un bel problema davveroPaol ha scritto:Io sono indeciso tra tetto o cerchi del 18' ....un bel dilemma

fossi te @paol non avrei dubbi

Moderatori: snorky, Moderatori
un bel problema davveroPaol ha scritto:Io sono indeciso tra tetto o cerchi del 18' ....un bel dilemma
Ahahahah sarebbe la scelta più azzeccataKivan60 ha scritto:un bel problema davveroPaol ha scritto:Io sono indeciso tra tetto o cerchi del 18' ....un bel dilemma![]()
fossi te @paol non avrei dubbientrambi
se abiti in puglia, calabria o sicilia forse il tetto ciel non è il massimo, ma saI una cosa?... è stupendo e poi coi 18" avrai costi maggiori con le gomme.... poi al cuore non si comandaPaol ha scritto:Il conce mi "offrirebbe" uno tra questi due optional in aggiunta al valore in permuta della mia 307
infatti parlavo prorpio del confronto tra versioni "normali" e "ciel" dove leggi che mi riferivo a berlina/SW?Richard ha scritto:Jupeugeot, per sicurezza e robustezza io non parlavo tra 308 berlina e 308 SW, ma tra la versione con e senza tetto Ciel (berlina o SW che sia; anche se la SW ha più superficie vetrata), perchè mi da idea di essere più fragile.jupeugeot ha scritto:Dal punto di vista strutturale non ci sono rischi, la 308SW come le precedenti hanno superato brillantemente i crash test per cui andate tranquilli, per quanto riguarda la caduta dall'alto di un collo vale lo stesso discorso.
Quanto alla grandine direi che il vetro temperato resiste meglio della carrozzeria a meno che non cadano palle da bowling.
La sottigliezza della tendina è un peggioramento, rilevato dal nostro test drive con annessa recensione, dettato dalle consuete economie di scala imposte dalla crisi del settore.
Parlo sia in caso di tamponamento laterale o posteriore, oppure per grandine o caduta di gravi dall'alto.
(anche se penso che il tetto non sia strutturale, come i montanti invece sono)
Ecco appuntoAlle2381 ha scritto:Circa 10 euro a gomma, in media.... se non si fanno tanti km influisce poco.