PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure o GTLine?!?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Allure o GTLine?!?
Ina curiosità, ma la gtline ha il ruotino di scorta o è un optional?
Grazie.
Grazie.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
La mia è Allure con Tep/Alcantara (opzione gratuita in offerta) e la regolazione lombare lato passeggero c'èLoeb 12 ha scritto: @peppe69, per quanto riguarda il supporto lombare, lato passeggero, ero sicuro che da un certo periodo (non so il mese esatto) lo avevano eliminato dalle Allure, anche con rivestimento Tep-alcantara, perchè molti utenti si lamentavano della sua mancanza, a questo punto non capisco.
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Idem nella mia.Panzone ha scritto:La mia è Allure con Tep/Alcantara (opzione gratuita in offerta) e la regolazione lombare lato passeggero c'èLoeb 12 ha scritto: @peppe69, per quanto riguarda il supporto lombare, lato passeggero, ero sicuro che da un certo periodo (non so il mese esatto) lo avevano eliminato dalle Allure, anche con rivestimento Tep-alcantara, perchè molti utenti si lamentavano della sua mancanza, a questo punto non capisco.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima con il tessuto era presente la regolazione lombare al passeggero, poi e stata eliminata, ma sul tep/alcantara che per lo più e a pagamento li e di serie per fortuna
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ragazzi,
tanto per informazione. Sono stato in concessionaria e avevano una allure e una GT line, entrambe SW e ho con il metro, misurato la distanza da terra.
La GTLine era quasi 1cm più bassa. L'ho misurata in mezzo, sotto il montate degli sportelli laterali tanto per intenderci. Il fondo non era il piazzale, ma proprio il pavimento della concessionaria per cui presumo che il dislivello non sia dovuto a irregolarità del fondo.
La GT Line era di serie, senza pacchetti aggiuntivi.
tanto per informazione. Sono stato in concessionaria e avevano una allure e una GT line, entrambe SW e ho con il metro, misurato la distanza da terra.
La GTLine era quasi 1cm più bassa. L'ho misurata in mezzo, sotto il montate degli sportelli laterali tanto per intenderci. Il fondo non era il piazzale, ma proprio il pavimento della concessionaria per cui presumo che il dislivello non sia dovuto a irregolarità del fondo.
Avevano stesse misure di gomme e marca e modello usuali ?masand ha scritto:Ragazzi,
Hai ragione ho omesso questa cosa.
Entrambe avevano lo stesso cerchio... Marca delle gomme non so...
Ma perché, a parità di cerchio e dimensioni delle gomme, possono esserci differenze tra marche che possono "modificare" l'altezza da terra?
Entrambe avevano lo stesso cerchio... Marca delle gomme non so...

Ma perché, a parità di cerchio e dimensioni delle gomme, possono esserci differenze tra marche che possono "modificare" l'altezza da terra?

masand ha scritto:Hai ragione ho omesso questa cosa.
Entrambe avevano lo stesso cerchio... Marca delle gomme non so...![]()
Se prendi 4 gomme e le impili e fai 10 pile di gomme stesse misure ma marche o modelli diversi vedrai che non sono tutti uguali le altezze che raggiungi; le misure sul fianco sono solo indicative, ovvero sono per indicazione che una gomma larga X spalla Y cerchio Z entri ovunque omologato con quella misura, ma le misure reali sono diverse
Forse il quasi centimetro in meno che hai misurato è causato dalla minigonna??
Allure e Gt line hanno le stesse molle, solo dalla GT sono più ribassate

Ma poi gli conviene prendere l'altezza al passaruota davanti e dietroPaol ha scritto:Forse il quasi centimetro in meno che hai misurato è causato dalla minigonna??![]()

Nuova 308 Berlina GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Blu Magnetic
keyless - allarme volumetrico - park assist+retrocamera - driver assistance pack - driver sport pack - lettore cd -cerchi da 18 diamant con ruotino di scorta. (prodotta a Sochaux il 16/11/2015)
keyless - allarme volumetrico - park assist+retrocamera - driver assistance pack - driver sport pack - lettore cd -cerchi da 18 diamant con ruotino di scorta. (prodotta a Sochaux il 16/11/2015)
L`altezza minima dietro e` diversa avete il terminale dei paraurti differenti...ober61 ha scritto:Torno sulla questione; la mia GT Line è nettamente più bassa di un'Allure, quest'ultima ha il posteriore "sparato" verso il cielo rispetto alla mia. Da notare che nel bagagliaio ho solo il ruotino di scorta e non una lastra di piombo da 50-100 kg.
...un bel rebus, eh?
Ma il service box che dice ....le molle posteriori e ammortizzatori hanno lo stesso codice sia per allure che per gtline?
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Avendo da poco ordinato la GT line in quanto ho apprezzato l'aspetto più grintoso e sportiveggiante rispetto alla versione Allure, ritengo utile precisare che da qualche mese nella GT line non sono più disponibili, neppure a pagamento, i sedili in tep/alcantara. Di serie ora sono disponibili quelli in tep/tessuto Oxford e devo dire che a livello di percezione ho avvertito un notevole passo indietro. Non a caso ho optato per i sedili in pelle, quelli in tep/tessuto trasmettevano una sensazione di economicitá che mal si adattava al resto dell'abitacolo. Non mi risulta che l'assetto dell'Allure sia diverso da quello della GT line.
Nuova Peugeot 308 SW GT Line BlueHDI 150 - S&S nero perla, pelle Club GT Mistral con cuciture rosse, allarme volumetrico e perimetrale, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Driver Sport Pack, Touchscreen con Navigatore lettore CD/MP3. Ordinata il 29/02/2016, consegna prevista il 20/05/2016, ritirata il 31/05/2016.