Un semplice cronometro manuale, tra l'altro stoppandolo a 105 perché il tachimetro è ottimista.Niko ha scritto:Di strada ne faccio molta e diverse auto le ho portate oltre i 200000, le prestazioni non calano poi molto.
La misurazione dell 0-100 con che strumenti l'hai fatta?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prestazioni,qualcosa non torna. Migliorare il cambio marcia?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
Mi rincuori, anche perché vorrei anch'io lo sport pack. E come consumi e FAP?peppe69 ha scritto:Ti scoraggia?tenten ha scritto:Buongiorno. Io sarei in procinto di prendere il 2.0 manuale ma mi scoraggia un pò il dato di 9,6 nello 0-100 e di 15 con un litro di consumo medio. Attualmente ho una focus 2.0 tdci del 2005 che con 200.000 km all'attivo faccio 18-19 con un litro medio e 9,4 nello 0-100 misurato due giorni fa. E il famoso FAP come si comporta nell'uso normale di un auto di famiglia (faccio 18-20000 km. l'anno ) Grazie per le risposte.Tu prova il 2.0 manuale con lo sport pack e poi mi vieni a dire, vedrai come vola, anche in 6 marcia tira di brutto figurati, se vuoi le prestazioni allora inserisci lo sport e sei apposto, ce una discussione a riguardo sul forum del tasto sport
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
- Località: Rovigo (Veneto)
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
Beh, allora la misurazione lascia il tempo che trova e possono esserci anche diversi decimi di errore rispetto a una misurazione che sfrutta gps e dati obd dell'auto. Anche il solo far partire e stoppare manualmente il cronometro crea errori non trascurabili.tenten ha scritto:Un semplice cronometro manuale, tra l'altro stoppandolo a 105 perché il tachimetro è ottimista.Niko ha scritto:Di strada ne faccio molta e diverse auto le ho portate oltre i 200000, le prestazioni non calano poi molto.
La misurazione dell 0-100 con che strumenti l'hai fatta?
Non dico che il mio metodo sia perfetto, però quanto meno il cronometro parte non appena la vettura si muove e si stoppa al raggiungimento dei 100 km/h
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
- Località: Rovigo (Veneto)
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
Lo sport pack varia la curva dell'acceleratore, non aumenta la potenza massima del motore. Se premi il pedale al 100% sport pack o senza è uguale....cambia invece nei regimi intermedi. Comunque mi sarebbe piaciuto prenderlo anche solo per la strumentazione e per il sound (che anche se finto deve essere senza dubbio scenografico).peppe69 ha scritto:Ti scoraggia?tenten ha scritto:Buongiorno. Io sarei in procinto di prendere il 2.0 manuale ma mi scoraggia un pò il dato di 9,6 nello 0-100 e di 15 con un litro di consumo medio. Attualmente ho una focus 2.0 tdci del 2005 che con 200.000 km all'attivo faccio 18-19 con un litro medio e 9,4 nello 0-100 misurato due giorni fa. E il famoso FAP come si comporta nell'uso normale di un auto di famiglia (faccio 18-20000 km. l'anno ) Grazie per le risposte.Tu prova il 2.0 manuale con lo sport pack e poi mi vieni a dire, vedrai come vola, anche in 6 marcia tira di brutto figurati, se vuoi le prestazioni allora inserisci lo sport e sei apposto, ce una discussione a riguardo sul forum del tasto sport
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
In teoria è così, ma sul 1.2 la rullata da quasi 5 cv in più con sport pack attivo. Che dite, può essere che sia dovuto all'incertezza della misurazione?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
- Località: Rovigo (Veneto)
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
Quale rullata? fatta da chi? Hai link?
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
Convengo, ma i miei errori potrebbero essere peggiorativi, non necessariamente migliorativi ....Niko ha scritto:Beh, allora la misurazione lascia il tempo che trova e possono esserci anche diversi decimi di errore rispetto a una misurazione che sfrutta gps e dati obd dell'auto. Anche il solo far partire e stoppare manualmente il cronometro crea errori non trascurabili.tenten ha scritto:Un semplice cronometro manuale, tra l'altro stoppandolo a 105 perché il tachimetro è ottimista.Niko ha scritto:Di strada ne faccio molta e diverse auto le ho portate oltre i 200000, le prestazioni non calano poi molto.
