PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quelli che... aspettano la nuova 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: quelli che... aspettano la nuova 308
[quote="Pippo91"]Buon giorno e buona domenica a tutti.....ritirata ieri mattina una favola! Ieri sera pur di non scendere sono stato a mangiare al McDrive:roll::D
[quote="Pippo91"]Buon giorno e buona domenica a tutti.....ritirata ieri mattina una favola! Ieri sera pur di non scendere sono stato a mangiare al McDrive
[quote="Pippo91"]Buon giorno e buona domenica a tutti.....ritirata ieri mattina una favola! Ieri sera pur di non scendere sono stato a mangiare al McDrive
Peugeot Nuova 308 ordinata il 24/10/2014 arrivo previsto FEBBRAIO 2015 anticipata al 27 Gennaio con consegna il 7 Febbraio
Allestimento: Allure- MOTORE 1.6 e-hdi 116cv 6m - Interni: Tessuto MARSTONE Textab Mistral
Optionals: Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack (Keyless System + Reg/Lim Velocità Adattivo + Avviso e Frenata Anti Collisione + Presa 220v post potenza max 120w) - Park Assist+Retrocamera (incl. Blind corner assist) - Cerchi in lega da 18" Saphir & Ruota di Scorta Omogenea da 18" - Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati.
NON VEDO L' ORA!!!!
Allestimento: Allure- MOTORE 1.6 e-hdi 116cv 6m - Interni: Tessuto MARSTONE Textab Mistral
Optionals: Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack (Keyless System + Reg/Lim Velocità Adattivo + Avviso e Frenata Anti Collisione + Presa 220v post potenza max 120w) - Park Assist+Retrocamera (incl. Blind corner assist) - Cerchi in lega da 18" Saphir & Ruota di Scorta Omogenea da 18" - Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati.
NON VEDO L' ORA!!!!

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
Ciao a tutti e tanti auguri per la CAR nuova! Anche io sono in attesa della 308, la configurazione la potete vedere in firma, per la consegna 4 mesi ma il venditore ha detto che molto probabilmente arriva prima. Kivan60, ho preso il tuo stesso motore come va? Prestazione consumi? Scusate ho già chiesto, vorrei sapere come si caricano le foto. Grazie!
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
ciao denny, è poco più di una settimana che mi sto godendo la mia 308, e di chilometri ne ho fatti poche centinaia quindi è ancora prestino x dare un giudizio obiettivo.denny2013 ha scritto:Ciao a tutti e tanti auguri per la CAR nuova! Anche io sono in attesa della 308, la configurazione la potete vedere in firma, per la consegna 4 mesi ma il venditore ha detto che molto probabilmente arriva prima. Kivan60, ho preso il tuo stesso motore come va? Prestazione consumi? Scusate ho già chiesto, vorrei sapere come si caricano le foto. Grazie!
oggi gli farò fare una sgroppatina di statale ed autostrada (vado ad Aosta), azzererò il cdb e vediamo intanto i consumi.
per caricare le foto ti mando qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=88729" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
Grazie aspetto le tue impressioni. Riguardo le foto bisogna andare prima su "rispondi! ecco perché non trovavo "sfoglia", non sono nuovo dei forum comunque Grazie! 

:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Ciao, io sono in attesa (dal 5/02) di una 308 GT Line berlina 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. 

Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti!
Io ho ordinato la mia 308 Allure 1,6 115cv S&S FAP Nero Perla cerchi Saphir da 18'
e il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivarmi a fine febbraio intorno la settimana dal 20 in poi... Speriamo! Voi cosa dite?
In ogni caso c'è un mio amico che mi sta tormentando perchè l'ho comprata nera... Dice che secondo lui non la valorizza e che è delicatissima... Che palle! A me nera piace un sacco... ERa bello anche il blu notte ma avrei dovuto aspettare piu tempo.
Grigio proprio no....
Io ho ordinato la mia 308 Allure 1,6 115cv S&S FAP Nero Perla cerchi Saphir da 18'
e il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivarmi a fine febbraio intorno la settimana dal 20 in poi... Speriamo! Voi cosa dite?

In ogni caso c'è un mio amico che mi sta tormentando perchè l'ho comprata nera... Dice che secondo lui non la valorizza e che è delicatissima... Che palle! A me nera piace un sacco... ERa bello anche il blu notte ma avrei dovuto aspettare piu tempo.
Grigio proprio no....
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Non ha tutti i torti sulla delicatezza del nero, in ogni caso non é bello ciò che è bello ma é bello ciò che piace....Mugiwara_Luffy ha scritto: In ogni caso c'è un mio amico che mi sta tormentando perchè l'ho comprata nera... Dice che secondo lui non la valorizza e che è delicatissima... Che palle! A me nera piace un sacco... ERa bello anche il blu notte ma avrei dovuto aspettare piu tempo.
Grigio proprio no....

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Stupenda! Complimenti!Mugiwara_Luffy ha scritto:Io ho ordinato la mia 308 Allure 1,6 115cv S&S FAP Nero Perla cerchi Saphir da 18'

Io invece mi sono buttato sul grigio moka per la mia 308 sw, colore non banale ma che deve piacere. E poi vengo da dieci anni di Alfa 147 grigio chiaro e quindi volevo cambiare decisamente colore

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Ormai sono più di due mesi che aspetto, ordinata il 29/11. L'ultima volta che sono andato dal conce a fine gennaio mi ha detto che la consegna è per la settimana 10 (quindi ancora una mese di attesa
); spero sempre in una chiamata perché magari è in anticipo anche la consegna della mia futura leoncina.

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
La mia arriva la prossima settimana, notizia fresca fresca 

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
quelli che... aspettano la nuova 308
Dopo tutti i commenti ed i validi contributi nel forum dei tutti voi grandi appassionati posso finalmente dire che oggi...sono cadute tutte le riserve ed ho firmato per la mia nuova 308 SW bluehdi Allure. Mi sento ancora flashato ma la soddisfazione è grande 
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
[quote="matteotl"]Dopo tutti i commenti ed i validi contributi nel forum dei tutti voi grandi appassionati posso finalmente dire che oggi...sono cadute tutte le riserve ed ho firmato per la mia nuova 308 SW bluehdi Allure. Mi sento ancora flashato ma la soddisfazione è grande 
Benvenuto nel club
Benvenuto nel club

Appena chiesto al concessionario ed è prevista la consegna per la settimana 22 (già ridotta di una settimana dal 5/2 ad oggi)! 

Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Salve a tutti, io ho ordinato il 9/2 una 308 sw 1.6 bluehdi allure, cambio automatico, bianco madre perla. Tempi stimati di consegna 40 giorni. Speriamo.