PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quelli che... aspettano la nuova 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: quelli che... aspettano la nuova 308
La mia è sul suolo italico ... a breve dovrebbe arrivare in conce. Spero di chiudere entro settimana prossima ...
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
-
- Peugeottista fast&furious
Ma come riuscite a sapere se l auto è in produzione oppure se è addirittura in viaggio su qualche bisarca ?
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
Chiamando il conce ... Altra soluzione non c'è
- salentix
Evvivavesk ha scritto:La mia è sul suolo italico ... a breve dovrebbe arrivare in conce. Spero di chiudere entro settimana prossima ...

La mia è prevista arrivo in conce settimana prossima, ma di preciso non si sa bene. Era prevista per fune gennaio.
Molto probabile che faccio tutto a gennaio ( andrò in vacanza tra poco

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Io l'ho ricevuta 2 settimane fá è già ne sono innamorato perso
Ottimo e benvenuto. Perché non ti presenti come utente nell'apposita discussione e poi ci fai vedere qualche fotina della tua leoncina?Leo_costa ha scritto:Io l'ho ricevuta 2 settimane fá è già ne sono innamorato perso

Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Io l'ho ordinata il 15 ottobre, Teoricamente dovrebbe arrivare la settimana prossima... staremo a vedere
Nuova 3008 Allure Puretech 130 CV eat8 benzina, Bianco madreperla, visiopark 180°advanced grip control e altro che non ricordo 

Ma nessuno l'ha presa in pronta consegna? 

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
- efi
io ne ho presa una in arrivo. Avrebbe dovuto arrivare questa settimana ma nessuno mi ha ancora chiamato quindi .. mi sà che la vedo solo settimana prossima (speriamo).
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
Allora la mia é arrivata questa mattina dal concessionario, che mi ha subito chiamato. Questa sera sono riuscito già a vederla, ancora con le protezioni. Consegna fissata per venerdì prossimo, poiché io per motivi di lavoro non posso purtroppo prima. Sono contento é bella anche se un filino (comunque proprio poco!) di delusione l'ho avuta. Un po' di differenza rispetto alla precedente allure si coglie. Il bagagliaio senza barre di alluminio é anonimo e secondo me la mancanza dei led interni un po' si nota. Comunque ripeto niente di trascendentale. Inoltre devo dire che quando ho saputo che non aveva la ruota di scorta avevo chiesto al venditore di farla mettere modificando l'ordine e oggi non ha voluto un euro in più. Io sinceramente pensavo di dover almeno un po' discutere come mi capitò per la stessa cosa con Renault.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Blu Magnetic
keyless - allarme volumetrico - park assist+retrocamera - driver assistance pack - driver sport pack - lettore cd -cerchi da 18 diamant con ruotino di scorta. (prodotta a Sochaux il 16/11/2015)
keyless - allarme volumetrico - park assist+retrocamera - driver assistance pack - driver sport pack - lettore cd -cerchi da 18 diamant con ruotino di scorta. (prodotta a Sochaux il 16/11/2015)
- salentix
Oggi mi ha chiamato il venditore...ieri sera hanno scaricato la mia..ed è lì!!
Che faccio?
Le mie perplessità ormai le sapete..tra pochi giorni vado via per vacanza (la consegna era prevista a fine gennaio e quindi io mi ero organizzato in funzione di questo), quindi non avrei quasi il tempo materiale per averla in tempo..o quasi..nel senso..A pomeriggio vado a vederla e propongo al venditore di farmi un ulteriore sconto se vuole che la si immatricoli entro l'anno (ulteriori 1000euro) e anche per lo sbattimento personale di spostare tutto,ecc..in alternativa cerchi in lega + set gomme invernali in omaggio..chiedo troppo?
In assenza di queste "circostanze" gli diroò che ci vedremo a gennaio (anche se lasciarla lì..ora che è arrivata..
)
fatemi sapere che ne pensate...

Che faccio?

Le mie perplessità ormai le sapete..tra pochi giorni vado via per vacanza (la consegna era prevista a fine gennaio e quindi io mi ero organizzato in funzione di questo), quindi non avrei quasi il tempo materiale per averla in tempo..o quasi..nel senso..A pomeriggio vado a vederla e propongo al venditore di farmi un ulteriore sconto se vuole che la si immatricoli entro l'anno (ulteriori 1000euro) e anche per lo sbattimento personale di spostare tutto,ecc..in alternativa cerchi in lega + set gomme invernali in omaggio..chiedo troppo?
In assenza di queste "circostanze" gli diroò che ci vedremo a gennaio (anche se lasciarla lì..ora che è arrivata..

fatemi sapere che ne pensate...

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
quelli che... aspettano la nuova 308
Perdonami ma non capisco da dove derivi la tua richiesta di sconto. Perché l'auto è arrivata prima del termine max? o_O
Credo sarebbe la prima volta nella storia. Si ordina un'auto, questa deve arrivare ENTRO una data, non IN quella data. Arrivata, la si ritira,punto. Credo le tue pretese siano un bel po' esagerate .parere mio ovviamente
Credo sarebbe la prima volta nella storia. Si ordina un'auto, questa deve arrivare ENTRO una data, non IN quella data. Arrivata, la si ritira,punto. Credo le tue pretese siano un bel po' esagerate .parere mio ovviamente
- salentix
eheeh..ovviamente non è perchè la macchina è arrivata prima e allora voglio lo sconto..il discorso è un po' diverso, vabbè lasciamo stare. 

- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Per me hai tutto il diritto di rifiutare il ritiro entro pochi giorni perché la tua necessità deriva da un motivo oggettivo ( quello di non posticipare la vacanza) anziché da un tentativo di far immatricolare l'auto con l'anno nuovo. La concessionaria dovrà essere magnanima in questo caso. anche perché non penso che il loro interesse sia quello di tradire la tua fiducia. Se poi ne fai un discorso economico allora la concessionaria non crederà più alla storia della partenza.... 

Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;