La misurazione dell 0-100 con che strumenti l'hai fatta?
Non dico che il mio metodo sia perfetto, però quanto meno il cronometro parte non appena la vettura si muove e si stoppa al raggiungimento dei 100 km/h
In sostanza non vorrei che alla fine salissi su un'auto più leggera e più potente (sulla carta) della mia senza ottenere gli aspettati miglioramenti prestazionali e magari consumando anche di più .....
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
- Località: Rovigo (Veneto)
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
Gli errori sono errori, potrebbero essere peggiorativi o migliorativi, parliamo di decimi di secondo...è un attimo farne trascorrere o perdersene "qualcuno" in misurazioni manuali.
Per darti idea sulle prestazioni ho avuto la vecchia 308 2.0 136cv hdi e la 3008 2.0 163cv sempre hdi, la niova 308 va molto di più rispetto alle 2 precedenti.
Certamente non è un'auto ferma
Per darti idea sulle prestazioni ho avuto la vecchia 308 2.0 136cv hdi e la 3008 2.0 163cv sempre hdi, la niova 308 va molto di più rispetto alle 2 precedenti.
Certamente non è un'auto ferma

New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
Grazie. Ma anche più della 308 hdi rimappata a 160 cv?Niko ha scritto:Gli errori sono errori, potrebbero essere peggiorativi o migliorativi, parliamo di decimi di secondo...è un attimo farne trascorrere o perdersene "qualcuno" in misurazioni manuali.
Per darti idea sulle prestazioni ho avuto la vecchia 308 2.0 136cv hdi e la 3008 2.0 163cv sempre hdi, la niova 308 va molto di più rispetto alle 2 precedenti.
Certamente non è un'auto ferma
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
- Località: Rovigo (Veneto)
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
Non era rimappata, avevo su un modulo aggiuntivo. Quella macchina la avevo 5 anni fa e non ricordo bene....oltretutto non ho rilevamenti dei tempi 0-100.tenten ha scritto:Grazie. Ma anche più della 308 hdi rimappata a 160 cv?Niko ha scritto:Gli errori sono errori, potrebbero essere peggiorativi o migliorativi, parliamo di decimi di secondo...è un attimo farne trascorrere o perdersene "qualcuno" in misurazioni manuali.
Per darti idea sulle prestazioni ho avuto la vecchia 308 2.0 136cv hdi e la 3008 2.0 163cv sempre hdi, la niova 308 va molto di più rispetto alle 2 precedenti.
Certamente non è un'auto ferma
Ricordo però molto bene il confronto con la 3008 163cv che avevo fino a 2 mesi...questa nuova con 150 cv va MOLTO di più e consuma meno.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
Non ho detto che aumenta la potenza ma ti assicuro che e una goduria, sempre pronta a qualsiasi regime e marcia, basta che accarezzi l'accelleratore che cammina che e una favola, senza quel buco che i diesel hanno sull'accelleratore, veramente sembra un'auto a benzina, e di sicuro da 0 a 100 ci metterà moooolto meno rispetto al normale, pensa che il capofficina della Peugeot gli e lo fatto provare, e rimasto dallo scatto che ha l'autoNiko ha scritto:Lo sport pack varia la curva dell'acceleratore, non aumenta la potenza massima del motore. Se premi il pedale al 100% sport pack o senza è uguale....cambia invece nei regimi intermedi. Comunque mi sarebbe piaciuto prenderlo anche solo per la strumentazione e per il sound (che anche se finto deve essere senza dubbio scenografico).peppe69 ha scritto:Ti scoraggia?tenten ha scritto:Buongiorno. Io sarei in procinto di prendere il 2.0 manuale ma mi scoraggia un pò il dato di 9,6 nello 0-100 e di 15 con un litro di consumo medio. Attualmente ho una focus 2.0 tdci del 2005 che con 200.000 km all'attivo faccio 18-19 con un litro medio e 9,4 nello 0-100 misurato due giorni fa. E il famoso FAP come si comporta nell'uso normale di un auto di famiglia (faccio 18-20000 km. l'anno ) Grazie per le risposte.Tu prova il 2.0 manuale con lo sport pack e poi mi vieni a dire, vedrai come vola, anche in 6 marcia tira di brutto figurati, se vuoi le prestazioni allora inserisci lo sport e sei apposto, ce una discussione a riguardo sul forum del tasto sport

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
- Località: Rovigo (Veneto)
Ci credo che sia divertente ma nelle accelerazioni pure tipo lo 0-100 a farla da padrone è la potenza mentre la maggior prontezza del pedale influisce praticamente nulla dato che in questo genere di prove il pedale lo tieni giù al 100%.
