PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
No, non si può, io ho tolto l'avviso acustico. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Purtroppo come ti ha risposto vangogh non si può, il file contiene sia postazioni mobili sia fisse e tra l'altro questo rompe meno le scatole del file di novembre che era pure pieno di zone non veritiere
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
@Ivymike: innanzitutto grazie. Ritirata auto ieri, ho scaricato i tuoi file autovelox Europa Dicembre e Italia Novembre. Mi conviene se installo solo Europa??? Grazie per la risposta e scusa se la domanda può sembrare stupida.Ivymike ha scritto:Purtroppo come ti ha risposto vangogh non si può, il file contiene sia postazioni mobili sia fisse e tra l'altro questo rompe meno le scatole del file di novembre che era pure pieno di zone non veritiere
Si solo Europa che contiene anche l'Italia è più aggiornata e oltretutto migliore perchè quella di novembre aveva dei velox ogni 2 metri anche dove non erano presenti
Guarda non so come ringraziarti. Installati stamattina. Installazione senza problemi e da subito funzionante. Grazie ancora.

Qualcuno ha provato a fare l'operazione con chiavette diverse da 8gb sempre in FAT32 oppure devo proprio trovare una 8gb ?? 

Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Ivymike dove trovo questi file che hai caricato? Ho cercato qualche pagina dietro, ma non ho ho trovato il link.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
R: Re: Navigatore
Mi capita, non so come mai, attivito il bluetooth, apro l'app, salgo in macchina, arrivo, e non ha memorizzato i dati...... come mai? Grazievangogh74 ha scritto:Devi installare l'app sul telefono ed aprirla, attivare il bluetooth e salire in macchina.
Se non chiudi mai l'app e non disattivi mai il bluetooth non devi fare altro, a meno che non spegni il telefono (dovrai riaprire l'app alla riaccensione)
I file di cui si parla qualche pagina fa, a quanto ho capito avevi postato un link.Ivymike ha scritto:di che file parli?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
R: Re: R: Re: Navigatore
Mi correggo, capita che non memorizza i dati quando attivo l'app e il bluetooth, da dentro la macchina, a macchina già accesa.sicolla ha scritto:Mi capita, non so come mai, attivito il bluetooth, apro l'app, salgo in macchina, arrivo, e non ha memorizzato i dati...... come mai? Grazievangogh74 ha scritto:Devi installare l'app sul telefono ed aprirla, attivare il bluetooth e salire in macchina.
Se non chiudi mai l'app e non disattivi mai il bluetooth non devi fare altro, a meno che non spegni il telefono (dovrai riaprire l'app alla riaccensione)
-
- Peugeottista veterano
Re: R: Re: R: Re: Navigatore
A me scarica i dati anche se vado a buttare la spazzatura. Meno male che i percorsi si possono sia unire che cancellare altrimenti sarebbe una videata infinitasicolla ha scritto:Mi correggo, capita che non memorizza i dati quando attivo l'app e il bluetooth, da dentro la macchina, a macchina già accesa.sicolla ha scritto:Mi capita, non so come mai, attivito il bluetooth, apro l'app, salgo in macchina, arrivo, e non ha memorizzato i dati...... come mai? Grazievangogh74 ha scritto:Devi installare l'app sul telefono ed aprirla, attivare il bluetooth e salire in macchina.
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Quelli degli autovelox?turtuv ha scritto:I file di cui si parla qualche pagina fa, a quanto ho capito avevi postato un link.Ivymike ha scritto:di che file parli?
Si scaricano dal mio sito come hanno fatto gli altri utenti

Re: R: Re: R: Re: Navigatore
L'unico caso in cui l'app dello smartphone non riceve i dati dallo smeg è quello in cui, tra il momento subito precedente di spegnimento dell'auto ed il momento successivo, il tuo smartphone non è connesso al bluettoth dell'auto e l'app non è stata aperta sullo smartphone (anche in background va bene).sicolla ha scritto: Mi correggo, capita che non memorizza i dati quando attivo l'app e il bluetooth, da dentro la macchina, a macchina già accesa.
Non ci sono altre possibilità per cui lo smartphone possa non ricevere i dati dallo smeg.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)