PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Novità Interni versione Gt-Line
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Novità Interni versione Gt-Line
Se poi tolgono qualcosa (alcantara, led ....) non dovrebbero mettere o migliorare qualcosa per compensare ? Anche perché il prezzo di listino e' rimasto lo stesso , non e' diminuito ....
In attesa di 308 SW Gt Line 150CV BLU HDI EAT6 S&S - Blu magnetico, tetto ciel, Keyless system, ruotino, rete fermabagagli, retrocamera, ordinata 24/09/2015 - previsione consegna Gennaio 2016
Un modo per compensare ce l'hanno: rendere disponibile la chiamata vocale.
Chissà se si decideranno
Chissà se si decideranno
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Vedro' di parlarne in fase di trattativa..
Giusto per conferma, da configuratore online, non vedo selezionabile il D.A.P. tra le opzioni per l'allestimento GTline: mi confermate invece che e' possibile?
Dato che ci siamo, vi rendo partecipi di quello che configurerei una volta al conce (primo preventivo lo faro' questa settimana..). Data la percorrenza di max 20000Km annui, prenderei il benzina (cosi' evito evenutali sorprese di Fap e filtri vari, dal momento che durante la settimana faccio tratte di 9+9 km per andare e tornare dal lavoro. E' vero anche che durante le vacanze mi partono quei 2000/3000 km per 3 settimane, ma il computo totale dei km annui e poco inferiore ai 20000).
308 SW GTline, motore benza 1.2 thp 130cv
opzioni:
- colore Bianco Madreperla
- D.A.P.
- ruotino scorta (dal config. lo vedo a pagamento, 150e)
- tetto ciel
- lettore cd/mp3
- retrocamera
- Drive Sport Pack
Cosi' configurata da listino costerebbe 27950e; secondo voi che margine di sconto potrei spuntare?
Avrei anche la mia 207 del 2006 da dare in permuta..
Sono ben accetti variazioni e/o suggerimenti sulla configurazione o consigli per la trattativa!
lettore
Giusto per conferma, da configuratore online, non vedo selezionabile il D.A.P. tra le opzioni per l'allestimento GTline: mi confermate invece che e' possibile?

Dato che ci siamo, vi rendo partecipi di quello che configurerei una volta al conce (primo preventivo lo faro' questa settimana..). Data la percorrenza di max 20000Km annui, prenderei il benzina (cosi' evito evenutali sorprese di Fap e filtri vari, dal momento che durante la settimana faccio tratte di 9+9 km per andare e tornare dal lavoro. E' vero anche che durante le vacanze mi partono quei 2000/3000 km per 3 settimane, ma il computo totale dei km annui e poco inferiore ai 20000).
308 SW GTline, motore benza 1.2 thp 130cv
opzioni:
- colore Bianco Madreperla
- D.A.P.
- ruotino scorta (dal config. lo vedo a pagamento, 150e)
- tetto ciel
- lettore cd/mp3
- retrocamera
- Drive Sport Pack
Cosi' configurata da listino costerebbe 27950e; secondo voi che margine di sconto potrei spuntare?
Avrei anche la mia 207 del 2006 da dare in permuta..
Sono ben accetti variazioni e/o suggerimenti sulla configurazione o consigli per la trattativa!