Se la potenza rimane la stessa stai sicuro che non ci metterà assolutamente "moooolto meno rispetto al normale".
In pratica è come se mettessi uno di quei modulini sul pedale acceleratore... l'auto diviene più reattiva ma le coppia e potenza massimi restano invariati... quindi le prestazioni ad essi correlati (tipo velocità massima e accelerazione 0-100) non ne risentono.
Se la potenza rimane la stessa stai sicuro che non ci metterà assolutamente "moooolto meno rispetto al normale".
In pratica è come se mettessi uno di quei modulini sul pedale acceleratore... l'auto diviene più reattiva ma le coppia e potenza massimi restano invariati... quindi le prestazioni ad essi correlati (tipo velocità massima e accelerazione 0-100) non ne risentono.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
- Località: Rovigo (Veneto)
E anche se, come accennato da Alle, ci fosse un aumento di qualche cavallo... per vedere i decimi calare non bastano 3-4 cavalli.
Questo non è per disprezzare il pack sport, anzi se il venditore me lo avesse proposto lo avrei anche preso perché mi piace quella tipologia di accessori .... è che lo ho scoperto qui sul forum dopo aver ordinato l'auto
Questo non è per disprezzare il pack sport, anzi se il venditore me lo avesse proposto lo avrei anche preso perché mi piace quella tipologia di accessori .... è che lo ho scoperto qui sul forum dopo aver ordinato l'auto
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15502
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Prestazioni, qualcosa non torna
La 3008 è pesante e soprattutto il vecchio cambio è lentissimo. Il 163 cv manuale sulla RCZ fa lo 0-100 in circa 8 secondi, qualche RCZista misurando con l' ELM è riuscito a fare 7.9 e come peso è molto simile alla nuova308. A riprova del peso simile la rivista AUTO ha testato l' RCZ (luglio 2010) e la nuova308 (febbraio 2014) con lo stesso motore il THP156cv: stesso identico tempo sullo 0-100... 7.9 secondi. Analizzando questo dato del peso simile non trovo risposta a questa domanda: perchè il motore nuovo da 180cv montato sulla GT non tiene il passo col vecchio 163 a parità di peso???? E non parlo solo di dati rilevati ma anche di dati dichiarati da Peugeot: RCZ 163cv 8.2secondi vs 308GT 9.1 secondi.Niko ha scritto:Ricordo però molto bene il confronto con la 3008 163cv che avevo fino a 2 mesi...questa nuova con 150 cv va MOLTO di più e consuma meno.
E ancora.... perchè il nuovo 180cv fa oltre i 9 secondi quando la concorrente che fa da riferimento della categoria col suo TDI 184cv la danno addirittura a 7.5.... parlo della Golf ovviamente.


RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Re:
Purtroppo lo sport pack non e previsto per la tua auto, solo sulla 2.0 manuale oppure la gt che lo monta di serieNiko ha scritto:E anche se, come accennato da Alle, ci fosse un aumento di qualche cavallo... per vedere i decimi calare non bastano 3-4 cavalli.
Questo non è per disprezzare il pack sport, anzi se il venditore me lo avesse proposto lo avrei anche preso perché mi piace quella tipologia di accessori .... è che lo ho scoperto qui sul forum dopo aver ordinato l'auto
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449