PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mabit
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da mabit »

Il bug dell'accensione della radio quando si termina una chiamata, rimane?
Sennò anch'io non vedo grossi vantaggi nell'aggiornare.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

Luvel85
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da Luvel85 »

mabit ha scritto:Il bug dell'accensione della radio quando si termina una chiamata, rimane?
Che bug intendi?
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

Luvel85 ha scritto:
mabit ha scritto:Il bug dell'accensione della radio quando si termina una chiamata, rimane?
Che bug intendi?
Probabilmente quello per cui se avevi lo SMEG in muto, dopo una telefonata quando metti giù il sistema "dimentica" che l'audio era stato tolto, e ti fa ripartire la musica
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Davide92 ha scritto:
Luvel85 ha scritto:
Che bug intendi?
Probabilmente quello per cui se avevi lo SMEG in muto, dopo una telefonata quando metti giù il sistema "dimentica" che l'audio era stato tolto, e ti fa ripartire la musica
Prova a vedere se ti fa differenza se il muto lo hai messo azzerando con la manopola volume/tasti oppure premendo la manopola volume

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da turtuv »

Alle2381 ha scritto:Vado un po' controcorrente....
Personalmente sono titubante ad aggiornare, visto che non riscontro nessun problema e che l'aggiornamento non modifica alcunché, anzi in alcuni casi può introdurre problemi nel settare.la distanza del cruise adattivo e della segnalazione veicolo vicino, come segnalato da ivymike e da vari utenti in altri forum.
Voi come la vedete?
Quoto. Al momento non ho ancora aggiornato infatti, aspetto di vedere se è sicuro farlo e se non mi ritrovo con funzionalità in meno.
Il problema del cruise mi pareva averlo anche dopo l'aggiornamento fatto in officina a settembre ma non ho avuto modo di testarlo molto perchè usavo altra auto, diciamo poi che anche dopo l'aggiornamento ho riscontrato che non mi rileva più le auto vicino come prima.
Potrebbero essere i sensori, puliscili. La distanza che ti fa settare da SMEG è sempre la stessa?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

gutterfox
Peugeottista curioso

Re: SMEG 308

Messaggio da gutterfox »

nel mio caso non era così, infatti è stato 30 minuti fermo alla schermata blu che indica
appbin upgrade...
appbin flashing...

poi ho staccato la batteria e ho rifatto il tutto in poco più di 10 minuti.
Ivymike ha scritto:E' cambiato qualcosa a livello di cartelle e file ho notato.
Forse per questo molti gli si freeza e poi fanno il reset staccando la batteria...

Se di freeze si tratta... ho notato (ripeto io l'ho fatto mentre guidavo) che in una schermata blu sta parecchio ma parecchio tempo, ma poi ha terminato.
Non vorrei che molti intendessero questo come freeze.
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.

208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack

mabit

Messaggio da mabit »

scotty ha scritto:
Davide92 ha scritto:
Luvel85 ha scritto:
Che bug intendi?
Prova a vedere se ti fa differenza se il muto lo hai messo azzerando con la manopola volume/tasti oppure premendo la manopola volume
Se è spento pigiando sulla manopola, si accende dopo aver terminato una chiamata.
di questo sono sicuro.
In mute non posso assicurarlo.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

peppeunz
Peugeottista veterano

Messaggio da peppeunz »

mabit ha scritto:Se è spento pigiando sulla manopola, si accende dopo aver terminato una chiamata.
di questo sono sicuro.
In mute non posso assicurarlo.
spegnimento e mute coincidono, no?
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

kykk083
Peugeottista appassionato

Messaggio da kykk083 »

Ivymike, a cosa serve l aggiornamento rt6 2.86 b-r1? E soprattutto va bene su new 308 (t9)?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Davide92
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Davide92 »

kykk083 ha scritto:Ivymike, a cosa serve l aggiornamento rt6 2.86 b-r1? E soprattutto va bene su new 308 (t9)?

L'RT6 non c'entra con la 308
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

kykk083
Peugeottista appassionato

Messaggio da kykk083 »

Quindi a cosa fa riferimento???

Davide92
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Davide92 »

kykk083 ha scritto:Quindi a cosa fa riferimento???

La risposta è a pagina 35 ;-)
[Dall'11/09/14]

Ivymike

Re:

Messaggio da Ivymike »

kykk083 ha scritto:Quindi a cosa fa riferimento???

Ragazzi c'è scritto a fianco per cosa è... non so! :(
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Paol
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Paol »

Alle2381 ha scritto:Vado un po' controcorrente....
Personalmente sono titubante ad aggiornare, visto che non riscontro nessun problema e che l'aggiornamento non modifica alcunché, anzi in alcuni casi può introdurre problemi nel settare.la distanza del cruise adattivo e della segnalazione veicolo vicino, come segnalato da ivymike e da vari utenti in altri forum.
Voi come la vedete?
straquoto in pieno! io ho la 5.1 e qualcosa... dato che non mi da alcun problema e visto che aggiornando anche alla ultimissima 5.4 non ottengo migliorie me lo tengo pacificamente cosi comè :thumbright:

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

Su forum-peugeot un utente ha scritto che il bug è stato risolto, qualcuno con la 5.4 riesce a verificare?

Per fare la prova basta mettere in muto lo SMEG premendo la rotellina del volume, iniziare una chiamata e vedere se alla fine della telefonata il volume della musica resta disattivato
[Dall'11/09/14]

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”