Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Hai ragione ora la versione è 1.4.3 quella che teneva sempre attivo il GPS era la 1.4.2.turtuv ha scritto:È uscito un nuovo aggiornamento che risolve un po' di problemi![]()
turtuv ha scritto:Io lo apro semplicemente con notepad o wordpad. A proposito, se qualcuno apre il file dopo aver fatto il pieno, può vedere se il valore della voce "fuellevel" è 99 o 100? Il mio a 100 non ci arriva mai, anche se quando faccio benzina arrivo sempre a 3/4 scatti.ziggupub ha scritto:Marshall ho esportato i dati contenuti nell'app tramite email e questo è quello che mi è arrivato in allegato:Marshall ha scritto:Che estensione ha il file? Trattandosi di dati probabilmente si può aprire con excel oppure notepadziggupub ha scritto:scusate ma per scaricare i dati su pc ho provato ad esportarli tramite mail, mi è arrivata in allegato sulla mia posta elettronica un file "my psa-.........trips" ma ora non so come aprirlo per visualizzarlo
@reggio72 potresti provare installando l'app "Bluetooth Phonebook" dal Play Store. è a pagamento (costa pocchissimo) ma puoi prima testare una versione gratuita di prova. Il mio smartphone, OnePlus X, mi andava in conflitto con il bluetooth dell'auto e ogni tanto lo SMEG si riavviava senza senso fino a quando un utente del forum non mi ha consigliato questa appa che ha risolto tuttoi e funziona perfettamente e mi carica la rubrica in maniera corretta senza che lo SMEG si riavvii. In pratica è un problema del sfotware che gestisce il bluetooth dello smartphone che non è sempre sviluppato a dovere su certi modelli!
my psa-1523320843.trips
pensavo anch'io di poterlo aprire con office o altro programma ma niente da fare, dove ho sbagliato?
Si, l'estensione è quellaziggupub ha scritto:turtuv ha scritto:Io lo apro semplicemente con notepad o wordpad. A proposito, se qualcuno apre il file dopo aver fatto il pieno, può vedere se il valore della voce "fuellevel" è 99 o 100? Il mio a 100 non ci arriva mai, anche se quando faccio benzina arrivo sempre a 3/4 scatti.ziggupub ha scritto:Marshall ho esportato i dati contenuti nell'app tramite email e questo è quello che mi è arrivato in allegato:Marshall ha scritto:Che estensione ha il file? Trattandosi di dati probabilmente si può aprire con excel oppure notepadziggupub ha scritto:scusate ma per scaricare i dati su pc ho provato ad esportarli tramite mail, mi è arrivata in allegato sulla mia posta elettronica un file "my psa-.........trips" ma ora non so come aprirlo per visualizzarlo
@reggio72 potresti provare installando l'app "Bluetooth Phonebook" dal Play Store. è a pagamento (costa pocchissimo) ma puoi prima testare una versione gratuita di prova. Il mio smartphone, OnePlus X, mi andava in conflitto con il bluetooth dell'auto e ogni tanto lo SMEG si riavviava senza senso fino a quando un utente del forum non mi ha consigliato questa appa che ha risolto tuttoi e funziona perfettamente e mi carica la rubrica in maniera corretta senza che lo SMEG si riavvii. In pratica è un problema del sfotware che gestisce il bluetooth dello smartphone che non è sempre sviluppato a dovere su certi modelli!
my psa-1523320843.trips
pensavo anch'io di poterlo aprire con office o altro programma ma niente da fare, dove ho sbagliato?
Scusa turtuv ma a te che tipo di file ti arriva in allegato, con quale estensione, come il mio (.trps)?
Accorpare cosa? Io non ho accorpato niente.ziggupub ha scritto:a questo punto provo con un altro pc...
scusa ma poi come hai fatto per accorparli tutti, o li hai lasciati divisi?
Nel senso che ogni volta che scarichi dati sul pc presenti sul tuo cellulare li accorpi facendo un unico file o li lasci ognuno per conto suo, comunque ho provato ad aprire il file con un altro pc me lo apre con excell ma il testo è incomprensibile...turtuv ha scritto:Accorpare cosa? Io non ho accorpato niente.ziggupub ha scritto:a questo punto provo con un altro pc...
ziggupub ha scritto:Nel senso che ogni volta che scarichi dati sul pc presenti sul tuo cellulare li accorpi facendo un unico file o li lasci ognuno per conto suo, comunque ho provato ad aprire il file con un altro pc me lo apre con excell ma il testo è incomprensibile...turtuv ha scritto:Accorpare cosa? Io non ho accorpato niente.ziggupub ha scritto:a questo punto provo con un altro pc...
Non accorpo niente, ogni tanto semplicemente esporto i percorsi (che partono da quando ho acquistato l'auto) e tengo il file più recente. Comunque con excel non puoi aprirlo, quello non è altro che un normale file di testo. O lo apri con wordpad o notepad oppure con un file excel postato nelle precedenti pagine (che altro non è un programmino) che estrae i dati e te li mostra con un'interfaccia grafica e statistiche.ziggupub ha scritto:Nel senso che ogni volta che scarichi dati sul pc presenti sul tuo cellulare li accorpi facendo un unico file o li lasci ognuno per conto suo, comunque ho provato ad aprire il file con un altro pc me lo apre con excell ma il testo è incomprensibile...turtuv ha scritto:Accorpare cosa? Io non ho accorpato niente.ziggupub ha scritto:a questo punto provo con un altro pc...