PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG+ Come organizzare gli MP3 su chiavetta USB
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: SMEG+ Come organizzare gli MP3 su chiavetta USB
Io mi trovo bene CN questo: http://www.mp3tag.de/en/" onclick="window.open(this.href);return false;
Edita tutto, immagini album, tag, nome files, vari database per album mp3 ecc.
Edita tutto, immagini album, tag, nome files, vari database per album mp3 ecc.
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
-
- Peugeottista D.O.C.
Grazie per i consigli ragazzi 

Ma qualche software che fa tutto in automatico, magari usando dei database in rete, c'è? Ho provato TagScanner, ma si deve fare tutto manualmente.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
iTunes fa tutto in automatico, ma la musica mp3 si paga e non sempre è a 320bitrate!!!!turtuv ha scritto:Ma qualche software che fa tutto in automatico, magari usando dei database in rete, c'è? Ho provato TagScanner, ma si deve fare tutto manualmente.

Funziona bene se ho un cd audio e lo importo su iTunes, trasforma le tracce in mp3 trovando in rete copertina e i vari tag
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa
La mia Leonessa
-
- Peugeottista D.O.C.
Guarda che itunes te lo fa anche con i tuoi mp3 non per forza li devi scaricare da lì, solo che la menata è che li devi prima trasferire tutti nella lista del programma e poi li devi ricopiare in un altra cartella dopo che hai aggiunto la copertina...Luvel85 ha scritto: iTunes fa tutto in automatico, ma la musica mp3 si paga e non sempre è a 320bitrate!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Funziona bene se ho un cd audio e lo importo su iTunes, trasforma le tracce in mp3 trovando in rete copertina e i vari tag

Oggi mi sono messo con tanta volontà a sistemare tutti gli mp3 sulla chiavetta.
Ho sistemato tutti i tag, comprese le copertine di ogni singolo brano a 600x600!
Tutto filato liscio, sono contento.
L'unica cosa che devo capire e come cambiare la copertina dell album, perché lo smeg mette come copertina quella del primo brano di quell album!
Ho sistemato tutti i tag, comprese le copertine di ogni singolo brano a 600x600!
Tutto filato liscio, sono contento.
L'unica cosa che devo capire e come cambiare la copertina dell album, perché lo smeg mette come copertina quella del primo brano di quell album!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa
La mia Leonessa
Anche iTunes ragiona così, è normale... Una canzone singola ha sempre la copertina dell'album, solo quando questa è pubblicata dalla casa discografica/artista anche come SINGOLO allora potrai avere una copertina per quell'unico brano.
Me comunque vuoi un escamotage per vedere la copertina del singolo brano, che tu manualmente avrai impostato diversamente da quella dell'album di appartenenza, potresti cancellare l'album tra i tag e magari rinominarlo con il nome del brano, però ovviamente verrà letto come un album a parte.
Non ho ancora la 2008
ma a rigor di logica dovrebbe funzionare così, come un normale lettore mp3 (che è appunto una delle funzioni dello Smeg).
Spero funzioni!
Ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me comunque vuoi un escamotage per vedere la copertina del singolo brano, che tu manualmente avrai impostato diversamente da quella dell'album di appartenenza, potresti cancellare l'album tra i tag e magari rinominarlo con il nome del brano, però ovviamente verrà letto come un album a parte.
Non ho ancora la 2008

Spero funzioni!

Ciao!
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Io intendo un album creato da me, con le canzoni scelte da me.lucabatti ha scritto:Anche iTunes ragiona così, è normale... Una canzone singola ha sempre la copertina dell'album, solo quando questa è pubblicata dalla casa discografica/artista anche come SINGOLO allora potrai avere una copertina per quell'unico brano.
Non ho ancora la 2008ma a rigor di logica dovrebbe funzionare così, come un normale lettore mp3 (che è appunto una delle funzioni dello Smeg).
Spero funzioni!![]()
Ciao!
Ogni canzone gli ho assegnato la copertina del suo album originale, io voglio creare una copertina dell album creato da me
La mia Leonessa
La mia Leonessa
Ah ok, non avevo capito...
Allora penso dovresti fare così: crei una cartella con il nome dell'album che vuoi creare, all'interno metti i tuoi mp3 (e magari nel tag metti anche il nome dell'album che vuoi nell'apposito tag, anche se penso non sia fondamentale) e poi dentro la cartella metti un jpg con l'immagine che vuoi dare al tuo album e lo rinomini folder.jpg credo che funzioni... Almeno nella teoria...
Allora penso dovresti fare così: crei una cartella con il nome dell'album che vuoi creare, all'interno metti i tuoi mp3 (e magari nel tag metti anche il nome dell'album che vuoi nell'apposito tag, anche se penso non sia fondamentale) e poi dentro la cartella metti un jpg con l'immagine che vuoi dare al tuo album e lo rinomini folder.jpg credo che funzioni... Almeno nella teoria...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Interessante come soluzione, domani proverò.lucabatti ha scritto:Ah ok, non avevo capito...
Grazie
La mia Leonessa
La mia Leonessa
Spero funzioni! Non vedo l'ora di sbriccare anch'io sullo smeg... Se poi si trovasse un escamotage per metterci il CarPlay... Mmmmm!!!
Ho provato il tuo metodo e non funziona.lucabatti ha scritto:Spero funzioni! Non vedo l'ora di sbriccare anch'io sullo smeg... Se poi si trovasse un escamotage per metterci il CarPlay... Mmmmm!!!
Ho creato un file .mp3 di 0.025 secondi chiamandolo "0" (zero) quindi si va a posizionare come primo brano del album, gli ho assegnato l'immagine che volevo e di conseguenza la stessa immagine è ora quella dell album
La mia Leonessa
La mia Leonessa
-
- Peugeottista veterano
sapete se la chiavetta deve avere un massimo di capacità? ? volevo acquistare una mini da 64gb per aver massima capacità con il minimo ingombro ....
la porta usb è quella sotto allo smeg o quella nel cassetto portaoggetti??
la porta usb è quella sotto allo smeg o quella nel cassetto portaoggetti??
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --
-
- Peugeottista D.O.C.
Le porte è indifferente quale usi...vanno bene tutte e due, per la chiavetta lo smeg+ più di 32gb non legge!!
Cio non ti vieta di prendere una da 64gb...solo che te ne leggerà sempre 32gb!
Cio non ti vieta di prendere una da 64gb...solo che te ne leggerà sempre 32gb!

-
- Peugeottista veterano
Grazie ... allora risparmio e vado di 32gb ...
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap