PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech Turbo 110-130 cv
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: 1.2 e-THP - Impressioni di guida
Perfetto !!! Credimi nulla a che vedere con la mia ehdi 114 cv!! Il 130 mi tirava!! Prenderó questa motorizzazione in quanto faccio pokissimi km in 27 mesi 18.000, poi la 208 consuma poco ma quello che tisparmio se lo ciuccia con le rigenerazioni FAP, e sono punto e a capo. La 308 sposa le mie esigenza, bagagliaio ampio 420lt + interni bellissimi e tanta sportività!! La prenderļ con DPS , tetto ciel, cerchi 18 saphir e colore bianco bamchisa
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Sinceramente non te lo saprei dire, il consumo istantaneo è relativo. Ancora devo pure calcolare quando mi consuma calcolatrice alla mano, cosa che farò al prossimo pienodesert208 ha scritto:P.s. quanto ti ha consumato nella "tirata"??

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
1.2 e-THP - Impressioni di guida
Quoto in pieno!turtuv ha scritto:Lascia perdere il vuoto, pensa a goderti cosa viene dopoIo in questi giorni ho premuto per la prima volta un po' di più l'acceleratore, e a parte i consumi da infarto è un piacere vedere come la macchina ti incolla al sedile
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Sinceramente non mi sembra che il lag del turbo sia così pronunciato, anzi! Sarà che era abituato al diesel, ma questo motore è molto pronto nella risposta ed ancora di più con il DSP attivato.
@desert208
Per quanto riguarda i consumi normalmente sono sui 15 km/l, con guida allegra sono arrivato circa ai 12,5 km/l, con guida molto allegra sono arrivato circa ai 10 km/l.
@desert208
Per quanto riguarda i consumi normalmente sono sui 15 km/l, con guida allegra sono arrivato circa ai 12,5 km/l, con guida molto allegra sono arrivato circa ai 10 km/l.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
R: Re: 1.2 e-THP - Impressioni di guida
È più sensibile alla pressione dell'acceleratore. Per dirla "alla bruta", col DSP attivo, se premi di un centimetro il gas è come se lo premessi di 3 centimetri quando il DSP è spento.... più o meno....desert208 ha scritto:gentilissimo... cmq il DPS l'auto spinge di piu' nel senso che è piu' reattiva?
P.S. Riguardo ai consumi, una volta in un tragitto di 7 km misto urbano trafficato ed extraurbano scorrevole ma sempre trafficato, con qualche accelerata brillante e qualche sorpasso mi ha fatto 14,8 l/100 km.... più o meno una Lamborghini Huracan.... per darti un idea.... e si può fare anche peggio....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Come non quotarti........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
-
- Peugeottista veterano
x turtuv modello smeg 5.1 del febbraio 2014.
Domanda a tutti i possessori del 1.2 130 cv.
Quando aprite l'auto con telecomando , dopo che si sono aperti gli specchi esterni sentite un rumore di sfiato?.
Rumore che si avverte solo con macchina ferma per parecchio tempo. grazie per risposte
Quando aprite l'auto con telecomando , dopo che si sono aperti gli specchi esterni sentite un rumore di sfiato?.
Rumore che si avverte solo con macchina ferma per parecchio tempo. grazie per risposte
lanzilliantonio2004 ha scritto:x turtuv modello smeg 5.1 del febbraio 2014.
Ma non è uno sfiato è la pompa del carburante che carica l'impianto, lo fa anche quando spegnii a volte
-
- Peugeottista veterano
x scotty grazie per la spiegazione.
Quindi non mi devo preoccupare.
Questo rumore di caricamento dell'impianto lo fa anche a te?
Ovvio, esiste sulle auto a benzina da molto tempo solo che qui lo fa più spesso ad occhio per via dello stop/start che prevede per partenze rapide tutto in piena efficenzalanzilliantonio2004 ha scritto:x scotty grazie per la spiegazione.
1.2 e-THP - Impressioni di guida
Io non ci ho mai fatto caso a questo rumore di "sfiato" 

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Morouno ha scritto:Come non quotarti........
Scusate questa app a cosa serve, come si chiama e cosa indica??
L app è link mypeugeot la trovi sulle store (gratis per iOS e Android) e scarica percorsi e consumi per ogni tratta,oltre a localizzare il veicolo e a proseguire la navigazione una volta parcheggiato (se hai inserito una destinazione nel navigatore).
A me piace e la trovo molto utile sicuramente meglio di mypeugeot.
A me piace e la trovo molto utile sicuramente meglio di mypeugeot.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
La mia lo sfiato lo fa ad ogni apertura sia che è fredda sia che e calda, sempre.
Non ho trovato una discussione specifica un merito consumi del 131 cv... in base quello detto da alcuni ho trovato questo link
http://www.alvolante.it/news/peugeot-30 ... thp-334337" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.alvolante.it/news/peugeot-30 ... thp-334337" onclick="window.open(this.href);return false;