lettore
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Con 20.000km sei pazzo a prendere il benzina? Io faccio al massimo 15k e vedi cosa ho preso, anche io faccio per lavoro tratte di 13km andata e 13 di ritorno e che problemi ci sono?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
- salentix
Sono molto combattuto in effetti se lasciare il diesel per il benzina: diciamo che mi incuriosisce questo 1.2 thp (che proverò).
Penso anche al fatto di risparmio sulla manutenzione e in fase di acquisto, sono tutti elementi che sto considerando. Quello che mi spaventa di piu' dei diesel odierni e' che ci sono filtri su filtri per rientrare nella normativa euro6..un problema a queste parti puo' risultare piuttosto "caro".
Penso anche al fatto di risparmio sulla manutenzione e in fase di acquisto, sono tutti elementi che sto considerando. Quello che mi spaventa di piu' dei diesel odierni e' che ci sono filtri su filtri per rientrare nella normativa euro6..un problema a queste parti puo' risultare piuttosto "caro".
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
Il tuo ragionamento non fa una piega, secondo me fai bene a valutare il 1.2, poi con i chilometri che fai ci rientri per convenienza,
Ps anche io sarei curioso di provare questo benzina, ma solo per curiosità.
Ps anche io sarei curioso di provare questo benzina, ma solo per curiosità.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
ciao,
io ho avuto per 3 anni la GOLF TSI 140CV, mia moglie ha da 1 mese la DS3 110CV puretech.....sono motori molto divertenti da guidare, con tanta coppia subito, silenzioni e puliti.
io ho avuto per 3 anni la GOLF TSI 140CV, mia moglie ha da 1 mese la DS3 110CV puretech.....sono motori molto divertenti da guidare, con tanta coppia subito, silenzioni e puliti.
In attesa di 308 SW Gt Line 150CV BLU HDI EAT6 S&S - Blu magnetico, tetto ciel, Keyless system, ruotino, rete fermabagagli, retrocamera, ordinata 24/09/2015 - previsione consegna Gennaio 2016
Scusate l'OT ma condivido le perplessità di Salentix. In casa abbiamo già la 1.2 puretech che si sta rivelando un ottimo motore anche piuttosto parco con consumi che si aggirano intorno ai 15. Rispetto alla mia turbodiesel (Renault 1.5 dci che consuma come una petroliera, però in 6a fa tutto) ha il solo svantaggio che richiede un po' più di lavoro con il cambio tra 5^ e 6^ sui falsipiani, cosa che verrebbe by-passata ordinandola con l'EAT6.
Se passassi al Peugeot avrei il vantaggio di un consumo più basso (il 1.6 hdi vedo che consuma poco, ma già de facesse più dei 15 km/l del 1.5 dci potrei dirlo) ma per essere Euro 6 è costretta ad avere tutti quegli ammennicoli (FAP, SCR, EGR etc etc)
Io pure faccio sui 20-22 mila km/annui. è un bel dilemma
[-o< Scusate l'OT
Se passassi al Peugeot avrei il vantaggio di un consumo più basso (il 1.6 hdi vedo che consuma poco, ma già de facesse più dei 15 km/l del 1.5 dci potrei dirlo) ma per essere Euro 6 è costretta ad avere tutti quegli ammennicoli (FAP, SCR, EGR etc etc)
Io pure faccio sui 20-22 mila km/annui. è un bel dilemma
[-o< Scusate l'OT
- salentix
Oggi ho avuto la conferma da parte del venditore che per la GTLine (e sutte le versioni) non ci sarannò più i led piccoli ambient della plafoniera. I led interni alle maniglie "dovrebbero" (almeno su gt e gtline) rimanere.
Sedili saranno Tep/Tessuto GTline, eliminati juboxe e seconda USB nel cassetto portaoggetti.
Per la versione SW, le guide in alluminio saranno a pgamento (50e) dalla allure in giù. Per GTline sono ancora di serie.
Mi sa che devo muovermi a prenotare la mia GTline, prima che facciano pagare a parte anche qualcos altro!
Sedili saranno Tep/Tessuto GTline, eliminati juboxe e seconda USB nel cassetto portaoggetti.
Per la versione SW, le guide in alluminio saranno a pgamento (50e) dalla allure in giù. Per GTline sono ancora di serie.
Mi sa che devo muovermi a prenotare la mia GTline, prima che facciano pagare a parte anche qualcos altro!

- salentix
Per guide in alluminio, intendo quelle del bagagliaio della SW.
servirebbero delle foto del tessuto/tep di adesso.purtroppo le macchine che ho visto nei concessionari avevano ancora l'alcantara.
Cmq sono preoccupatissimo.Dovendo ordinare a dicembre/gennaio sto morendo dentro dalla paura di ciò che potrebbero rimuovare dall'automobile!speriamo che si trattino solo di cose di poco conto e non di cose importanti che compromettano l'estetica della GT line.
Il morale mi scende parecchio quando penso a queste cose,rischio di non avere quello che mi interessa se vanno avanti così
Cmq sono preoccupatissimo.Dovendo ordinare a dicembre/gennaio sto morendo dentro dalla paura di ciò che potrebbero rimuovare dall'automobile!speriamo che si trattino solo di cose di poco conto e non di cose importanti che compromettano l'estetica della GT line.
Il morale mi scende parecchio quando penso a queste cose,rischio di non avere quello che mi interessa se vanno avanti così
- salentix
Qualcuno sa se con il nuovo allestimento GT Line il tetto interno è ancora grigio antracite? Ieri ne no vista una e ce lo aveva (che secondo me con il tetto ciel sta una meraviglia) ma a me interessava se le prossime saranno così..
I concessionari non ne sanno niente, o meglio, da quello che ho potuto capire, di sicuro le novità sono l'eliminazione di alcune cose come già detto, ma di più non si sa.
I concessionari non ne sanno niente, o meglio, da quello che ho potuto capire, di sicuro le novità sono l'eliminazione di alcune cose come già detto, ma di più non si sa.

Ragazzi guardate il configuratore online. è stato aggiornato con i nuovi interni. sono sincero non mi piacciono,erano meglio quelli alcantara.Mi dispiace dover dire che se avessi avuto i soldi avrei preso l'auto prima.
Aspetto vostre opinioni in merito,dannazione spero tolgano questi sedili sto sudando freddo!
Aspetto vostre opinioni in merito,dannazione spero tolgano questi sedili sto sudando freddo!
- salentix
Si, l'avevo visti anche io dal configuratore qualche giorno fa.
Anche io preferivo il misto alcantara, però purtroppo questa cosa non si poteva prevedere: gli allestimenti possono variare e anche il prezzo (ahimè) senza preavviso.
All'atto del mio ordine sapevo benissimo che sulla GTline non erano più disponibili, ma erano optional sulla Allure, ma non ho rinunciato a questa versione per i sedili, che comunque reputo all'altezza (o almeno lo spero
). Spero che non frattempo non eliminano altre cosuccie "non scritte", tipo led interni alle maniglie,ecc...
Staremo a vedere..tra 3 mesi...
Anche io preferivo il misto alcantara, però purtroppo questa cosa non si poteva prevedere: gli allestimenti possono variare e anche il prezzo (ahimè) senza preavviso.
All'atto del mio ordine sapevo benissimo che sulla GTline non erano più disponibili, ma erano optional sulla Allure, ma non ho rinunciato a questa versione per i sedili, che comunque reputo all'altezza (o almeno lo spero

Staremo a vedere..tra 3 mesi...