Certamente anche se compiere una scelta sbagliata, magari unicamente dettata dal risparmio, si finisce per pagarne le conseguenze e non apprezzarne i moltissimi altri pregi dell'auto che vanno ben oltre le prestazioni.Danilloso ha scritto:E' inutile restare li a scannarsi per quale motore sia il migliore. Ovviamente è il 2.0.
E' solo e SEMPRE una questione di compromesso economico.
Se avessimo il portafoglio gonfio pensate veramente che ora saremmo qui a parlare di 1.6 e 2.0??? .....io personalmente sarei sul forum della BMW o range rover...sempre che esista.
La vera domanda è... quanto posso/voglio spendere? Sulla base della risposta scegliere il compromesso migliore.
........Tranquillo che anche li e mi riferisco al forum della BMW anche se avresti i soldi ti danneresti ugualmente come alcuni utenti che in circa 100.000 km han dovuto sostituire ben 3 turbine e le "eccezioni" delle garanzie i "crucchi" proprio non le conoscono.
Anche un mio collega alla sua serie 3 dopo 70.000 km turbina KO per la modica cifra di oltre 3000 euro e un'incazzatura tale da propendere per bruciargliela davanti alla concessionaria.
Forse è proprio questo il ragionamento che alcune case compiono: """" Tanto i nostri clienti hanno i soldi.......""""