ma nella firma c'e scritto impianto denon.....Elaron ha scritto:Ciao a tutti,
Ordinata oggi 04/10/2014 come da firma, consegna prevista 24/02/2015!!
ma se non si può piu ordinare......

Moderatori: snorky, Moderatori
ma nella firma c'e scritto impianto denon.....Elaron ha scritto:Ciao a tutti,
Si ma ... Mi sembra follia.Elaron ha scritto:Ciao a tutti,
E' come dice Alle2381, ho rotto un po' le scatole a Peugeot Italia ed al Concessionario (gentilissimo) ... Ora attendo conferma scritta.andreariccardo ha scritto: ma nella firma c'e scritto impianto denon.....
ma se non si può piu ordinare......![]()
Neanche ordinando una Ferrari si aspetta tantoMarco67 ha scritto: Si ma ... Mi sembra follia.
Anch'io c'ho pensato!Mic308 ha scritto:Non voglio esprimermi guarda. Ho come la sensazione che dalla fretta di mandare fuori le auto, per il ritardo accumulato, in Peugeot fanno uscire auto non come richieste.
Inviato dal mio GT-I9195
Secondo me è difficile montarli in un secondo momento, a meno che non cambi il paraurti anteriorie..Mic308 ha scritto:E dite che si possano montare successivamente? Magari fra qualche mese, data la lunghezza nel reperire i pezzi. Comunque si è il moka quello, considerate che erano le 19 e la foto è venuta con il flash.
Inviato dal mio GT-I9195
A quanto pare si invece. Ho aperto già l'altro topic. Me li monteranno più avanti.IlPampa03 ha scritto:Secondo me è difficile montarli in un secondo momento, a meno che non cambi il paraurti anteriorie..Mic308 ha scritto:E dite che si possano montare successivamente? Magari fra qualche mese, data la lunghezza nel reperire i pezzi. Comunque si è il moka quello, considerate che erano le 19 e la foto è venuta con il flash.
Inviato dal mio GT-I9195