PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Ciao li hai acquistati da navigation.com? Come funziona la cosa?

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da angelo1982 »

Mic308 ha scritto:
angelo1982 ha scritto:Allora up,up!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Angelo se nessuno ti risponde forse è perché nessuno sa come risponderti o ti risponderà nei prossimi giorni con un po' di tempo chi ci ha provato. Non serve a nulla intasare il forum di "up". Lo dico per il quieto vivere sul forum. ;)

Inviato dal mio GT-I9195
Mi viene solo da aggiungere ke se cosi fosse è proprio un navigatore inutile.......
Limitatissimi poi e soprattutto nn ce modo di ricercarli col nome,si deve andare obbligatoriamente dalla categoria,mhaa

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Marco67
Peugeottista veterano

Re: Navigatore

Messaggio da Marco67 »

Oggi altra verifica della pochezza del navi. 30 km di strade semplici. Orbene mi ha incasinato la vita . Pazzesco. Cose mai viste ( mi fa prendere stradine a c per fare una linea retta ). Vede tre corsie ove da sempre c'é una statale.
Mamma che delusione.
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

sicolla
Peugeottista veterano

R: Re: Navigatore

Messaggio da sicolla »

Marco67 ha scritto:Oggi altra verifica della pochezza del navi. 30 km di strade semplici. Orbene mi ha incasinato la vita . Pazzesco. Cose mai viste ( mi fa prendere stradine a c per fare una linea retta ). Vede tre corsie ove da sempre c'é una statale.
Mamma che delusione.
Ma che versione di mappe hai installato?

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Io fin'ora mi sono trovato benissimo.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Il problema che riguardi la versione della mappa?

joinwind
Peugeottista novello

Messaggio da joinwind »

@sicolla , si vai su http://www.navigation.com" onclick="window.open(this.href);return false;, selezioni peugeot e inserisci il vin, puoi acquistare sia i velox che le mappe.
Per quanto riguarda i velox , una volta comprati puoi scegliere se scarica l'archivio del mese oppure ti installa un programmino che ti prepara la penna usb.
Peugeot 308 Allure 1.2 Puretech 130 CV
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

joinwind ha scritto:@sicolla , si vai su http://www.navigation.com" onclick="window.open(this.href);return false;, selezioni peugeot e inserisci il vin, puoi acquistare sia i velox che le mappe.
Per quanto riguarda i velox , una volta comprati puoi scegliere se scarica l'archivio del mese oppure ti installa un programmino che ti prepara la penna usb.
Ma si tratta pur sempre di un portale ufficiale Peugeot? Ovvero i prodotti che si scaricano da li sono garantiti?
Come mai vogliono il Vin?
È tutto spiegato?
Per quanto riguarda l'aggiornamento dello smeg, è possibile farlo da soli oppure bisogna obbligatoriamente portare la macchina in concessionaria?

joinwind
Peugeottista novello

Messaggio da joinwind »

Allora una cosa per volta.
Peugeot utilizza mappe della HERE , se da my peugeot selezioni aggiornamento velox o mappe ti rimanda sempre su http://www.navigation.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Il vin serve perche' e' dall'RT6 che peugeot usa questo tipo di mappe qundi il vin (oppure selezioni modello di macchina) e' necessario, per capire che tipo di velox ti deve scaricare.
Mentre per le mappe il vin e' obbligatorio perche' ti codifica l'aggiornamento solo per la tua macchina.

L'aggiornamento dello SMEG e' tutta un'altra storia, e "per adesso" si puo' solo fare in concessionaria/centro di assistenza.
P.s. HERE = Nokia = Navtech
Peugeot 308 Allure 1.2 Puretech 130 CV
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

joinwind ha scritto:Allora una cosa per volta.
Peugeot utilizza mappe della HERE , se da my peugeot selezioni aggiornamento velox o mappe ti rimanda sempre su http://www.navigation.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Il vin serve perche' e' dall'RT6 che peugeot usa questo tipo di mappe qundi il vin (oppure selezioni modello di macchina) e' necessario, per capire che tipo di velox ti deve scaricare.
Mentre per le mappe il vin e' obbligatorio perche' ti codifica l'aggiornamento solo per la tua macchina.

L'aggiornamento dello SMEG e' tutta un'altra storia, e "per adesso" si puo' solo fare in concessionaria/centro di assistenza.
P.s. HERE = Nokia = Navtech
Ah ok grazie, sei stato chiarissimo.

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Ragazzi domanda
Ho installato gli allert zone scaricati dal sito ivymike ma quando vado x settare gli allarmi nn mi apre nulla dicendo ke gli allarmi sono solo a titolo informativo o rova del genere,cone mai???nn li ho installati bene??al termine mi scrisse installazione eseguita help!!!

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Navigatore

Praticamente dice questo!!!
Come mai???
[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01 ... cdd647.jpg[/img]

Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

E hai cliccato ok?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da Ivymike »

angelo1982 ha scritto:Ragazzi domanda
Ho installato gli allert zone scaricati dal sito ivymike ma quando vado x settare gli allarmi nn mi apre nulla dicendo ke gli allarmi sono solo a titolo informativo o rova del genere,cone mai???nn li ho installati bene??al termine mi scrisse installazione eseguita help!!!

Perdona se scrivo un ulteriore messaggio ma non capisco cosa non capisci.

Scrivi che al termine dell'installazione ti ha scritto installazione eseguita -> quindi vuol dire che hai aggiornato
Scrivi che ti dice un messaggio che sono solo a titolo informativo -> ed è solo un avviso (normale aggiungo)

Quindi: cosa dovrebbe aprirti? Naviga e vedrai che ti appariranno gli autovelox e gli avvisi quando sei vicino a una zona di pericolo o a un autovelox
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Ivymike ha scritto:
angelo1982 ha scritto:Ragazzi domanda

Perdona se scrivo un ulteriore messaggio ma non capisco cosa non capisci.

Scrivi che al termine dell'installazione ti ha scritto installazione eseguita -> quindi vuol dire che hai aggiornato
Scrivi che ti dice un messaggio che sono solo a titolo informativo -> ed è solo un avviso (normale aggiungo)

Quindi: cosa dovrebbe aprirti? Naviga e vedrai che ti appariranno gli autovelox e gli avvisi quando sei vicino a una zona di pericolo o a un autovelox
Esatto,ma quando digito su allarmi nn dovrei riuscire a settare gli allarmi???come faccio a capire se ci sono o no i velox?

Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”