PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da angelo1982 »

angelo1982 ha scritto:
Ivymike ha scritto:
angelo1982 ha scritto:Ragazzi domanda
Ho installato gli allert zone scaricati dal sito ivymike ma quando vado x settare gli allarmi nn mi apre nulla dicendo ke gli allarmi sono solo a titolo informativo o rova del genere,cone mai???nn li ho installati bene??al termine mi scrisse installazione eseguita help!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Perdona se scrivo un ulteriore messaggio ma non capisco cosa non capisci.

Scrivi che al termine dell'installazione ti ha scritto installazione eseguita -> quindi vuol dire che hai aggiornato
Scrivi che ti dice un messaggio che sono solo a titolo informativo -> ed è solo un avviso (normale aggiungo)

Quindi: cosa dovrebbe aprirti? Naviga e vedrai che ti appariranno gli autovelox e gli avvisi quando sei vicino a una zona di pericolo o a un autovelox
Esatto,ma quando digito su allarmi nn dovrei riuscire a settare gli allarmi???come faccio a capire se ci sono o no i velox?

Gli avvisi ci sono anke se hai la schermata del navigatore senza nessuna rotta?

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Re: Navigatore

Urricane ha scritto:Ciao Ivy, allora prova ad andare sul navi poi in impostazioni li' su "visualizza poi" in fondo all'elenco c'e' una voce "zone a rischio" e sul mio e' spuntato. Poi sempre sul menu' del navi in regolazioni (dove c'e' anche da impostare la voce o i criteri di calcolo dell'itinerario) nel menu' "allarmi" ho:
1) ON su "attivare l'allarme zone a rischio"
2) spunta su "allarme sonoro" e su "visualizza limiti" (ma questo non c'entra con la nostra storia).
3) NO spunta su "avverti solo durante la guida" e su "avverti soloin superamento velocita'".
Cosi' sono le mie impostazioni e segnala velox anche senza navigare.
Spero di essere stato chiaro, se non trovi qualcosa chiedi, tele ho riportate a memoria, magari non sono stato preciso al 100%!!
Grazie come sempre del supporto!
Praticamente intendo queste opzioni,a me nn le fa aprire......la mia procedura e stata:scaricato file,copiato cartella e nn solo i file nella chiavetta e l'ho inserita!!!ho sbagliato qualcosa??

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Oh madonna... forse non ci stiamo capendo... cosa devi settare?
Provo a rispiegarlo semplice in una riga solo:

Quando installi i velox poi hai finito... TI avvisa da solo se sei in prossimità di velox o no.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Quelle opzioni ke ho postato sopra a voi le apre??a me no!!

Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ivymike

Re: Re:

Messaggio da Ivymike »

angelo1982 ha scritto:
Ivymike ha scritto:
angelo1982 ha scritto:Ragazzi domanda
Ho installato gli allert zone scaricati dal sito ivymike ma quando vado x settare gli allarmi nn mi apre nulla dicendo ke gli allarmi sono solo a titolo informativo o rova del genere,cone mai???nn li ho installati bene??al termine mi scrisse installazione eseguita help!!!

Perdona se scrivo un ulteriore messaggio ma non capisco cosa non capisci.

Scrivi che al termine dell'installazione ti ha scritto installazione eseguita -> quindi vuol dire che hai aggiornato
Scrivi che ti dice un messaggio che sono solo a titolo informativo -> ed è solo un avviso (normale aggiungo)

Quindi: cosa dovrebbe aprirti? Naviga e vedrai che ti appariranno gli autovelox e gli avvisi quando sei vicino a una zona di pericolo o a un autovelox
Esatto,ma quando digito su allarmi nn dovrei riuscire a settare gli allarmi???come faccio a capire se ci sono o no i velox?

Scusa ma stai prendendo in giro?
Te l'ho spiegato già due volte... adesso provo la terza: TI AVVISA DA SOLO!!!!!!
li hai installati? Bene ti suona da solo quando navighi o se imposti dal menù dell'auto gli avvisi puoi fare che ti avvisi anche se non usi il navigatore. Appare un messaggio sul display grande e un suono di inizio zona di pericolo e uno di fine.

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

angelo1982 ha scritto:
Urricane ha scritto:Ciao Ivy, allora prova ad andare sul navi poi in impostazioni li' su "visualizza poi" in fondo all'elenco c'e' una voce "zone a rischio" e sul mio e' spuntato. Poi sempre sul menu' del navi in regolazioni (dove c'e' anche da impostare la voce o i criteri di calcolo dell'itinerario) nel menu' "allarmi" ho:
2) spunta su "allarme sonoro" e su "visualizza limiti" (ma questo non c'entra con la nostra storia).
3) NO spunta su "avverti solo durante la guida" e su "avverti soloin superamento velocita'".
Spero di essere stato chiaro, se non trovi qualcosa chiedi, tele ho riportate a memoria, magari non sono stato preciso al 100%!!
Praticamente intendo queste opzioni,a me nn le fa aprire......la mia procedura e stata:scaricato file,copiato cartella e nn solo i file nella chiavetta e l'ho inserita!!!ho sbagliato qualcosa??

E infatti hai scritto che ti ha dato il messaggio installazione completata quindi li hai installati.
NON HAI SBAGLIATO NIENTE! te l'ho già detto anche precedentemente

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

angelo1982 ha scritto:

La voce 3 se la metti come suggerito da Urricane ti avverte anche se non usi il navigatore, ma sempre mentre guidi
CHIARO TUTTO ORA... spero!

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Ivymike ha scritto:
angelo1982 ha scritto:

La voce 3 se la metti come suggerito da Urricane ti avverte anche se non usi il navigatore, ma sempre mentre guidi
CHIARO TUTTO ORA... spero!
Si,si ho sistemato tutto grazie!!

Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Vabbe ragazzi. Visto il delirio di strade che oggi mi ha fatto prendere il navi, per fare 30 km ( bastava andare dritti ), mi rassegno. Comprerò un tom tom.
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Ma scusate...a parte il sacrosanto diritto ad avere un navigatore funzionante come si deve, visto che lo abbiamo pagato...ma google maps c'è di serie su tutti i cel android, e penso che anche per chi ha l iphone c'è una versione di maps, oppure qualcosa di simile.E gratuito, è comodissimo...inoltre ci sono altri navigatori gratuiti da play store o su apple store.I navigatori fisici, tipo tom tom ed altri sono superati...schermi resistivi con risoluzioni ridicole...con un banalissimo smartphone potete avere molto di più. .e non fa solo da navigatore.

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

Marco67
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Marco67 »

andreaITALY1975 ha scritto:Ma scusate...a parte il sacrosanto diritto ad avere un navigatore funzionante come si deve, visto che lo abbiamo pagato...ma google maps c'è di serie su tutti i cel android, e penso che anche per chi ha l iphone c'è una versione di maps, oppure qualcosa di simile.E gratuito, è comodissimo...inoltre ci sono altri navigatori gratuiti da play store o su apple store.I navigatori fisici, tipo tom tom ed altri sono superati...schermi resistivi con risoluzioni ridicole...con un banalissimo smartphone potete avere molto di più. .e non fa solo da navigatore.

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Beh certo. Però da un po meno di 10 anni a questa parte io uso navi integrati. Sempre trovato bene.
E naturalmente sono stati pagati. Quindi pretendo che non siano ciofeche . E poi il display grande rende tutto più facile.
Ora , ribadisco che questo navi é molto scarso.
Mappe con icone minuscole
Percorsi a volte impossibili
Poi a volte inesistenti a volte sotto nomi diversi ( un esempio ? Digitate ikea).
Zoom delle mappe che di ferma troppo presto
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

Niko

Messaggio da Niko »

Fino ad ora ci ho fatto solo 1000 km ma col navigatore ci ho smanettato parecchio e i percorsi proposti sono sempre stati ragionevoli.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Io ho notato che è meglio non selezionare il percorso 'Eco', che in effetti fa fare delle strade impossibili.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Infatti ho visto anche io.... e proprio stamattina ho scelto eco per venire al lavoro e mi ha fatto fare la strada che percorro abitualmente ogni giorno. :D
Fin'ora l'ho usato 6 volte di numero e per il momento (toccatina) mi ha sempre portato a destinazione senza farmi fare giri strani.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Niko

Messaggio da Niko »

Ho installato il file con i velox di Ivymike e tutto funziona perfettamente.
C'è però un modo per togliere lel postazioni mobili? A me basterebbero solo quelle fisse, tutor e semafori.
Con anche quelle mobili suona di continuo....
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”