PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Re:
Che bug intendi?mabit ha scritto:Il bug dell'accensione della radio quando si termina una chiamata, rimane?
Sennò anch'io non vedo grossi vantaggi nell'aggiornare.
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa
La mia Leonessa
Probabilmente quello per cui se avevi lo SMEG in muto, dopo una telefonata quando metti giù il sistema "dimentica" che l'audio era stato tolto, e ti fa ripartire la musicaLuvel85 ha scritto:Che bug intendi?mabit ha scritto:Il bug dell'accensione della radio quando si termina una chiamata, rimane?
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Prova a vedere se ti fa differenza se il muto lo hai messo azzerando con la manopola volume/tasti oppure premendo la manopola volumeDavide92 ha scritto:Probabilmente quello per cui se avevi lo SMEG in muto, dopo una telefonata quando metti giù il sistema "dimentica" che l'audio era stato tolto, e ti fa ripartire la musicaLuvel85 ha scritto:Che bug intendi?mabit ha scritto:Il bug dell'accensione della radio quando si termina una chiamata, rimane?
Re:
Quoto. Al momento non ho ancora aggiornato infatti, aspetto di vedere se è sicuro farlo e se non mi ritrovo con funzionalità in meno.Alle2381 ha scritto:Vado un po' controcorrente....
Personalmente sono titubante ad aggiornare, visto che non riscontro nessun problema e che l'aggiornamento non modifica alcunché, anzi in alcuni casi può introdurre problemi nel settare.la distanza del cruise adattivo e della segnalazione veicolo vicino, come segnalato da ivymike e da vari utenti in altri forum.
Voi come la vedete?
Potrebbero essere i sensori, puliscili. La distanza che ti fa settare da SMEG è sempre la stessa?Il problema del cruise mi pareva averlo anche dopo l'aggiornamento fatto in officina a settembre ma non ho avuto modo di testarlo molto perchè usavo altra auto, diciamo poi che anche dopo l'aggiornamento ho riscontrato che non mi rileva più le auto vicino come prima.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: SMEG 308
nel mio caso non era così, infatti è stato 30 minuti fermo alla schermata blu che indica
appbin upgrade...
appbin flashing...
poi ho staccato la batteria e ho rifatto il tutto in poco più di 10 minuti.
appbin upgrade...
appbin flashing...
poi ho staccato la batteria e ho rifatto il tutto in poco più di 10 minuti.
Ivymike ha scritto:E' cambiato qualcosa a livello di cartelle e file ho notato.
Forse per questo molti gli si freeza e poi fanno il reset staccando la batteria...
Se di freeze si tratta... ho notato (ripeto io l'ho fatto mentre guidavo) che in una schermata blu sta parecchio ma parecchio tempo, ma poi ha terminato.
Non vorrei che molti intendessero questo come freeze.
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Se è spento pigiando sulla manopola, si accende dopo aver terminato una chiamata.scotty ha scritto:Prova a vedere se ti fa differenza se il muto lo hai messo azzerando con la manopola volume/tasti oppure premendo la manopola volumeDavide92 ha scritto:Probabilmente quello per cui se avevi lo SMEG in muto, dopo una telefonata quando metti giù il sistema "dimentica" che l'audio era stato tolto, e ti fa ripartire la musicaLuvel85 ha scritto:Che bug intendi?mabit ha scritto:Il bug dell'accensione della radio quando si termina una chiamata, rimane?
di questo sono sicuro.
In mute non posso assicurarlo.
spegnimento e mute coincidono, no?mabit ha scritto:Se è spento pigiando sulla manopola, si accende dopo aver terminato una chiamata.
di questo sono sicuro.
In mute non posso assicurarlo.
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Re:
L'RT6 non c'entra con la 308kykk083 ha scritto:Ivymike, a cosa serve l aggiornamento rt6 2.86 b-r1? E soprattutto va bene su new 308 (t9)?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
[Dall'11/09/14]
Re:
La risposta è a pagina 35kykk083 ha scritto:Quindi a cosa fa riferimento???
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

[Dall'11/09/14]
Re:
straquoto in pieno! io ho la 5.1 e qualcosa... dato che non mi da alcun problema e visto che aggiornando anche alla ultimissima 5.4 non ottengo migliorie me lo tengo pacificamente cosi comèAlle2381 ha scritto:Vado un po' controcorrente....
Personalmente sono titubante ad aggiornare, visto che non riscontro nessun problema e che l'aggiornamento non modifica alcunché, anzi in alcuni casi può introdurre problemi nel settare.la distanza del cruise adattivo e della segnalazione veicolo vicino, come segnalato da ivymike e da vari utenti in altri forum.
Voi come la vedete?

Su forum-peugeot un utente ha scritto che il bug è stato risolto, qualcuno con la 5.4 riesce a verificare?mabit ha scritto:Il bug dell'accensione della radio quando si termina una chiamata, rimane?
Per fare la prova basta mettere in muto lo SMEG premendo la rotellina del volume, iniziare una chiamata e vedere se alla fine della telefonata il volume della musica resta disattivato
[Dall'11/09/14]