PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colore carrozzeria nuova 308 allure
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Colore carrozzeria nuova 308 allure
Il rosso rubino e' poco gettonato ma ti garantisco che le parti scure come il tetto ciel e vetri oscurati o addirittura chiaro scuro dei cerchi risaltano in maniera elegante la ricomprerei . 

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
e come non potrei non essere d'accordo con teNiko65 ha scritto:Il rosso rubino e' poco gettonato ma ti garantisco che le parti scure come il tetto ciel e vetri oscurati o addirittura chiaro scuro dei cerchi risaltano in maniera elegante la ricomprerei .

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
Io agirei così:
- I colori perlati li evito per direttissima, che in carrozzeria dopo sono salassi.
- Il nero lo evito perchè ora ho un'auto nera e non sta pulita neanche se la impacco col cellophane.
- Il blu scuro è elegante ma mi sa da 50enne o "auto blu" (non me ne vogliano i 50 enni,
). I Blu mi piacciono chiari, specialmente coi cerchioni bianchi.
- Il bianco pastello è la mia prima scelta, colore sportivo, più fresco ed economico
- Il rosso mi piacerebbe molto, ma preferisco le tonalità pastello e con un punto di "rosso fiamma", più sportivo che elegante ecco
- I grigi chiaro mi stufano, non sopporto il grigio e trovo che facciano risaltare poco le cromature e le linee..banalizzano, ecco.
- L'hurricane mi piace, è particolare a seconda della luce, anche se poi tenerlo pulito..
- I colori perlati li evito per direttissima, che in carrozzeria dopo sono salassi.
- Il nero lo evito perchè ora ho un'auto nera e non sta pulita neanche se la impacco col cellophane.
- Il blu scuro è elegante ma mi sa da 50enne o "auto blu" (non me ne vogliano i 50 enni,

- Il bianco pastello è la mia prima scelta, colore sportivo, più fresco ed economico
- Il rosso mi piacerebbe molto, ma preferisco le tonalità pastello e con un punto di "rosso fiamma", più sportivo che elegante ecco
- I grigi chiaro mi stufano, non sopporto il grigio e trovo che facciano risaltare poco le cromature e le linee..banalizzano, ecco.
- L'hurricane mi piace, è particolare a seconda della luce, anche se poi tenerlo pulito..
*No Peugeot(s) in my garage*
Il problema è riuscire a vederne una dal vivo, e dico una..con il bianco madreperla o il banchisa per fare un confronto!
beh, io li ho visti, non di fianco ma in giro..
Banchisa non ha riflessi e secondo me è proprio più bianco...più piatto.
Il madreperla con certe luci risulta quasi avorio chiaro, un bianchino sporco coi riflessi
Banchisa non ha riflessi e secondo me è proprio più bianco...più piatto.
Il madreperla con certe luci risulta quasi avorio chiaro, un bianchino sporco coi riflessi
Correggo quanto avevo scritto giorni fa, in realtà quel bianco che non mi aveva esaltato era il pastello... vista sabato dal conce il vero madreperla... spettacoloPaol ha scritto:Poi secondo me dipende molto dalla primo impatto visivo... a me piaceva moltissimo madreperlata vedendola in foto e video, poi vedendola dal vivo in concessionaria ho cambiato idea.. 1000 teste 1000 idee diverse

Io sono entrato nel pallone più assoluto,
I due colori da scegliere?
Nero o blu magnetic
Il nero l'ho visto di presenza, ma il blu magnetic che prima non consideravo, adesso mi attira sempre più, ma sarà bello aanche di prepresenza
I due colori da scegliere?
Nero o blu magnetic
Il nero l'ho visto di presenza, ma il blu magnetic che prima non consideravo, adesso mi attira sempre più, ma sarà bello aanche di prepresenza
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
il blu magnetic è solo x gt-gt line
Se lo potessi scegliere su tutti gli allestimenti, Blu Magnetic. Ma appunto è solo per GT e GT Line.
Il nero lo eviterò come la peste.
Il nero lo eviterò come la peste.
Difatti domani dovrò scegliere per la mia gt line,
blu magnetic, o nero?
Sono sicuro che sta sera non dormirò
blu magnetic, o nero?

Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
All'attivo 44.800 km
All'attivo 44.800 km
Ho sentito che da lunedì scatteranno aumenti del 2%
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Loeb 12 blu magnetic assolutamenteLoeb 12 ha scritto:Difatti domani dovrò scegliere per la mia gt line,
blu magnetic, o nero?

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Io ho visto la mia bianco Banchisa dal conce appena arrivata ieri e sono rimasto esterrefatto da quanto fosse bella è un pastello opaco ma riflettente allo stesso tempo ho postato un paio di scatti al volo in altro post potete vederla... In ogni caso vi posso garantire al 100% che la nuova 308 e molto più bella dal vivo che in foto ha un design davvero gradevole e da la sensazione immediata di auto premium la golf 7 vicino alla nuova 308 sembra una macchina di 5 anni più vecchia sia all'estero che all'interno..
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
-
- Peugeottista appassionato
Ma è sparito dal configuratore il Bianco Madreperla!?!
Già per la GT Line mancava il Bianco Banchisa, se ora tolgono anche questo, la GT Line bianca non è possibile averla!
Già per la GT Line mancava il Bianco Banchisa, se ora tolgono anche questo, la GT Line bianca non è possibile averla!
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
É vero che i gusti sono gusti, ma vorrei solo far notare che i video pubblicitari sul sito Peugeot hanno sempre considerato la 308 (sia prima serie che seconda) nel colore grigio alluminio.
Per l'esperienza che ho con una 308 feline prima serie grigio alluminio con fari Xenon (come nel video originario Peugeot) dopo 6 anni posso considerarmi più che soddisfatto avendo dall'auto una valutazione quattroruote+scontone come permuta per l'acquisto di una nuova 308 allure 1.6 120cv cambio manuale sempre grigio alluminio come nei video presentazioni Peugeot ma anche garantendo che da vicino é ancora più bella.
L'unica cosa che non ho ordinato é il tetto in vetro in quanto abbinandolo con i vetri solo posteriori ed il lunotto oscurato mi dava l'impressione di un'auto furgonata ed avendolo sulla prima auto mi rendo conto che riscalda troppo l'abitacolo d'estate e lo renda troppo freddo d'inverno (aperto massimo 10 volte).
Per l'esperienza che ho con una 308 feline prima serie grigio alluminio con fari Xenon (come nel video originario Peugeot) dopo 6 anni posso considerarmi più che soddisfatto avendo dall'auto una valutazione quattroruote+scontone come permuta per l'acquisto di una nuova 308 allure 1.6 120cv cambio manuale sempre grigio alluminio come nei video presentazioni Peugeot ma anche garantendo che da vicino é ancora più bella.
L'unica cosa che non ho ordinato é il tetto in vetro in quanto abbinandolo con i vetri solo posteriori ed il lunotto oscurato mi dava l'impressione di un'auto furgonata ed avendolo sulla prima auto mi rendo conto che riscalda troppo l'abitacolo d'estate e lo renda troppo freddo d'inverno (aperto massimo 10 volte).