PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Ciao turtuv, sisi, la tua è praticamente perfetta!
La mia si vede la mia targa e poi notte fonda...
Alle volte riconosco solo la sagoma della targa dell'auto che è dietro quando sono a 20 cm (sempre se riflette un pò di luce)... Nulla di più...
La mia si vede la mia targa e poi notte fonda...
Alle volte riconosco solo la sagoma della targa dell'auto che è dietro quando sono a 20 cm (sempre se riflette un pò di luce)... Nulla di più...
Non pensavo fosse cosi grave la situazione con la retrocamera vecchia. Spero che riuscirete a risolvere quanto prima.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Panzone e Turtuv, invidio la vostra visuale al buio! [-o<
Nelle nostre è buio pesto, stasera se mi ricordo vi faccio una foto! Spero che in Peugeot si decidano ad intervenire presto, perché è fastidioso. E' vero che ci sono comunque i sensori, ma se ho la retrocamera pretendo di poterci parcheggiare anche di notte!
Nelle nostre è buio pesto, stasera se mi ricordo vi faccio una foto! Spero che in Peugeot si decidano ad intervenire presto, perché è fastidioso. E' vero che ci sono comunque i sensori, ma se ho la retrocamera pretendo di poterci parcheggiare anche di notte!

Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
Re:
Un primo passopaolo_308 ha scritto:Passato oggi...hanno detto che ero il primo che presentava questo problema e che farò da cavia! Hanno ordinato entrambe le telecamere e le proverò...anche se avevo detto il codice di quella che funzionava correttamente...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

-
- Peugeottista novello
questo e quello che vedo se e' completamente buio....grazie anche alle retro della xenonxtutti 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
ordinata 20/12/2014 consegnata 17/4/2015
Che vuol dire le retro della xenonxtutti?parkotiziano67 ha scritto:questo e quello che vedo se e' completamente buio....grazie anche alle retro della xenonxtutti
- stefano1488
- Peugeottista curioso
Questa che ne pensate? Free Shipping nouvelle PEUGEOT 308 SW CCD color Night vision warerproof Car Rear View parking assistance Reverse Back Up Camera
http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 27561.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(from AliExpress Android)
http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 27561.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(from AliExpress Android)
Nuova 308 sw 1.6 hdi allure , bianco perla, cerchi 18 pollici, interni pelle, tetto panoramico, sedili elettrici riscaldati, drive pack assist, park assist, retro camera, lettore cd.
Bastia Umbra (pg)
Bastia Umbra (pg)
-
- Peugeottista novello
cambiato luci retromarcia con i led della xenonpertutti t15 w16w 800lumen 6000kpaolo_308 ha scritto:Che vuol dire le retro della xenonxtutti?parkotiziano67 ha scritto:questo e quello che vedo se e' completamente buio....grazie anche alle retro della xenonxtutti
nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
Quindi tu avevi la retrocamera non funzionante? Invece di cambiarla hai pensato di aumentare la luce con gli xenon...bella ideaparkotiziano67 ha scritto:cambiato luci retromarcia con i led della xenonpertutti t15 w16w 800lumen 6000kpaolo_308 ha scritto:Che vuol dire le retro della xenonxtutti?parkotiziano67 ha scritto:questo e quello che vedo se e' completamente buio....grazie anche alle retro della xenonxtutti

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
turtuv, non credo propio che sia così la storia, ha una retrocamera funzionante e le lampadine non c'entrano nulla... cmq attendiamo la conferma di parkotiziano67
R: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Soluzione comunque già tentata, la sostituzione lampadine non cambia nulla di nulla, servirebbero due full led da 500 watt anche dietro.... 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
La retrocamera postata da Stefano è di quelle che si installano al posto di una delle due plafoniere delle luci targa per le vetture senza retrocamera (leggete la descrizione), non va a sostituire l'originale.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI