PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: SMEG 308
Ho appena finito di aggiornare e mi è successa la stessa cosa di gutterfox, spento il motore, staccata la batteria e inserita nuovamente la chiavetta, l'aggiornamento è ripartito e si è concluso regolarmente....
Anche nel mio caso i temi erano diversi, credo siano della Citroèn Cactus, infatti all'accensione prima appariva il logo Peugeot con il leone e subito dopo quello Citroèn... Ora tutto funziona regolarmente....
P.S. Io l'aggiornamento l'ho scaricato dal sito di Ivymike che voglio ringraziare per lo sbatti di testare i nuovi aggiornamenti e renderli disponibili sul suo sito... Thanks!
Saluti....
Anche nel mio caso i temi erano diversi, credo siano della Citroèn Cactus, infatti all'accensione prima appariva il logo Peugeot con il leone e subito dopo quello Citroèn... Ora tutto funziona regolarmente....
P.S. Io l'aggiornamento l'ho scaricato dal sito di Ivymike che voglio ringraziare per lo sbatti di testare i nuovi aggiornamenti e renderli disponibili sul suo sito... Thanks!
Saluti....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Questo "freeze" durante l'aggiornamento è successo a tutti quelli che hanno aggiornato?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
No non tutti turtuv... a me tutto regolare e l'ho fatto tra l'altro mentre guidavo... a rischio forse non so.
Meglio farlo da auto ferma
Meglio farlo da auto ferma
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
ehi Mike, ma secondo te se utilizzo una pendrive da 32GB cambia qualcosa? qualcuno di voi ha provato con una che non sia 4 o 8GB??
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Attenzione raga ad aggiornare il firm se siete in garanzia.... Se per sfortuna dovete ricorrere in conce per un eventuale problema,vi ripresentate con un'altro firm a bordo...se ne accorgono subito. Vi ripagate l'intero SMEG e l'intera manodopera con BSI e via dicendo... ne decade la garanzia; è successo al mio vicino con la similare 208...

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Io ho aggiornato con 2 pendrive diverse che ho... 8 e 32gb senza problemi.sevendec ha scritto:ehi Mike, ma secondo te se utilizzo una pendrive da 32GB cambia qualcosa? qualcuno di voi ha provato con una che non sia 4 o 8GB??
Alcune marche però sembra non siano digerite.
Confermo quanto detto da ablex... figuriamoci che adesso si attaccano anche alle luci per la garanzia.
Poi bisogna vedere se si accorgono che è stato aggiornato manualmente... perchè nella mia conce mi sembrano un tantino persi.
IviMike la mia non era una critica. Ognuno del proprio hobby può farne quello che vuole e pretendere una piccola ricompensa per il tempo che gli dedica e sottrae ad altro. Quindi sei libero di chiedere un contributo per il sito.
Certo che se i file già si trovano gratis su altri forum il tutto ha poco senso e forse il gioco non vale la candela.
Certo che se i file già si trovano gratis su altri forum il tutto ha poco senso e forse il gioco non vale la candela.
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
scusami Mike, non ricordo più quale sia la password x scompattare i tuoi archivi... è possibile riaverla? Grazie [-o<
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals:
No ma infatti non l'ho mica presa come una critica, io ho solo spiegato alcuni aspetti.gutterfox ha scritto:IviMike la mia non era una critica. Ognuno del proprio hobby può farne quello che vuole e pretendere una piccola ricompensa per il tempo che gli dedica e sottrae ad altro. Quindi sei libero di chiedere un contributo per il sito.
Dipende poi se il gioco non vale la candela... a quello che gli si è bloccato tutto voglio vedere poi se era contento di portarlo in officina quanto ha speso e come dice ablex se gli hanno passato in garanzia o meno, io personalmente ragiono così.
Poi uno sceglie da solo che via usare...
Per quanto mi riguarda con le persone che apprezzano ciò che faccio si istaura anche un rapporto di fiducia e rispetto che è quello che mi gratifica di più.

Per quanto riguarda gli errori in fase di upgrade del firmware dello smeg sembra che la partizione di boot non venga toccata dagli upgrade e quindi in caso di errori di lettura/scrittura dovrebbe essere sempre possibile avviarlo in una sorta di recovery mode dopo aver staccato la batteria. Il concessionario potrebbe rifiutarsi di effettuare la riparazione in garanzia ed avrebbe ragione ma difficilmente un upgrade fallito dovrebbe rendere inutilizzabile tutto l'hardware al massimo ci sarà (oltre l'usb) qualche connessione seriale o simile da cui ricaricare il tutto.
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.
Da quello che ho capito... loro lo fanno infatti con il pc tramite cavo.
Quando gli ho accennato che si poteva farlo da usb sono rimasti come basiti
Forse ma non lo so, proverò prossimamente si potrebbe aggiornare anche da CD
Quando gli ho accennato che si poteva farlo da usb sono rimasti come basiti

Forse ma non lo so, proverò prossimamente si potrebbe aggiornare anche da CD
Scusate ragazzi ma con la versione che ho io é possibbile dissattivare il cruis adattivo e impostarlo in normale ? Se si mi spiegate come . Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco bianchisia|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver |logo scritta S|Calotte specchietti nere S|Estrattore gt line | Riposa piede + pedaliera alluminio gt line|
Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301
Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301
No! La modalità del Cruise resta invariata, come tutto il resto nello SMEG,, anche se aggiorni alle ultimi versioni.
mka nel menu assistenza di guida hai la terza 'icona del cruise adattativo?Gio8717 ha scritto:Scusate ragazzi ma con la versione che ho io é possibbile dissattivare il cruis adattivo e impostarlo in normale ? Se si mi spiegate come . Grazie
se si ...pagina 146 del manuale della macchina.....
Ultima modifica di initialD il 27/12/2015, 21:19, modificato 1 volta in totale.

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Chi invece ha la possibilità di disattivare il cruise adattivo, con l'aggiornamento può continuarlo a fare?
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa
La mia Leonessa