono...ma secondo me sono piu' sporchevoli se indossi blue jeans o roba simile che spesso lascia giu' il colore...
Se e' una questione di vita o di morte il conce dovra' rimediare al danno.
Devi vedere te comunque...chiari piacciono e non piacciono...ma secondo me sono piu' sporchevoli se indossi blue jeans o roba simile che spesso lascia giu' il colore...
Se e' una questione di vita o di morte il conce dovra' rimediare al danno.
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Il mio consiglio è di tenerla con gli interni chiari (che sono comunque molto belli) in cambio di un considerevole sconto aggiuntivo. Io gli chiederei almeno 1000 euro più due tagliandi gratuiti.
Cambiare gli interni a quella arrivata è da escludere.
Come ultimissima spiaggia la rifiuti, ti fai ridare la caparra raddoppiata e ne ordini un'altra, eventualmente in altro concessionario. Ma si spera di non arrivare a tanto.
Cambiare gli interni a quella arrivata è da escludere.
Come ultimissima spiaggia la rifiuti, ti fai ridare la caparra raddoppiata e ne ordini un'altra, eventualmente in altro concessionario. Ma si spera di non arrivare a tanto.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Il materiale è in tessuto...però sul colore degli interni non riesco proprio a sorvolare..adesso lascio un paio di giorni al concessionario poi valuterò se annullare il contratto ..
In effetti ti capisco....
Anche io non avrei sorvolato se mi fosse arrivata con interni neri.
Ora è proprio una bella grana... chissà cosa si inventeranno in concessionaria per cercare di fartela prendere lo stesso.
Anche io non avrei sorvolato se mi fosse arrivata con interni neri.
Ora è proprio una bella grana... chissà cosa si inventeranno in concessionaria per cercare di fartela prendere lo stesso.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Onestamente se mi trovano una pronta consegna configurata in maniera simile ...va bene...altrimenti rescindo il contratto e ne cerco una da me...
Problema risolto trovata una pronta consegna simile .. In una decina di giorni ci dovrebbe essere la consegna!!