Dipende dalla motorizzazione.Ivymike ha scritto:La mia si spegne anche prima di essere ferma quando arrivo a circa 5-10km/h.
Col caldo dei giorni scorsi qui da me però si era disabilitato lo S&S!
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Dipende dalla motorizzazione.Ivymike ha scritto:La mia si spegne anche prima di essere ferma quando arrivo a circa 5-10km/h.
Col caldo dei giorni scorsi qui da me però si era disabilitato lo S&S!
Nono, manuale; la leva delle marce non era incastrata bene, è bastato spingerla e non vibra piùHemfive ha scritto:Ma quindi hai il cambio automatico?
Nono la macchina la usavo, infatti mi ero accorta che la leva aveva troppo gioco! una volta sistemato ecco spariti gli scossoni durante l'accensione del motoreHemfive ha scritto:Stranerrimo!
Ma allora facevi prove a macchina ferma da qualche giorno perché se fossi andata in giro la marcia l'avresti cambiata
Ti posso garantire Turtuv avendolo provato che quello del hdi è veramente impercettibile che se non guardi il contagiri non capisci se sia acceso! Comunque a sentire i pareri sul 120 Bluehdi sembra abbiano utilizzato lo stesso sistema del THPturtuv ha scritto:Ma anche quello della 308 non si sente quasi niente! È silenziosissimo e le vibrazioni sono quasi nulle.Simona32 ha scritto:Quindi il 120 cv non ha l'alternatore che fa sia da generatore che da motorino avviamento, come il 115? Io mi trovo meglio con lo star stop della 2008, sinceramente... Vibra meno e lo trovo più silenzioso. Ciao
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
premendo il tasto a sx del volanteisopropanol ha scritto:Sapete se c'e' modo di disabilitare lo Start & Stop definitivamente?
infatti, chissà come maiLibox ha scritto:Comunque a sentire i pareri sul 120 Bluehdi sembra abbiano utilizzato lo stesso sistema del THP
Quello non e` definitivo....Paol ha scritto:premendo il tasto a sx del volanteisopropanol ha scritto:Sapete se c'e' modo di disabilitare lo Start & Stop definitivamente?
guarda che a conoscenza a parte le ibride era solo il peugeot a spegnere il motore con macchine in movimento, altri per questioni di sicurezza non lo fanno.aci851 ha scritto:Se è davvero così hanno peggiorato e non di poco la funzione start e stop, perché se donò in coda e mi fermo la a folle la macchina si spegne. Se la coda avanza di 10 cm e io lascio il freno e scendo per inerzia (mettiamo che siamo in discesa) la macchina si riaccende... Ma che scherziamo? A questo punto potevano disabilitarlo del tutto... Secondo voi non ''è modo di farlo regolare come quello del 115 cv?
Chiedilo a loro se è normale che nn si spenga se nn completamente fermo, i benzina sono sempre atti così, tranne i diesel 115 e con il cambio eataci851 ha scritto:E dunque perché con nuova motorizzazione non lo fa piu?